Il riommismo come patologia pisco-sociale

Aperto da PaperoGiallo, 07 Ott 2013, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Lqsignifer il 10 Ott 2013, 11:36
dici, eh? Pensa, ieri per lo scoramento non sono neanche riuscito a votare "no": ho cambiato canale.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.118
Citazione di: bellodecasa il 10 Ott 2013, 11:08
il presidente dell'Associazione Bambino Gesù Onlus Luca Benigni ha ricordato come l'impegno nel sociale di Francesco Totti non sia certo una novità – già anni addietro aveva accettato di pubblicare un libro di barzellette che lo riguardavano al fine di devolvere i proventi in beneficenza – e come sport e solidarietà vadano sempre di pari passo.

fateme capi'
cioè questo decide di pubblicare delle cose di cui presumibilmente non è autore?
come diceva ricucci, è facile de fa I froci col culo dell'altri

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Porca miseria la cosa di Federer. Una misera risposta su Twitter a una domanda insulsa.
Come se io fossi un pilota di moto bulgaro e mi chiedessero quale squadra di hockey sul ghiaccio canadese preferisco.

Un minuto dopo è diventato un caso nazionale, con Federer romano-e-romanista, testaccino, tennista per caso col grande sogno di giocare cor cappitano, la videocassetta di Tomic e il poster di Assuncao in cameretta.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Porca miseria la cosa di Federer. Una misera risposta su Twitter a una domanda insulsa.
Come se io fossi un pilota di moto bulgaro e mi chiedessero quale squadra di hockey sul ghiaccio canadese preferisco.

Un minuto dopo è diventato un caso nazionale, con Federer romano-e-romanista, testaccino, tennista per caso col grande sogno di giocare cor cappitano, la videocassetta di Tomic e il poster di Assuncao in cameretta.

sono rimasto basito dal servizio di studiosporc. Mi è capitato davanti non sapevo più dove sbattere la testa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Signore e signori ecco a voi il conte Lando Sabini, che di professione fa il tifoso della magggica e come hobby fa male l'avvocato.  :lol:

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Ott 2013, 11:17
Poi Federer-titty è un paragone imbarazzante.

No perchè,non vedo nessuna differenza tra la fodera della racchetta di Federer e titty,stessa perspicacia e QI.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Ott 2013, 10:20
No perchè,non vedo nessuna differenza tra la fodera della racchetta di Federer e titty,stessa perspicacia e QI.

Eh no, povera fodera!!! Perché sminuirla con questo paragone??? :p

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479

Stamattina su facebook (ho ovviamente cancellato i nomi) una giornalista di sinistra scrive una cosa sul negazionismo che io, per inciso approvo (ma è roba da Argomenti)

Neanche il tempo di postare che il cretino di turno deve inserirci il loro unico argomento intellettuale.

Il suo post idiota riceve due likes tra cui quello della autrice del topic, non so se per percularlo o convintamente.

Nel dubbio io l'ho rimossa dai miei amici

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Il sindaco di Roma marino: Se il rioma vince lo scudetto mi spoglio.
(ASCA) - Roma, 30 ott - ''Giuro che se la Roma vince lo scudetto, mi spoglio''. Cosi', scherzando il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ospite della trasmissione radiofonica di Radio 2, ''Supermax' condotta da Max Giusti. ''Vabbe', non mi spoglio ma non parliamone piu' perche' i tifosi sono scaramantici e secondo me si stanno gia' a gratta'...''.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.143
Marino pensasse a coprire il buco da 800 milioni del comune altrimenti lo mettono nudo i creditori altro che i romettari.
Un altro prostituito alla mafia culturale-mediatica della città

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: radar il 18 Ott 2013, 16:35
Questa è fresca di giornata:

Stamattina su facebook (ho ovviamente cancellato i nomi) una giornalista di sinistra scrive una cosa sul negazionismo che io, per inciso approvo (ma è roba da Argomenti)

Neanche il tempo di postare che il cretino di turno deve inserirci il loro unico argomento intellettuale.

Il suo post idiota riceve due likes tra cui quello della autrice del topic, non so se per percularlo o convintamente.

Nel dubbio io l'ho rimossa dai miei amici

Una giornalista che scrive "negare che la asrm è la migliore" invece di "sia la migliore" è indice di quanto siamo caduti in basso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bellodecasa il 30 Ott 2013, 12:38
(ASCA) - Roma, 30 ott - ''Giuro che se la Roma vince lo scudetto, mi spoglio''. Cosi', scherzando il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ospite della trasmissione radiofonica di Radio 2, ''Supermax' condotta da Max Giusti. ''Vabbe', non mi spoglio ma non parliamone piu' perche' i tifosi sono scaramantici e secondo me si stanno gia' a gratta'...''.

Che schifo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Citazione di: bellodecasa il 30 Ott 2013, 12:38

'sto tizio qua fino a qualche mese fa non sapeva nemmeno che forma avesse un pallone da calcio.
L'identikit giusto del simpatizzante riommico scopertosi, giusto per circostanze favorevoli, pazzo daaaatraggggggica.
Annasse a fan**lo

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
No ma infatti, l'ho ppena scritto sull'altro topic del '71, basta con sto 26 maggio!
Dopo è troppo, noi a loro risparmiamoli, che sennò destabilizziamo il nostro ambiente e non facciamo lavorare bene i nostri ragazzi.....!  8)

Vabbè ormai non me fanno più nemmeno schifo, commento solo con un simpatico  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io oggi ho avuto la "sfortuna" di pranzare con due commerciali che possiedono questo disturbo.
Credevo di aver sentito abbastanza fin'ora ma frasi del tipo "il miracolo si sta compiendo" o addiruttura denigrare la famiglia Sensi sia davvero da menti malate.
E' vero i punti sono tanti ma questi stanno fuori come i balconi.
Senza parlare del loro atteggiamento, della loro strafottenza, io comincio ad avere una repulsione al solo contatto visivo..

L'altro giorno parlavo con una collega del paese di origine di mia madre e subito le loro battutine idiote sul paese..lo guardo e gli dico "parli te che sei di corropoli?" bene ragazzi non sapevano manco dove si trova!

me prudono le mani

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Discussione precedente - Discussione successiva