Il selfie e er popolo deamaggica

Aperto da gesulio, 12 Gen 2015, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: StylishKid il 12 Gen 2015, 11:27
Io non l'ho capita, Pablo.  :s

non ha capito che doveva cambiare la fotocamera anteriore :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Aho scusa eh, ma stamattina fatico.

AguilaRoja

Visitatore
Figlio di un calcio di plastica, zero spontaneità e tutta tv.
Chisselincula.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: cosmo il 12 Gen 2015, 10:52
Sposo tutti i post, specie quello di IB.
Il selfie di ieri è emblematico di molte cose ed è stata una genialata mediatica che serve soprattutto a spostare l'attenzione, una maestria abituale per i campioni d'italia mediatici.
Come dicevo in altro topic, in pratica questo minus habens ha creato un'esultanza epocale per un pareggio. Più emblematico di questo aspetto, cosa c'è?
Titty detiene il record dei tempi persi, ma la risposta a questo record è: sì, ma ne ha giocati tanti.
Ma il numero dei derby giocati, per questi soloni della stampa, non incide invece sul numero di gol segnati. 11 in 40 partite, di cui parecchi su rigore. Per un giocatore d'attacco rigorista mi sembrano pochini.
Quel selfie è lui, è assolutamente suo, è un it-selfie.
Perché se titty non fosse un calciatore, sarebbe il romanista che va al centro commerciale con la tuta addosso; la differenza fra lui e i cessi dietro di lui sono "solamente" i 5 milioni di euro l'anno.
Però, va detto, che l'ambiente giallorozzo ha una concezione del calcio più festosamente spensierata. Non pensano al dopo, alle conseguenze, alla viralità delle prevedibili prese per il c.ulo.
Festeggiano l'attimo con la minuscola in quanto sono abitualmente esclusi dall'attimo con la A maiuscola.
Il selfie di ieri dimostra che loro preferiscono prenderlo nel didietro tutto in una volta piuttosto che tormentarsi partita dopo partita.
E' un atteggiamento molto popolano (non nego che, antropologicamente, il derby di ieri sia fenomenale), facilitato dai giornalisti zerbini e da quella strafottenza dal profili semplice che nasce dal sapere di essere impuniti sempre e comunque.
La rioma ieri ha perso due punti dalla Juve che aveva la partita più difficile dell'anno, eppure oggi sembra che sia stato il loro giorno.
Trovo tutto questo assolutamente sublime. Se fossi un sociologo mi ci farei una pipp.a.
A noi ha mostrato le 4 dita ma quanto gli sono costate!... nelle partite successive era un successo se ne prendeva solo 3  ( per ben 4 volte gli è stata restituita la regola del 4... due delle quali all'Olimpico)... è un babbeo che non pensa alle conseguenze come si evince dall'ironia che lo sbeffeggia attualmente sul web... quella in cui è circondato da tutti i campioni che al posto del cellulare alzano la Champions è "impietosa" :beer: :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
un collega mi ha appena detto che il capitano avrebbe deciso di selfarsi solo per un eventuale doppietta

ahhhhhh ! così allora assume tutto un altro significato..  :roll: :sisisi: :sisisi:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ha rischiato la più grande presa per il culo della storia.
Se solo Miro butta dentro quella palla l'idiota oggi smetteva de gioca'.

Peccato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: fede75 il 12 Gen 2015, 11:37
un collega mi ha appena detto che il capitano avrebbe deciso di selfarsi solo per un eventuale doppietta

ahhhhhh ! così allora assume tutto un altro significato..  :roll: :sisisi: :sisisi:

Non per una loro eventuale vittoria in un derby, ma per una sua personale doppietta.
Prima titty, poi la maglia.
Vincemmo scegliendo di non essere loro.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.144
Citazione di: StylishKid il 12 Gen 2015, 11:38
Ha rischiato la più grande presa per il culo della storia.
Se solo Miro butta dentro quella palla l'idiota oggi smetteva de gioca'.

Peccato.

Se Klose l'avesse imbustata quel selfie lo battevano all'asta a Sotheby's

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Se vincevamo ci potevamo sbizzarrire per mesi con quella faccia di ebete. Peccato, ma ci divertiamo lo stesso. Io trovo il selfie una delle cose più fastidiose di questi tempi. L 'autocelebrazione continua che impazza sui social network. È l' espressione di vacuità dei nostri tempi e tutta sta importanza che gli stanno dando i giornalai dimostra come siamo caduti in basso. Delle prodezze di Anderson non se ne parla, perché si deve scrivere dell' evento del secolo. :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: TheVoice il 12 Gen 2015, 11:43
Se Klose l'avesse imbustata quel selfie lo battevano all'asta a Sotheby's

Piu' ci penso e piu' mi rode il culo, anche per questa cosa: 
Non solo avremmo vinto un derby per loro fondamentale e forse mortale, ma questa cosa del selfie sarebbe diventata la piu' colossale presa per il culo di queso popolo di pecoroni decelebrati
ai livelli del 26 maggio

Miro (oggi) ti odio

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Flaminio il 12 Gen 2015, 09:23
Il mondo era in subbuglio, e lui pensava onanisticamente a come si sarebbe autoincensato in caso di gol "decisivo" per il risultato (infatti lo ha fatto al secondo gol, non al primo).

Ecco. Tra l'altro un rosicone su Twitter mi ha spiegato (ovviamente accompagnando il tutto con un insulto gratuito) che non stava celebrando il pareggio ma er recorde de gol nei derby. Aho, er nòvo recorde del cappetano, che nun cioo sai?? Poracci.

Rende l'idea di quanto sia veramente il simbolo del degrado di valori, oltre che, come detto, dell'autocelebrazione fine a se stessa e del tutto scollegata dalla squadra.

E infatti tutto il carrozzone mediatico gli va dietro come al solito e della bellissima iniziativa della Lazio (maglia con Je suis Charlie) in Italia non si parla per niente.

Questi sono loro:

Questi noi:

P.S. leggendo ora fede75 vedo che non lo sanno manco loro del perché del serfie.
In realtà festeggiava ma il pareggio, ma dirlo pare brutto allora inventano  :p :=)) :asrm

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: olympia il 12 Gen 2015, 11:43
Se vincevamo ci potevamo sbizzarrire per mesi con quella faccia di ebete. Peccato, ma ci divertiamo lo stesso. Io trovo il selfie una delle cose più fastidiose di questi tempi. L 'autocelebrazione continua che impazza sui social network. È l' espressione di vacuità dei nostri tempi e tutta sta importanza che gli stanno dando i giornalai dimostra come siamo caduti in basso. Delle prodezze di Anderson non se ne parla, perché si deve scrivere dell' evento del secolo. :asrm
Concordo! Il selfie è la stucchevole "evoluzione" dell'idiota che saluta da dietro le spalle dell'inviato di 90° minuto.  :( :(

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: NoSurrender il 12 Gen 2015, 11:51
E infatti tutto il carrozzone mediatico gli va dietro come al solito e della bellissima iniziativa della Lazio (maglia con Je suis Charlie) in Italia non si parla per niente.

davvero.. che tristezza..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
Citazione di: Nesta idolo il 12 Gen 2015, 12:27
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/2015/01/11-104430_0/FOTO+DERBY+Il+selfie+di+Totti%3A+l%27ironia+sul+web Ahah

Mi spiace ma io non ci trovo nulla da ridere.
Il contro-selfie è triste anche e più del selfie.
Questo cretino vuole come al solito accentrare l'attenzione su di sè, e ci riesce benissimo a quanto pare.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: arturo il 12 Gen 2015, 11:23
:clap:

Grande Cosmo!
se fossi capace , dopo il tuo consenso, la posterei su FB.

:)
OT
su internet è tutto saccheggiabile.
Pensa che una volta mi hanno segnalato un mio post copiato paro paro su un altro sito della Lazio e firmato da un altro
EOT

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
che poi è talmente idiota che per fotografarsi sotto la curva mette il cellulare in alto.

Con la conseguenza che, in pratica, ha fatto un selfie con dietro il prato

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: vavragol il 12 Gen 2015, 12:49
che poi è talmente idiota che per fotografarsi sotto la curva mette il cellulare in alto.

Eh, però ci ha pensato una settimana intera. Magari poteva fare pure una prova qualche giorno prima...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: vavragol il 12 Gen 2015, 12:49

e s'è pure tagliato mezza faccia...poraccio e poracci tutti quelli che la pubblicano...

Discussione precedente - Discussione successiva