Il selfie e er popolo deamaggica

Aperto da gesulio, 12 Gen 2015, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Co tifosi così idioti pe noi laziali è na pacchia

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: ralphmalph il 12 Gen 2015, 13:46

C'hanno fatto diventà etologi professionisti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: ralphmalph il 12 Gen 2015, 13:46

Assolutamente d'accordo.
Sto leggendo, nei profili di amici su FB, dei commenti deliranti, con interventi anche di persone che, sulla carta, dovrebbero avere una certa misura, una certa ritenuta. Invece sboreggiano come invasati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: PabloHoney il 12 Gen 2015, 09:35
che poi "pensare" accostato alla zucca vuota di quel cretino e' davvero un controsenso
:) diciamo che ha elaborato un progggetto...

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2015, 13:54
Assolutamente d'accordo.
Sto leggendo, nei profili di amici su FB, dei commenti deliranti, con interventi anche di persone che, sulla carta, dovrebbero avere una certa misura, una certa ritenuta. Invece sboreggiano come invasati.

Il 26 Maggio ha fatto più danni di quanti immaginavamo!

Un mio amico m'ha addirittura scritto su Whatsapp che: "i trofei si vincono contro le piccole!"
Non sto scherzando, ci sono rimasto un po' così... sgomento... come fai a fornirmi un assist simile, sei scemo?
Ovviamente poi l'ho massacrato.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non ho letto il topic perche' solo il nome o il faccione mi fa venire l'urticaria ma se una cosa cosi' idiota  sul 2-2  l'avesse fatta Candreva lo avremo tempestato di insulti e fatto scappare da Roma.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Mi è arrivato adesso SMS dell'ANSA (è tutto vero!):
secondo la "Bild" il selfie di quella merda (questo è mio) è il più "cool" dell'anno.
Vorrei sapere se è vero o è frutto di qualche pustola infetta di quella redazione di [...]

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: mapalla il 12 Gen 2015, 15:22
secondo la "Bild" il selfie di quella merda (questo è mio) è il più "cool" dell'anno.
Vorrei sapere se è vero o è frutto di qualche pustola infetta di quella redazione di [...]

Ciao Mapa',

in entrambi i casi nun me fascerei la testa...  :beer: ;) :) :)

:since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: mapalla il 12 Gen 2015, 15:22

anfatti la merkel,non vede l"ora di incontrarlo.
nella prossima riunione della BCE sarà presente anche lui.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: voltaire il 12 Gen 2015, 15:31
anfatti la merkel,non vede l"ora di incontrarlo.
nella prossima riunione della BCE sarà presente anche lui.

Si, gli fanno fare il ruolo di carta igienica.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 è stato detto e scritto,chi potrebbe essere il prossimo presidente della repubblica?? :asrm

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: er polipo il 12 Gen 2015, 15:25
Ciao Mapa',

in entrambi i casi nun me fascerei la testa...  :beer: ;) :) :)

:since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Ciao, sono troppo vecchio per fasciarmi la testa, ma, credimi, vivendo qui a Roma, pur cercando di isolarti, non ne posso personalmente più.

Quasi quasi arriverei a dire: per queste cose, beato te che stai all'estero  :beer:    ;)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.322
Citazione di: vavragol il 12 Gen 2015, 12:49
che poi è talmente idiota che per fotografarsi sotto la curva mette il cellulare in alto.

Con la conseguenza che, in pratica, ha fatto un selfie con dietro il prato

:) idiota e ridicolo.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: mapalla il 12 Gen 2015, 15:37
Ciao, sono troppo vecchio per fasciarmi la testa, ma, credimi, vivendo qui a Roma, pur cercando di isolarti, non ne posso personalmente più.

Quasi quasi arriverei a dire: per queste cose, beato te che stai all'estero  :beer:    ;)

Lo so, lo so, qui l'eco dei "trionfi" delle merde arriva attuito...   :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :beer: ;)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: vavragol il 12 Gen 2015, 12:49
che poi è talmente idiota che per fotografarsi sotto la curva mette il cellulare in alto.

Con la conseguenza che, in pratica, ha fatto un selfie con dietro il prato
leggo che c'ha pensato un bel po'...

che genio :asrm :asrm

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.680
il selfie proseguisce... recuperato da amico riommico su facebook

DAJE ROMA!

Tra gli abbonati di ‪#‎RomaTV‬ di gennaio saranno estratti 30 fortunati che potranno venire a Trigoria a vedere l'allenamento e fare i loro selfie con il Capitano! Chiama il numero 199 100 200.

30 lucky people who sign up to #RomaTV in January will be chosen to come to Trigoria to watch the Giallorossi in practice and take their own selfie with Il Capitano

‪#‎TottiSelfie‬

P.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Evvai!! Altro materiale per i nostri photoshoppatori!  :pp :ssl

:asrm

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
che poi ha fatto molto più successo la foto che faa il fotografo a totti che si fa il selfie,che il selfie di totti...proprio perchè alza le braccia al cielo senza motivo tagliandosi la faccia e inquadrando il prato. il grosso l'hanno fatto le altre foto, se ci fosse stata solo la sua era ancora più ridicolo con quella faccia da subnormale e il prato sullo sfondo. ancora non riesco a capire perchè ha alzato le braccia in quel modo, non ne fa una giusta poveraccio

Discussione precedente - Discussione successiva