Il selfie e er popolo deamaggica

Aperto da gesulio, 12 Gen 2015, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Kobra il 13 Gen 2015, 09:27
http://www.lastampa.it/2015/01/13/cultura/opinioni/buongiorno/je-suis-tott-RinUl85O6uYYEVSZ7fWBBP/pagina.html

commentate gente,
commentate.
(sul sito dico  :beer: )

Gramellini, da acuto e vivace maitre a penser di nicchia, è diventato un pagliaccio simpatico come un'ernia iatale. Tra l'altro, da quando fa la spalla di Fazio, sta dimostrando limiti imbarazzanti di tenuta televisiva. Pause inquietanti, tic fastidiosissimi e riflessioni nazionalpopolari che al confronto la D'Urso è Oriana Fallaci. Mi aspettavo questa sua ruffiana presa di posizione sul pupazzo cerebroleso. Vaffanchiulo pure a te, Gramellì.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: el jardinero il 13 Gen 2015, 09:50
Gramellini, da acuto e vivace maitre a penser di nicchia, è diventato un pagliaccio simpatico come un'ernia iatale. Tra l'altro, da quando fa la spalla di Fazio, sta dimostrando limiti imbarazzanti di tenuta televisiva. Pause inquietanti, tic fastidiosissimi e riflessioni nazionalpopolari che al confronto la D'Urso è Oriana Fallaci. Mi aspettavo questa sua ruffiana presa di posizione sul pupazzo cerebroleso. Vaffanchiulo pure a te, Gramellì.
Applausi

Cialtron_Heston

Visitatore
Gramellini,scrive pure su donna moderna un pezzo a settimana.(leggo donna moderna per stare sempre sul pezzo)
Sotto la sua foto si descrive in due righe,e dice che lui ha la casa negli Usa.
I pezzi che scrive?
Boh.
Avete presente Alberoni e i suoi libri?
Lui è il suo successore naturale.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
A me fa inca**are che tutto il mondo lo celebra. Come se non vedessero il pupazzo che è. Sarà l'influenza degli sponsor e proprietari (non mi riferisco a Pallotta&Co, ma ai veri proprietari) ma è un gesto da condannare, non lodare.
UEFA e Serie A lo osannano come lo Steve Jobs dell'esultanze, tutti i tabloid esteri parlando di un giocatore finito come se fosse ancora il più forte del mondo. Mi hanno costretto ad apprezzare le frasi di Lotito, ed è tutto dire.

Fiero dei miei capitani Chinaglia, Giordano, Signori e Mauri. Gente che sul campo pensa al calcio e non alle mode da bimbiminchia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Gen 2015, 09:57

O/T i pezzi di Alberoni sul Corriere, tra l'altro, erano ottimi per incartare le uova(semi-cit) E/OT

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
http://www.lastampa.it/2015/01/13/cultura/opinioni/buongiorno/je-suis-tott-RinUl85O6uYYEVSZ7fWBBP/pagina.html

commentate gente,
commentate.

Di questo pezzo trovo di cattivo gusto il titolo.
E pure di parecchio.
Ed è uno scivolone che non mi aspettavo da parte di Gramellini che può piacere o meno ma ha sempre mostrato una certa misura.
Sul contenuto nulla da dire, anzi; io ho pensato la stessa cosa ed avrei preferito, come sempre, che Lotito esponesse altri concetti.
Ma vabbè...ormai c'abbiamo fatto il callo!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.759

commentate gente,
commentate.

Ricordo a questo presunto fenomeno della carta stampata italiana che per il bimbominkia di 38 anni noi siamo "niente", cioè qualcosa da togliere a questo mondo.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/106273/roma-francesco-totti-al-veleno-cos-e-la-lazio-niente-.shtml

In poche parole, da buon pachiderma dotato di carta e penna, ci ha paragonato ai fratelli kouachi.
Io non sono grimellini, per fortuna.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: gesulio il 12 Gen 2015, 08:54
è da ieri pomeriggio alle 17 e un minuto che imperversa in rete e sui social soprattutto non solo l'autoscatto ma la celebrazione sconfinata dell'intera carriera dell'uomo più stupido della storia del calcio. 

Oltre a essere una parodia di sé stessi, di preferire l'idolatria scema ad personam alla conquista di tre punti utili alla rincorsa scudetto - già assegnato, come di prammatica - gli è andata pure di gran lusso. Hanno sfidato la loro storica vocazione all'autodafé, stavolta lisciandola di un niente. La certezza è che loro non imparano mai, si gonfiano di un eterno presente (perdente) in cui celebrare record e storie di universi paralleli. Ovviamente, il tutto accompagnato da spolverate di [...]tà e cattivo gusto (il Castan prepartita e il De Rossi rivolto verso la curva nord), che pagheranno, come sempre, in modo fragoroso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: Jeffry il 13 Gen 2015, 10:04
Di questo pezzo trovo di cattivo gusto il titolo.
E pure di parecchio.
Ed è uno scivolone che non mi aspettavo da parte di Gramellini che può piacere o meno ma ha sempre mostrato una certa misura.
Sul contenuto nulla da dire, anzi; io ho pensato la stessa cosa ed avrei preferito, come sempre, che Lotito esponesse altri concetti.
Ma vabbè...ormai c'abbiamo fatto il callo!

Oh, su Lotito sono d'accordo con te.
L'esultanza dell'idiota di domenica non è provocatoria e il presidente ha perso un'altra occasione per starsene zitto, o almeno, per ragionare in maniera più assennata.
L'accostamento ai fatti di Parigi invece è totalmente fuori luogo.

Edito il mio precedente intervento: non siamo noi i destinatari dell'articolo di grimellini, ma lotito. Però: lotito=isis?  :o

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Jabot il 13 Gen 2015, 09:41
Ma poi,  non e' stato ammonito mi sembra.  Non c'è una regola che vieta l'uso di dispositivi elettronici a chi sta in campo?

Nessuna ammonizione: appena verificato sul sito della Lega.
Tuttapposto.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Lobo2605 il 13 Gen 2015, 10:03
A me fa inca**are che tutto il mondo lo celebra.

proprio tutto il mondo lo celebra, nessuno ha un cazzo da fare, stanno tutti a celebrare il cerebroleso

ma dimmi, brucia? fa ancora male?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 13 Gen 2015, 10:47
proprio tutto il mondo lo celebra, nessuno ha un cazzo da fare, stanno tutti a celebrare il cerebroleso

ma dimmi, brucia? fa ancora male?

pare proprio di si :)

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Amici miei, stiamo parlando di uno che ha dichiarato questo:

"Se fossi andato al Real Madrid, avrei vinto tre Champions League, due Palloni d'oro e molte altre cose..."

Ci rendiamo conto?

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Gen 2015, 09:57
Gramellini,scrive pure su donna moderna un pezzo a settimana.(leggo donna moderna per stare sempre sul pezzo)
Sotto la sua foto si descrive in due righe,e dice che lui ha la casa negli Usa.
I pezzi che scrive?
Boh.
Gramellini è diligentemente sempre filogovernativo!

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
e ancor piu' in la'
sembra quasi un mare d'erba
e leggero il mio selfie vola e va
ho quasi paura che si perdaaaaaaaa...
Un cavallo tende il collo verso me
resta fermo come me
Io faccio un passo
lui mi vede
mi ha già inchiappettato
respiro
la nebbia
penso a te Rocco
No! Cosa sono, adesso non lo so
sono solo
un uomo in cerca di se stesso
No! Cosa sono adesso non lo sooooo
sono solo
solo il suono di un fesso
Citazione di: Chuppy il 12 Gen 2015, 12:48

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 13 Gen 2015, 09:50

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: primodrudi il 13 Gen 2015, 13:39
Quanto verde tutto intorno
e ancor piu' in la'
sembra quasi un mare d'erba

la conosco, é della Pupone Francesco Mainagioia. Un classico del progressive italiano.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
a tale proposito consiglio l'articolo del foglio sul "serfi" del fesso ...

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: MisterFaro il 13 Gen 2015, 13:00
Amici miei, stiamo parlando di uno che ha dichiarato questo:

"Se fossi andato al Real Madrid, avrei vinto tre Champions League, due Palloni d'oro e molte altre cose..."

Ci rendiamo conto?

Se andava al Madrid faceva la fine di Cerci.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: spook il 13 Gen 2015, 15:04
Se andava al Madrid faceva la fine di Cerci.

Con la differenza che Cerci l hanno cercato....

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva