Il senso di totti

Aperto da ian, 03 Nov 2012, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Adesso sedetevi, se non lo avete ancora fatto, vi prego fatelo. Dopo aver letto il seguito dell'articolo qualcuno potrebbe avere dei mancamenti, dei malori improvvisi. Si, potrebbe succedere..Sul suddetto articolo si legge: "E' accaduta una coincidenza che può inorgoglire Francesco Totti e tutti i tifosi della Roma. Ieri mattina, Barak Obama, confermato Presidente degli Stati Uniti [....], ha usato uno slogan molto particolare 'The best is yet to come', 'il meglio deve ancora venire'. E' LA STESSA ESPRESSIONE USATA DA TOTTI IL 28 AGOSTO SCORSO A TRIGORIA.. [...]"
Dunque se anche tu, per un nanosecondo hai pensato che il presidente degli Stati Uniti si fosse ispirato 'eventualmente' all'ideatore del motivo musicale: "Il meglio deve ancora venire", nonchè Luciano Ligabue, o se hai pensato che, sempre 'eventualmente', si fosse ispirato al famoso motto di Frank Sinatra del 1964, sappi che sei caduto in un errore goffo, imperdonabile, riprovevole. Come.. e dico COME, hai potuto dubitare sul fatto che anche Obama si fosse ispirato al Totti Nazionale? Come hai potuto dubitare sul fatto che "l'esempio di tutti i bambini", nonche simbolo di sportività, correttezza, spirito sportivo, l'uomo che più di ogni altro nella storia ha rispettato l'omofobia, non fosse emulato e imitato da Barak Obama? Mi costituisco: anche io ho colpa, anche io ho dubitato...

No, ve prego, ma questi non si rendono nemmeno conto di quello che dicono, di quello che fanno, comincio veramente ad avere un sentimento di profonda compassione e misericordia verso di loro.
Questi sono minorati mentali, poveracci tocca aiutalli...

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
No vabbè... riaprite i manicomi, rimetteteceli dentro e buttate le chiavi nel Tevere! Ve prego!!!!  :o
Ma come cazzo se fa a scrivere roba simile???? E quelli capace* che ci credono pure!!!!
Io mi sentirei ridicolo a scrivere (credendoci) una cosa del genere! L'unica è che fosse un giornalista della Lazio e che li stesse perculeggiando...

*: vojo esse bbono...  :^^

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Scusate, forse mi è sfuggito il dettaglio: ma che giornale è?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Come dice @lotitoclaudio, aria di pulitzer.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: umanoide69 il 08 Nov 2012, 14:52
Scusate, forse mi è sfuggito il dettaglio: ma che giornale è?
http://www.goal.com/it/news/459/gossip/2012/11/08/3511523/feeling-tra-grandi-del-mondo-obama-si-riconferma-presidente

Questo solo uno dei milioni di miliardi di link l'articolo è stato ripreso da una cifra di agenzia, da dove sia nato, il cartaceo per intenderci, non si capisce...  :asrm

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: chuck6 il 08 Nov 2012, 14:54
Ma è il corsport! autorevolezza.

Come dice @lotitoclaudio, aria di pulitzer.
Quello è un genio, non so da dove cappero gli escano quelle cose che dice...  :since

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Sì ma come s'è permesso questo yankee abbronzato di usare le parole del cappetano senza nemmeno citarlo? Ma chi si crede di essere? È uno scandalo, fossi in Aledanno manderei l'esercito.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: umanoide69 il 08 Nov 2012, 15:07
Sì ma come s'è permesso questo yankee abbronzato di usare le parole del cappetano senza nemmeno citarlo? Ma chi si crede di essere? È uno scandalo, fossi in Aledanno manderei l'esercito.
Beh in questo caso si che sarebbe AleMANNO, si AleMANNO l'esercito...  8) Vabbè vado...  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
noo... pure obbama è daa rioma...mi stava simpatico, peccato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850

Prima si parte, in grande, con un bel:
"Obama si ispira a titty"
poi, più piccolo
"vabbè, titty ha ricopiato paro paro il titolo di una canzone di Ligabue"
poi, ancora più minuscolo
"ah, ma pure il Liga ha preso spunto da un pezzo di Sinatra"

Insomma, leggendo il resto si scopre l'arcano.
Una cosa stile "sono stato azzurro di sci" di fantozziana memoria.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Accostare poi un presidente di una Nazione a questo demente è veramente ridicolo...ma veramente è

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Che il cane di titty (che tra l'altro è il nome di una delle mie gatte) ha salvato tutto il litorale laziale da Sperlonga a Montalto di Castro è stato detto?

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114

Clamoroso! Rinvenuta lettera autografa di Nazim Hikmet in cui il grande poeta turco ammetteva di essersi ispirato alla frase del capitano per la sua famosa poesia "Il più bello dei mari".

hooper83

*
Lazionetter
* 304
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Kapetanos come titty
Il mio cognome? In onore del capitano daa maggica

Da quando il suo cane bagnino mi ha salvato la vita, gli sono riconoscente, e poi i colpi de tacco che fa lui nun li fa nessuno.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La canzone di Fabri Fibra voleva essere una critica a quelli che scelgono di rimanere in Italia. Naturalmente gli è uscita una chiavica.
Imparasse da quelli bravi.

hankmoody

Visitatore
La canzone di Fabri Fibra voleva essere una critica a quelli che scelgono di rimanere in Italia. Naturalmente gli è uscita una chiavica.
Imparasse da quelli bravi.

vabè questi fanno proprio due campionati diversi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: maverickiv2007 il 08 Nov 2012, 14:17

Adesso sedetevi, se non lo avete ancora fatto, vi prego fatelo. Dopo aver letto il seguito dell'articolo qualcuno potrebbe avere dei mancamenti, dei malori improvvisi. Si, potrebbe succedere..Sul suddetto articolo si legge: "E' accaduta una coincidenza che può inorgoglire Francesco Totti e tutti i tifosi della Roma. Ieri mattina, Barak Obama, confermato Presidente degli Stati Uniti [....], ha usato uno slogan molto particolare 'The best is yet to come', 'il meglio deve ancora venire'. E' LA STESSA ESPRESSIONE USATA DA TOTTI IL 28 AGOSTO SCORSO A TRIGORIA.. [...]"
Dunque se anche tu, per un nanosecondo hai pensato che il presidente degli Stati Uniti si fosse ispirato 'eventualmente' all'ideatore del motivo musicale: "Il meglio deve ancora venire", nonchè Luciano Ligabue, o se hai pensato che, sempre 'eventualmente', si fosse ispirato al famoso motto di Frank Sinatra del 1964, sappi che sei caduto in un errore goffo, imperdonabile, riprovevole. Come.. e dico COME, hai potuto dubitare sul fatto che anche Obama si fosse ispirato al Totti Nazionale? Come hai potuto dubitare sul fatto che "l'esempio di tutti i bambini", nonche simbolo di sportività, correttezza, spirito sportivo, l'uomo che più di ogni altro nella storia ha rispettato l'omofobia, non fosse emulato e imitato da Barak Obama? Mi costituisco: anche io ho colpa, anche io ho dubitato...

No, ve prego, ma questi non si rendono nemmeno conto di quello che dicono, di quello che fanno, comincio veramente ad avere un sentimento di profonda compassione e misericordia verso di loro.
Questi sono minorati mentali, poveracci tocca aiutalli...

http://www.vecchiasignora.com/topic/239563-obama-come-totti-lo-scarso-livello-giornalistico-italiano/
Pare abbia detto anche "aooooooooo!"  :)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850
Citazione di: maverickiv2007 il 08 Nov 2012, 15:49
Che il cane di titty (che tra l'altro è il nome di una delle mie gatte) ha salvato tutto il litorale laziale da Sperlonga a Montalto di Castro è stato detto?

Inoltre dicono che la prossima estate coprirà anche parte della Toscana meridionale per mettere a tacere le voci che lo vogliono grande protagonista solamento entro i confini regionali

P.s.: il mio paesello  ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: umanoide69 il 05 Nov 2012, 14:41
Senza offesa, te lo dico in amicizia: te la meriti.

O tempora o mores... Un campo di rieducazione con i King Crimson 24 h su 24 dagli altoparlanti, ecco cosa ci vorrebbe.

e in particolare la versione remastered di Discipline, che gia' dal titolo rende l'idea

Discussione precedente - Discussione successiva