Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: spook il 16 Apr 2011, 00:06
Saranno 2 o 3 milioni?

Sono 50 milioni.. io propongo "Tutti al Circo Massimo!"

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Camel il 16 Apr 2011, 00:02
ho una domanda: qua stiamo tutti esultando. ma anche di là esultano.

qualcuno si sbaglia.

ma un dubbio oggi mi ha pervaso,quasi fosse un brivido. ma se fossimo noi?   :o

qualcuno mi tranquillizzi e mi spieghi perchè siete così tranquilli, anche una cosa riassuntiva giusto per magnà tranquillo.  ;)

questo forum è stato il primo a smascherare chinaglia
questo forum è stato il primo a individuare i mandanti di calciopoli
questo forum è stato il primo a sbugiardare morassout...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

qualcuno si sbaglia.

qualcuno mi tranquillizzi e mi spieghi perchè siete così tranquilli, anche una cosa riassuntiva giusto per magnà tranquillo.  ;)

Ti evito di leggere sto topic dall'inizio. Le chiacchiere stanno a zero. Pagassero quanto vogliono le azioni. Poi pagassero quanto vogliono l'Opa obligatoria.
Quello che interessa è l'aumento di capitale a giugno. Se non cacciano 40-50 milioni falliscono subito. A settembre ne servono altri 30-40 per non fallire.
Quello che metteranno in più andrà in campagna acquisti. Tutto qua.
Poi se vendono de rozzi a 40 e ci comprano sanchez, so bravi..ma lo poteva fare anche la Sensi.

Quello che resta schifoso  è il comportamento della banca che incasserà si e no 60 milioni da questa operazione quando le sarebbe stato sufficiente far vendere de rozzi, wcinic e monnez per ricavare di più
Il fatto che la banca sia la stessa che 10 anni fa costrinse noi a svendere la più forte rosa d'europa evidenzia ancora una volta di più che miserabili mafiosi e protetti siano sti perdenti nati...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: Valon92 il 16 Apr 2011, 00:03
23.05 NON C'E' SPAZIO, SI CAMBIA PIANO: CONFERENZA DOPO LE 24
Troppo affollata la conferenza stampa, si cambia piano nel grattacielo per motivi logistici: i giornalisti scendono al tredicesimo piano. Per questo la conferenza stampa slitterà dopo le 24.

La maggior parte dei palazzi in USA NON ha il 13° piano per motivi di superstizione.
Cogli.onella?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

qualcuno si sbaglia.

poniti una.. una sola domanda:
per quale motivo 4 sconosciuti investitori americani che faticano 5 mesi per tirar fuori 10 milioni l'uno e che dovrebbero improvvisamente tirarne fuori un'altra cinquantina per la fine dell'anno per pagare buffi pregressi, dovrebbero improvvisamente averne un centinaio (minimo) da mettere sul mercato?.. e soprattutto se anche li avessero... perche' li dovrebbero tirar fuori ? quando azzo rientrerebbero, se anche lo facessero, con gli ingaggi che lieviterebbero ancora e che non ce la fanno a pagare neanche cosi'????

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: borges il 16 Apr 2011, 00:09
questo forum è stato il primo a smascherare chinaglia
questo forum è stato il primo a individuare i mandanti di calciopoli
questo forum è stato il primo a sbugiardare morassout...

ma anche io da sempre dico che stanno finendo in un mare di pupu e non l'hanno capito.

solo che vedendo tutti festeggiare dico: o sono veramente degli idioti, oppure qua stiamo a sottovalutà qualche aspetto magari?
l'importante è non dare mai nulla per scontato e valutare sempre ogni ipotesi ;)

cioè,se accendi la radio stanno facendo la diretta da boston "un grattacielo devo dirlo, meraviglioso"

bah!

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Citazione di: radar il 16 Apr 2011, 00:11
La maggior parte dei palazzi in USA NON ha il 13° piano per motivi di superstizione.
Cogli.onella?

ehm, io sono al 13 piano a downtown los angeles in questo momento

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
grazie a tutti ragazzi,devo dire che la pensate come me infatti siamo d'accordo ;)

tutti discorsi che mi tranquillizzano decisamente.

ma voi con i briomici ci avete parlato?

se gli sottoponete queste argomentazioni, loro come ribattono? cioè,perchè questi dubbi non gli vengono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Camel il 16 Apr 2011, 00:12
ma anche io da sempre dico che stanno finendo in un mare di pupu e non l'hanno capito.

solo che vedendo tutti festeggiare dico: o
sono veramente degli idioti, oppure qua stiamo a sottovalutà qualche aspetto magari?
l'importante è non dare mai nulla per scontato e valutare sempre ogni ipotesi ;)

cioè,se accendi la radio stanno facendo la diretta da boston "un grattacielo devo dirlo, meraviglioso"

bah!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi state facendo morire, questo topic è uno spasso  :lol: :lol: :lol:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma secondo voi, la nuova dirigenza, quanto dovrà investire per i corsi accelerati e individuali di inglese pe er pupone?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Camel il 16 Apr 2011, 00:14
grazie a tutti ragazzi,devo dire che la pensate come me infatti siamo d'accordo ;)

se gli sottoponete queste argomentazioni, loro come ribattono? cioè,perchè questi dubbi non gli vengono?

cioè questa è gente che è convinta che pure quest'anno il palazzo non gli ha concesso di vincere e tu ci vorresti parlare.....
Charles Darwin conoscendone uno darebbe fuoco alla sua Evoluzione della specie.....

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: radar il 16 Apr 2011, 00:11
Cogli.onella?

Per me Pallotta e gli altri Soprano gli fanno il rigatino.
Come Tognazzi in Amici miei quando doveva pagare...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non sono i riomici a sprofondare in un mare di pupù, sono gli americani che stanno per raccoglierne a palate senza saperlo.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ah aha ah su Sky dicono che non hanno ancora firmato... C'è qualche problema da risolvere. Magari firmano pure ma gli devono schiattà le coronarie ai canidi!
:asrm

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ora in radio stanno spiegando ar magnifico Bobolo che la società americana si chiama limited qualche cosa.

il telecronista ha tranquillizzato tutti: "ragazzi tranquilli eh, limited non signifca che sono economicamente dei limitati, lo fanno solo per motivi fiscali."

BHUAHAUHAUHAU  :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Camel il 16 Apr 2011, 00:14

io ci ho provato, rispondono per frasi fatte:
1) rientrano col MERCIANDAISING ( roba che neanche il manchester ed il real coprono piu' del 15% del fatturato)
2) dici cosi' perche stai a rosica'
3) devono compra pe forza i grandi giocatori perche i sordi entrano solo se sei una grande squadra ( infatti le grandissime squadre sono notoriamente quelle con i profitti piu' alti  :=)) )
4) perche so americani (?) e c'hann 100 vorte piu' sordi de berlusconi

queste son le risposte che hanno dato a me.... se a te sembrano logiche...........

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2011, 00:16
mi state facendo morire, questo topic è uno spasso  :lol: :lol: :lol:

So numeri Silvia.
Giusto, qualche addizione e qualche sottrazione.
Ma forse per loro è troppo.
Noi Laziali al posto loro adesso ce staremmo a scannà. Loro festeggiano.

Quant'è bello esse Laziali..

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Apr 2011, 00:22
io ci ho provato, rispondono per frasi fatte:
1) rientrano col MERCIANDAISING ( roba che neanche il manchester ed il real coprono piu' del 15% del fatturato)
2) dici cosi' perche stai a rosica'
3) devono compra pe forza i grandi giocatori perche i sordi entrano solo se sei una grande squadra ( infatti le grandissime squadre sono notoriamente quelle con i profitti piu' alti  :=)) )
4) perche so americani (?) e c'hann 100 vorte piu' sordi de berlusconi

queste son le risposte che hanno dato a me.... se a te sembrano logiche...........

estremamente logiche ;)

tendono a confermare la tesi iniziale: sono tutti degli idioti come segnalava il Biafra ;)

Discussione precedente - Discussione successiva