Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

Citazione di: spook il 16 Apr 2011, 00:06
Saranno 2 o 3 milioni?

Sono 50 milioni.. io propongo "Tutti al Circo Massimo!"

JoePetrosino

Citazione di: Camel il 16 Apr 2011, 00:02
ho una domanda: qua stiamo tutti esultando. ma anche di là esultano.

qualcuno si sbaglia.

ma un dubbio oggi mi ha pervaso,quasi fosse un brivido. ma se fossimo noi?   :o

qualcuno mi tranquillizzi e mi spieghi perchè siete così tranquilli, anche una cosa riassuntiva giusto per magnà tranquillo.  ;)

questo forum è stato il primo a smascherare chinaglia
questo forum è stato il primo a individuare i mandanti di calciopoli
questo forum è stato il primo a sbugiardare morassout...

Biafra

qualcuno si sbaglia.

qualcuno mi tranquillizzi e mi spieghi perchè siete così tranquilli, anche una cosa riassuntiva giusto per magnà tranquillo.  ;)

Ti evito di leggere sto topic dall'inizio. Le chiacchiere stanno a zero. Pagassero quanto vogliono le azioni. Poi pagassero quanto vogliono l'Opa obligatoria.
Quello che interessa è l'aumento di capitale a giugno. Se non cacciano 40-50 milioni falliscono subito. A settembre ne servono altri 30-40 per non fallire.
Quello che metteranno in più andrà in campagna acquisti. Tutto qua.
Poi se vendono de rozzi a 40 e ci comprano sanchez, so bravi..ma lo poteva fare anche la Sensi.

Quello che resta schifoso  è il comportamento della banca che incasserà si e no 60 milioni da questa operazione quando le sarebbe stato sufficiente far vendere de rozzi, wcinic e monnez per ricavare di più
Il fatto che la banca sia la stessa che 10 anni fa costrinse noi a svendere la più forte rosa d'europa evidenzia ancora una volta di più che miserabili mafiosi e protetti siano sti perdenti nati...

radar

Citazione di: Valon92 il 16 Apr 2011, 00:03
23.05 NON C'E' SPAZIO, SI CAMBIA PIANO: CONFERENZA DOPO LE 24
Troppo affollata la conferenza stampa, si cambia piano nel grattacielo per motivi logistici: i giornalisti scendono al tredicesimo piano. Per questo la conferenza stampa slitterà dopo le 24.

La maggior parte dei palazzi in USA NON ha il 13° piano per motivi di superstizione.
Cogli.onella?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

qualcuno si sbaglia.

poniti una.. una sola domanda:
per quale motivo 4 sconosciuti investitori americani che faticano 5 mesi per tirar fuori 10 milioni l'uno e che dovrebbero improvvisamente tirarne fuori un'altra cinquantina per la fine dell'anno per pagare buffi pregressi, dovrebbero improvvisamente averne un centinaio (minimo) da mettere sul mercato?.. e soprattutto se anche li avessero... perche' li dovrebbero tirar fuori ? quando azzo rientrerebbero, se anche lo facessero, con gli ingaggi che lieviterebbero ancora e che non ce la fanno a pagare neanche cosi'????

Camel

Citazione di: borges il 16 Apr 2011, 00:09
questo forum è stato il primo a smascherare chinaglia
questo forum è stato il primo a individuare i mandanti di calciopoli
questo forum è stato il primo a sbugiardare morassout...

ma anche io da sempre dico che stanno finendo in un mare di pupu e non l'hanno capito.

solo che vedendo tutti festeggiare dico: o sono veramente degli idioti, oppure qua stiamo a sottovalutà qualche aspetto magari?
l'importante è non dare mai nulla per scontato e valutare sempre ogni ipotesi ;)

cioè,se accendi la radio stanno facendo la diretta da boston "un grattacielo devo dirlo, meraviglioso"

bah!

castroman77

Citazione di: radar il 16 Apr 2011, 00:11
La maggior parte dei palazzi in USA NON ha il 13° piano per motivi di superstizione.
Cogli.onella?

ehm, io sono al 13 piano a downtown los angeles in questo momento

Camel

grazie a tutti ragazzi,devo dire che la pensate come me infatti siamo d'accordo ;)

tutti discorsi che mi tranquillizzano decisamente.

ma voi con i briomici ci avete parlato?

se gli sottoponete queste argomentazioni, loro come ribattono? cioè,perchè questi dubbi non gli vengono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

Citazione di: Camel il 16 Apr 2011, 00:12
ma anche io da sempre dico che stanno finendo in un mare di pupu e non l'hanno capito.

solo che vedendo tutti festeggiare dico: o
sono veramente degli idioti, oppure qua stiamo a sottovalutà qualche aspetto magari?
l'importante è non dare mai nulla per scontato e valutare sempre ogni ipotesi ;)

cioè,se accendi la radio stanno facendo la diretta da boston "un grattacielo devo dirlo, meraviglioso"

bah!

silvia84

mi state facendo morire, questo topic è uno spasso  :lol: :lol: :lol:

TomYorke

Ma secondo voi, la nuova dirigenza, quanto dovrà investire per i corsi accelerati e individuali di inglese pe er pupone?

JoePetrosino

Citazione di: Camel il 16 Apr 2011, 00:14
grazie a tutti ragazzi,devo dire che la pensate come me infatti siamo d'accordo ;)

se gli sottoponete queste argomentazioni, loro come ribattono? cioè,perchè questi dubbi non gli vengono?

cioè questa è gente che è convinta che pure quest'anno il palazzo non gli ha concesso di vincere e tu ci vorresti parlare.....
Charles Darwin conoscendone uno darebbe fuoco alla sua Evoluzione della specie.....

Contenuto sponsorizzato

est1900

Citazione di: radar il 16 Apr 2011, 00:11
Cogli.onella?

Per me Pallotta e gli altri Soprano gli fanno il rigatino.
Come Tognazzi in Amici miei quando doveva pagare...

Esprit Libre

Non sono i riomici a sprofondare in un mare di pupù, sono gli americani che stanno per raccoglierne a palate senza saperlo.

spook

Ah aha ah su Sky dicono che non hanno ancora firmato... C'è qualche problema da risolvere. Magari firmano pure ma gli devono schiattà le coronarie ai canidi!
:asrm

Camel

ora in radio stanno spiegando ar magnifico Bobolo che la società americana si chiama limited qualche cosa.

il telecronista ha tranquillizzato tutti: "ragazzi tranquilli eh, limited non signifca che sono economicamente dei limitati, lo fanno solo per motivi fiscali."

BHUAHAUHAUHAU  :asrm

gaizkamendieta

Citazione di: Camel il 16 Apr 2011, 00:14

io ci ho provato, rispondono per frasi fatte:
1) rientrano col MERCIANDAISING ( roba che neanche il manchester ed il real coprono piu' del 15% del fatturato)
2) dici cosi' perche stai a rosica'
3) devono compra pe forza i grandi giocatori perche i sordi entrano solo se sei una grande squadra ( infatti le grandissime squadre sono notoriamente quelle con i profitti piu' alti  :=)) )
4) perche so americani (?) e c'hann 100 vorte piu' sordi de berlusconi

queste son le risposte che hanno dato a me.... se a te sembrano logiche...........

Biafra

Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2011, 00:16
mi state facendo morire, questo topic è uno spasso  :lol: :lol: :lol:

So numeri Silvia.
Giusto, qualche addizione e qualche sottrazione.
Ma forse per loro è troppo.
Noi Laziali al posto loro adesso ce staremmo a scannà. Loro festeggiano.

Quant'è bello esse Laziali..

Contenuto sponsorizzato

Camel

Citazione di: gaizkamendieta il 16 Apr 2011, 00:22
io ci ho provato, rispondono per frasi fatte:
1) rientrano col MERCIANDAISING ( roba che neanche il manchester ed il real coprono piu' del 15% del fatturato)
2) dici cosi' perche stai a rosica'
3) devono compra pe forza i grandi giocatori perche i sordi entrano solo se sei una grande squadra ( infatti le grandissime squadre sono notoriamente quelle con i profitti piu' alti  :=)) )
4) perche so americani (?) e c'hann 100 vorte piu' sordi de berlusconi

queste son le risposte che hanno dato a me.... se a te sembrano logiche...........

estremamente logiche ;)

tendono a confermare la tesi iniziale: sono tutti degli idioti come segnalava il Biafra ;)

daltanius70