Ci sono 100 persone in una stanza.
Il Sig. A dice una cosa, 98 capiscono (a quanto pare) il rovescio, una capisce (a quanto pare) il dritto.
Domanda : ci sono 98 persone che non hanno capito , o A ha spiegato male ? o l'unica che ha capito e' un genio ?
Esiste il diritto di essere anche un riommista o qualsiasi altra cosa, ci mancherebbe.
Ma la gestione finanziaria di una societa' non e' la matematica di prima elementare.
E la gestione finanziaria di una societa' NON e' solo matematica.
I bilanci bisogna saperli leggere o NON saperli leggere (facendolo apposta) come fecero le Banche per Parmalat e L&B (TRIPLA AAA prima del default) .
In questo forum , fra LAZIALI , ci si scanna , e si prendono offese veramente feroci per molto meno

.
Quello che ho imparato in questo forum, a prescindere da qualsiasi idea politico/economico/filosofica :
LA LAZIO E' LA COSA PIU' IMPORTANTE FRA LE MENO IMPORTANTI DELLA VITA (cit. di un netter) .
Qui nessuno (qualcuno dira' tanti ma non tutti

) spegne mai il cervello .
Questo e' quello che "sento" io.
Puo' piacere o no.
Per rimanere sullo specifico : qui si parla di tensione , di come e' possibile che avvengano certe cose.
Mai lette certezze e verita' assolute.
Desiderata forse

ed ovviamente per concludere

P.S. x Palo : anche mio padre era cosi'. arrivo' a dire per Merde-Liverpool , peccato e' una squadra italiana.
L'unica volta che lo guardai come un extraterrestre. Ma solo aveva , forse , piu' stomaco di me.