Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: BomberMax il 07 Nov 2012, 11:59
ma che se smobilita ???? 

voi vede' che  il rottamatore zeman  e' stato preso all'uopo ??

Vice Montolivo, Milan su Pjanic

07 novembre alle 11:30
E' stato uno dei primi colpi della gestione Sabatini, rischia di essere la prima cessione illustre di gennaio, quando riaprirà il calciomercato. L'avventura di Miralem Pjanic con la maglia della Roma sembra arrivata al capolinea, "per colpa" di Zeman, che considera il bosniaco un surplus, incapace di entrare nella sua idea di gioco.  La rottura poteva materializzarsi ad agosto, quando il Tottenham di Villas Boas, in cerca del vice Modric, ha bussato alla porta di Baldini ricevendo un secco no come risposta, le cose potrebbero cambiare tra un paio di mesi, soprattutto se l'ex Lione continuerà a partire dietro a De Rossi, Florenzi, Tachtsidis e persino Bradley nelle gerarchie di Zeman.

Pjanic ha mercato in Premier ma anche in Italia, dove piace molto al Milan. Il giocatore si è preso ancora qualche settimana prima di gettare la spugna giallorossa, poi valuterà tutte le offerte. Galliani sa che non può pagare subito i dieci milioni che chiede la Roma, per questo cercherà uno sconto e lavorerà sulla formula del prestito con "obbligo" di riscatto, pagabile in più rate. Pjanic è considerato l'uomo giusto per aumentare il tasso di qualità del centrocampo, che ha in Montolivo l'unico faro, anche in ottica futura, quando sulla panchina rossonera potrebbe sedere Guardiola, che stravede per il bosniaco.
ma non potremmo prenderlo noi?? ci sono i bosniaci Lulic e Petko che potrebbero intercedere!! a me non dispiacerebbe!! ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 07 Nov 2012, 18:01
ma non potremmo prenderlo noi?? ci sono i bosniaci Lulic e Petko che potrebbero intercedere!! a me non dispiacerebbe!! ;)

quoto! i difettosi la prenderebbero malissimo.  :)

Ma a noi l'istituto bancario per Pjanic non ci chiede meno di 15 ml. E pure in un'unica soluzione.
La vedo complicata.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: olympia il 07 Nov 2012, 18:01

non e' che mi faccia impazzire e 15 maglioni sono tantini......

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.443
Citazione di: Blueline il 07 Nov 2012, 16:38
Se il city va fuori dalla CL credo che rinuncerebbe a DDR. E comunque non sarebbe l'uomo giusto per fare
il salto di qualità(IMHO); più che altro avrebbe potuto farlo fare titty, con tre o quattro anni di meno.

essi perchè al city mancano i 3/4 isti forti !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: sharp il 08 Nov 2012, 05:48
essi perchè al city mancano i 3/4 isti forti !!!
:) E' una voce insistente, puo darsi che lo vogliono anche per vincere qualche concorso di bellezza o
per tenerlo come soprammobile...Per me è già strano che è stata fatta questa proposta, poi vai a capire
i desideri strambi dei danarosi...Può darsi che voglia essere un regalo del mancio alle merde, perchè
adesso DDR è invendibile, stipendio alto ed età non più giovane, e oltretutto non sta giocando granchè bene.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.443
si ma io mi riferivo a titty (considerandolo un 3/4ista o punta arretrata)
capitan cervone è un altro discorso, potrebbe anche essere utile, magari fuori
dalla fogna maleodorante di trigoria torna ad essere un giocatore vero

:)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: sharp il 09 Nov 2012, 02:29
si ma io mi riferivo a titty (considerandolo un 3/4ista o punta arretrata)
capitan cervone è un altro discorso, potrebbe anche essere utile, magari fuori
dalla fogna maleodorante di trigoria torna ad essere un giocatore vero

:)

ormai sono troppi anni, e' intriso fino al midollo, dove lo porti lo porti la puzza si sentirà sempre......

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Ma è vero che Lotito ha speso molto meno degli ameregani??? Fosse così sarebbe un ulteriore motivo di orgoglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Blueline il 12 Nov 2012, 05:30
Ma è vero che Lotito ha speso molto meno degli ameregani di Unidebit??? Fosse così sarebbe un ulteriore motivo di orgoglio.

Scusa, la riformulo in maniera più corretta  :D

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: anderz il 12 Nov 2012, 06:12
Scusa, la riformulo in maniera più corretta  :D
Sorry..... :D
L'ho sentita a Sky questa domanda fatta a Lotito e l'ho riportata così.
D'altronde a loro gli interessa guadagnare, mica vincere uno scudo andando in deficit....

SVEGLIA PISCIOS, i babbo natale o i benefattori o i tifosissimi che buttano soldi non esistono!!!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
DDR non convocato dopo l'espulsione. Questo vuol dire che le sue quotazioni scendono per una eventuale cessione...
Ma io ci scommetto che non si muove, perchè è invendibile(stipendio altissimo più cifra da pagare ai piscios...).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: Blueline il 12 Nov 2012, 10:09
DDR non convocato dopo l'espulsione. Questo vuol dire che le sue quotazioni scendono per una eventuale cessione...
Ma io ci scommetto che non si muove, perchè è invendibile(stipendio altissimo più cifra da pagare ai piscios...).
Io me lo auguro. Vendere questa isterica pippa immane per una barcata di soldi, sarebbe un colpo di culo che non vorrei proprio che gli capitasse.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Nov 2012, 10:51
Io me lo auguro. Vendere questa isterica pippa immane per una barcata di soldi, sarebbe un colpo di culo che non vorrei proprio che gli capitasse.
Bisogna anche vedere per quanto lo vogliono vendere....Per un piatto di lenticchie anche subiro!
Il costo del giocatore non è dato dal solo pagamento che fai alla squadra, ma anche dall'ingaggio.
DDR(come chiunque altro) vale X(=ingaggio+costo), per rientrare a questa X se si alza uno si abbassa un altro.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
....è passato il momento in cui potevano venderlo a peso d'oro
mi spiace

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
É possibile fare un riepilogo della situazione?
0) Debito al 30/Giugno 2012 100 milioni?
1) Aumento capitale. Si/no? Quando?
2) Americani. Hanno cacciato qualcosa? Quanto veramente?
3) Giocatori da riscattare. Quali sono? Quanto costa riscattarli?
4) Deficit 2013. Che buco ci sará al 30/Giugno 2013?
5) Deficit 2014. Se anche quest'anno non vanno in europa, che buco ci sará nei loro conti al 30 Giugno 2014?
6) Bandiere. Quando scade il contratto a Totti e De Rossi?
7) Varie: Stadio (dove? chi lo paga?) Disney/VW, stanno entrando soldi veri?

Secondo me basta una spallata e stavolta il castello casca davvero.
Il derby ha fatto male, zeman é l'ennesimo fallimento. Unicredit é sotto pressione, forse potrebbe mollarli.

Chi puó dica la sua su quanto sopra.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 13 Nov 2012, 09:52
É possibile fare un riepilogo della situazione?
0) Debito al 30/Giugno 2012 100 milioni?
1) Aumento capitale. Si/no? Quando?
2) Americani. Hanno cacciato qualcosa? Quanto veramente?
3) Giocatori da riscattare. Quali sono? Quanto costa riscattarli?
4) Deficit 2013. Che buco ci sará al 30/Giugno 2013?
5) Deficit 2014. Se anche quest'anno non vanno in europa, che buco ci sará nei loro conti al 30 Giugno 2014?
6) Bandiere. Quando scade il contratto a Totti e De Rossi?
7) Varie: Stadio (dove? chi lo paga?) Disney/VW, stanno entrando soldi veri?

Secondo me basta una spallata e stavolta il castello casca davvero.
Il derby ha fatto male, zeman é l'ennesimo fallimento. Unicredit é sotto pressione, forse potrebbe mollarli.

Chi puó dica la sua su quanto sopra.

la risposta è una e inesorabile: il silenzio

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: charlie il 13 Nov 2012, 10:01
la risposta è una e inesorabile: il silenzio

Rompiamolo, ora hanno il fianco scoperto bisogna ammazzarli.
Basta dare una occhiata ai loro forum, hanno il terrore della bancarotta. Molti cominciano a capire che i conti non tornano.
Se falliscono e ripartono dalle serie minori si sfaldano.

Non sono come noi.

:asrm

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
De Rossi Scadenza contratto: 30.06.2017

fonte transfermarket.it

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 13 Nov 2012, 10:33
Totti Scadenza contratto: 30.06.2014
De Rossi Scadenza contratto: 30.06.2017

fonte transfermarket.it

Grazie.
Quindi per altri 2 anni devono trovare 20 milioni l'anno solo per loro 2 (per molte squadre questo é il monte ingaggi di tutta la rosa).
Bene cosí.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 13 Nov 2012, 10:04
Se falliscono e ripartono dalle serie minori si sfaldano.
:asrm

Vuoi un consiglio?
Magna tranquillo. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva