Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.459
Citazione di: bellodecasa il 24 Nov 2012, 17:16
ROMA, 24 NOV - "E' da oltre un anno che i nuovi vertici americani della Roma annunciano la volonta' di sciogliere il contratto con noi, le motivazioni riguardanti la qualita' sono assolutamente pretestuose e strumentali e verranno smontate in giudizio". Marco Boglione, presidente di BasicNet Spa (azienda che racchiude i marchi Kappa, Superga e K-Way) protesta duramente, con una dichiarazione all'ANSA, per la decisione della Roma di disdettare il contratto con la sua societa'. "Noi abbiamo sempre onorato i contratti - aggiunge Boglione -, speravamo che lo stesso facesse la Roma con noi, dopo tanti anni di leale e proficua collaborazione. Purtroppo da lunedi' i rapporti tra le Societa' si sposteranno in Tribunale".

SFONNATELI
e ovviamente anche in questo caso si sono dichiarati ... PARTE LESA !!!
merde

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Credo che stavolta non sia bastata la testa di cavallo . Nessuna rescissione . Che mondo !

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Quindi hanno perso il derby anche per il materiale scadente...
Secondo me sono i colori che rendono scadente il materiale.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.459
a riguardo sulla gazzetta di oggi si parlava di Adidas, Nike e ... indovinate ? la warrior (???) società di boston di cui Pallotta sarebbe azionista
:) [...]

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
la Warrior ricopre letteralmente di sterline il liverpool , qualcosa come 20 milioni all'anno.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Credo della nuova partnership con la Wolskwagen e' stato detto ora la pubblicita:

http://www.youtube.com/watch?v=5Yh-QFDwRa4&feature=g-logo-xit

leggetevi i commenti.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
bello spot de merda, pure commercialmente non mi pare il massimo, in Italia si tifa anche 'contro'..e la WW ora sara' come immagine legata alla merda.
Poi bella cazzata, lo spot parla di maglie...il cui logo (di merda) si vede benissimo, proprio mentre
rompono  il contratto con lo sponsor tecnico per via della qualita' delle magliette (di merda).

Come diceva su LazioTalk un netter..quello che si lega a loro diventa merda.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Gli avevano assicurato che la puzza di merda traspirava, invece ristagna.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagle75 il 26 Nov 2012, 14:31
Gli avevano assicurato che la puzza di merda traspirava, invece ristagna.

se è così ha ragione la rioma.  Rimarrà però in piedi il problema di trovare materiali merdarepellenti, non sarà facile.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Aqua Caliente il 25 Nov 2012, 14:08
Credo della nuova partnership con la Wolskwagen e' stato detto ora la pubblicita:

una povertá intellettuale sconvolgente.
A parte le battute sui laziali con il trattore, poverini, er neurone solo che c'hanno se je pensa troppo se surriscalda, ma je l'hanno detto che per questa "partnership" con VW Italia loro non prendono un centesimo?

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Semplicemente sperano di ottenere un contratto più vantaggioso, magari con la Nike.

si vocifera con la Pozzi-Ginori

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho cliccato su un commento a caso pieno di insulti alla Lazio,l'utente è di Terni e ci dice burini.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
vorrei tanto sapere cosa ne pensano i loro azionisti di questa rescissione, perché in questi tempi di crisi, dove trovare qualcuno che caccia i soldi è difficilissimo, interrompere un contratto che ti porta 6 milioni l'anno mi sembra un tantinello azzardato, o no ? e in tutto questo, la banca è d'accordo con questa strategia ?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Aqua Caliente il 25 Nov 2012, 14:08

Per me clamoroso autogol della VW (e, sempre secondo, me a Wolfsburg ne sanno poco e non si rendono conto della cappellata).
Oramai VW aveva soppiantato FIAT nella mente italica (infatti marchionne tenta guerre politiche perché gli stanno mangiando quote di mercato anche in casa).
Si cominciava a vociferare di un interesse VW a rilevare alcuni impianti italiani (comunque giá producone le Lamborghini in Italia).

E ora si legano ad una squadra perdente odiata da tanti italiani??
Ad esempio non credo invogli all'acquisto i tifosi juventini (che restano la maggioranza in italia).

La cosa puzza e puzza forte

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 26 Nov 2012, 14:54
Per me clamoroso autogol della VW (e, sempre secondo, me a Wolfsburg ne sanno poco e non si rendono conto della cappellata).
Oramai VW aveva soppiantato FIAT nella mente italica (infatti marchionne tenta guerre politiche perché gli stanno mangiando quote di mercato anche in casa).
Si cominciava a vociferare di un interesse VW a rilevare alcuni impianti italiani (comunque giá producone le Lamborghini in Italia).

E ora si legano ad una squadra perdente odiata da tanti italiani??
Ad esempio non credo invogli all'acquisto i tifosi juventini (che restano la maggioranza in italia).

La cosa puzza e puzza forte

esatto, provare per credere
;))

Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 20 Nov 2012, 08:55
sia chiaro che questa è una "partnership" con Volkswagen Italia, la casa madre non ha annunciato una "partnerhip" con alcunché somigli ad un pezzo di merda secco.

Il che significa solo che Volkswagen Italia je da le auto.

Provate a scrivere as rom o semplicemente rom nel motore di ricerca del seguente sito, tenendo attiva l'opzione Nur in "Veranstaltungen / Sponsoring" (cerca solo in manifestazioni/sponsoring)
https://www.volkswagen-media-services.com/medias_publish/ms/content/de/dta/oeffentlichkeit/topics/t2_unternehmen/t6_veranstaltungen.standard.gid-oeffentlichkeit.acq/ctx-formate,fmt-pressemitteilung,mod-index/index.html

Non avete bisogno di leggere i risultati...
:=))

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Alexia68 il 26 Nov 2012, 14:48
vorrei tanto sapere cosa ne pensano i loro azionisti di questa rescissione, perché in questi tempi di crisi, dove trovare qualcuno che caccia i soldi è difficilissimo, interrompere un contratto che ti porta 6 milioni l'anno mi sembra un tantinello azzardato, o no ? e in tutto questo, la banca è d'accordo con questa strategia ?
Attenzione, ricordo nitidamente ( e qualcuno più bravo di me potrebbe confermarmelo dall'analisi di bilancio) che le fatture della robe di kappa sono state già tempo fa scontate con Unicredit fino alla scadenza del contratto (per chi non è addentro al gergo, significa che Unicredit ha già pagato anticipatamente, in tutto od in parte percentuale, gli importi delle fatture relative alle sponsorizzazioni; sostanzialmente rdk, al momento della scadenza dei termini di pagamento, pagherà la banca e non la asr, perchè questa ha già preso i soldi in anticipo dalla banca). Se andranno in giudizio la banca dovrà rientrare anche di quei soldi, perchè penso che, come minimo, rdk possa sospendere le procedure di pagamento.

:asrm :asrm :asrm

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: mapalla il 26 Nov 2012, 15:58
Attenzione, ricordo nitidamente ( e qualcuno più bravo di me potrebbe confermarmelo dall'analisi di bilancio) che le fatture della robe di kappa sono state già tempo fa scontate con Unicredit fino alla scadenza del contratto (per chi non è addentro al gergo, significa che Unicredit ha già pagato anticipatamente, in tutto od in parte percentuale, gli importi delle fatture relative alle sponsorizzazioni; sostanzialmente rdk, al momento della scadenza dei termini di pagamento, pagherà la banca e non la asr, perchè questa ha già preso i soldi in anticipo dalla banca). Se andranno in giudizio la banca dovrà rientrare anche di quei soldi, perchè penso che, come minimo, rdk possa sospendere le procedure di pagamento.

:asrm :asrm :asrm

ah, la cosa si fa interessante.

Discussione precedente - Discussione successiva