Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - Gli eventi sportivi della Roma in Italia e all'estero, attraverso le piu' belle immagini e i video, pubblicati sulle piattaforme multimediali, i circuiti italiani ed esteri dell'ANSA. Sono i principali elementi della partnership tra As Roma e ANSA che daranno alla stagione una nuova visibilita' sul calcio e non solo quello giocato. L'ANSA, attraverso le proprie sedi in Italia e all'estero, i propri giornalisti, fotografi e operatori, sara' la fornitrice privilegiata della societa' giallorossa.

Dopo Adnkronoss (con pippo marra), con questa collaborazione, hanno l'egemonia sulla agenzie di stampa e ciò comporterà la completa insabbiatura su ogni smisfatto su di loro.  Mi sembrava strano che ultimamente sull'ansa continuassero a uscire sempre più cavolate sulla riomma (vedi i continui aggiornamenti sul delitto del murales...).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Tyler87 il 20 Dic 2012, 17:47
Roma: via a partnership con l'Ansa

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - Gli eventi sportivi della Roma in Italia e all'estero, attraverso le piu' belle immagini e i video, pubblicati sulle piattaforme multimediali, i circuiti italiani ed esteri dell'ANSA. Sono i principali elementi della partnership tra As Roma e ANSA che daranno alla stagione una nuova visibilita' sul calcio e non solo quello giocato. L'ANSA, attraverso le proprie sedi in Italia e all'estero, i propri giornalisti, fotografi e operatori, sara' la fornitrice privilegiata della societa' giallorossa.

Dopo Adnkronoss (con pippo marra), con questa collaborazione, hanno l'egemonia sulla agenzie di stampa e ciò comporterà la completa insabbiatura su ogni smisfatto su di loro.  Mi sembrava strano che ultimamente sull'ansa continuassero a uscire sempre più cavolate sulla riomma (vedi i continui aggiornamenti sul delitto del murales...).
Indovina di che squadra è il direttore responsabile, anche lui romano da sette generazioni (cognome sardo, mi sembra...)?

Inviato dal mio GT-I9100

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Riedle il 21 Dic 2012, 00:23
Disinstallata app dell'ansa
me too, però da qualche giorno (per l'articolo economico con la foto der cappetano citato in altro topic)
:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
scusate, ho visto che Pallotta ieri ha presenziato alla partita e mi domandavo: lo sta pagando il mutuo a Unicredit?
non vorrei che facesse finta di essere il presidente (che poi era DiBenedetto, perchè cambiare se il buon Thomas era pure andato al club Testaccio a brindare al futuro radioso del rioma?) ma senza pagare nulla.
non sarebbe corretto.
sta pagando?

zorba

Visitatore
Mario Sconcerti (Corriere della Sera 23.12.2012)

"Il Natale trova Milano a 26 punti dalla Juve, nemmeno metà campionato e già non c'è più campionato. L'Inter ha giocato forse la peggior partita della stagione, pochissime virtù, qualche spunto individuale, una discreta confusione in comune con l'avversario che almeno nel frattempo sperava di vincere. La crescita si è esaurita, prevalgono adesso i problemi. Quando un progetto non è concluso succede sempre così, le cose sciacquano nel disordine e finiscono fuori misura. Ora che gli attaccanti fanno fatica a svolgere il lavoro di tutti, l'Inter fa fatica a giocare buon calcio. Ha fatto 8 punti nelle ultime 7 partite, il problema non nasce ieri. Da quando ha battuto la Juve le ha restituito 8 punti, quasi una penitenza. L'Inter non ha un gioco, sa soltanto ripartire. Servono centrocampisti che sappiano costruire e attaccanti che si risveglino. Ora è una cattedrale senza disegno, spuntano torri dove ti aspetti equilibrio e viceversa.

Il Milan all'Olimpico è stato quello che si temeva. I dinosauri di Allegri sono stati di un'altra epoca rispetto al giovane popolo di Zeman. Montolivo e Ambrosini sono sembrati esattamente quello che non deve essere un reparto davanti ad avversari verticali. E Mexès ha confermato di non sapersi muovere contro attaccanti di talento. Non ha grammatica del calcio, attacca l'uomo invece dello spazio e il suo contrario. Ha sbagliato un gol perfino El Shaarawy, forse l'errore che ha deciso davvero la partita. Ora Berlusconi può tornare a pensare se cedere solo Pato o anche Robinho. Nella pause della campagna elettorale scoprirà che il Milan non era mai stato così improprio, così inadeguato, e che, ora come ora, la vera bilancia della società non sono i suoi soldi ma quelli che versano le televisioni.

Uno spettacolo la Roma, avviata verso una media vicina ai 100 gol, cambiata da cima a fondo in appena 18 mesi. Quando va in velocità riesce a portare sei-sette uomini in area avversaria. Dietro Totti, sono ormai cresciuti definitivamente Osvaldo e Lamela, De Rossi conferma di non essere un problema della squadrama solo suo e quando lui preferisce. Averne di giocatori così.
Forse il meno in riga è Zeman, bravo sul campo, noioso nelle sue litanie complottiste. Parla come fosse ancora la vittima preferita del sistema e non sapesse cosa rappresenti in tutto e per tutto la Roma negli ultimi 15 anni del calcio italiano. Dalle fideiussioni false alle banche che la sorreggono ancora con i soldi dei correntisti. Il resto è una piccola impresa di Montella a Palermo, ma anche la quadratura del cerchio laziale. Come la Juve, anche quella di Petkovic è una squadra completa, con i giocatori giusti per i ruoli. Non è un caso siano primi e secondi. In un campionato con grammatica ribelle, può darsi paghi di più la regola vecchia".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
anche se la fiorentina di dellavalle non è da meno, dato che lo scarparo è azionista di quasi tutte le banche italiane

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ho sempre considerato Sconcerti uno tra i meno peggio.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: poiuytr il 24 Dic 2012, 11:17
per una volta grande sconcerti,
anche se la fiorentina di dellavalle non è da meno, dato che lo scarparo è azionista di quasi tutte le banche italiane

E' azionista anche del main sponsor della champions: http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=201209281010031040&chkAgenzie=PMFNW  :)

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Sconcerti l'ha detto anche  a Sky in diretta.

Pero' mi viene da dire...ma fino a oggi che faceva , dormiva?

Secondo me il modo in cui ha detto questa cosa va interpretato come :

'Ma come, siamo sempre stati zitti come d'accordo, non abbiamo detto nulla delle vostre coperture, e ora ci vieni a dire che non siete politicamente influenti? e noi che ci stiamo a fare?'

Un po' come Rutelli - Guzzanti nella sua celebre imitazione.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Perfetto Sconcerti quando parla di Tavernello. Unico errore: "parla come se fosse ancora la vittima del sistema".
Quel termine, "ancora", è un rimasuglio della favoletta che ci hanno raccontato negli anni, attirando nella trappola milioni di proseliti del guru avvinazzato. Non è così, non è mai stato così.
Zeman si è sempre lamentato. Sempre.
Ogni volta che ha perso, eppure dovrebbe esserci abituato - ha ritirato fuori la solfa del vento del nord. Stavolta  forse per l'espulsione di Marquinhos, chissà. Che poi a Napoli tira proprio la tramontana forte.
Lo capiscono pure i bambini che quel represso col c.ulo raggrinzito ha sempre sognato invano di allenare una strisciata, in primis la giuve. Ma non se lo sono mai inchiappettato di pezza, persino dopo il 2006 ovvero in epoca post-moggiana. E' riuscito a fallire pure nella Stella Rossa che è come la juve slava.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
se non sbaglio sconcerti era alla famosa riunione a casa sei sensi, all'indomani del nostro scudetto ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
solo che bisogna prenderlo in considerazione una volta all'anno
e non due al giorno

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ragazzi, oggi purtroppo mi sono arrivate delle voci MOLTO preoccupanti riguardo il futuro prossimo delle merde (preoccupanti per tutti noi che li odiamo, intendo).
Davvero, sono molto, molto preoccupato.

Normalmente magnerei tranquillo, ma queste voci mi sono arrivate direttamente da persone ASSOLUTAMENTE credibili, e, cosa ancora peggiore, che NULLA hanno a che vedere con il mondo del calcio. Anzi, penso che la persona con cui ho parlato conosce a malapena le regole del calcio.

Spero che ci sia stato un fraintendimento, davvero.
Altrimenti, non magnate più tranquilli.
Scusate se vi ho terrorizzato, era per condividere il peso.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabichan il 26 Dic 2012, 19:17
Ragazzi, oggi purtroppo mi sono arrivate delle voci MOLTO preoccupanti riguardo il futuro prossimo delle merde (preoccupanti per tutti noi che li odiamo, intendo).
Davvero, sono molto, molto preoccupato.

Normalmente magnerei tranquillo, ma queste voci mi sono arrivate direttamente da persone ASSOLUTAMENTE credibili, e, cosa ancora peggiore, che NULLA hanno a che vedere con il mondo del calcio. Anzi, penso che la persona con cui ho parlato conosce a malapena le regole del calcio.

Spero che ci sia stato un fraintendimento, davvero.
Altrimenti, non magnate più tranquilli.
Scusate se vi ho terrorizzato, era per condividere il peso.

aho, e mo' vuoti il sacco, sennö te venimo aprendere a new york!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E" la storia che li condanna, sono vittime di loro stessi.
Non hanno passato e non hanno futuro, il loro fetore li condanna per l'eternita'.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2012, 19:23
Io magno e DORMO tranquillo.
E" la storia che li condanna, sono vittime di loro stessi.
Non hanno passato e non hanno futuro, il loro fetore li condanna per l'eternita'.

amen!

Discussione precedente - Discussione successiva