Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mazzok il 22 Feb 2013, 23:04
vista così è difficile da giudicare, ma quanti cessi ci sono ?
Due e na cantina

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: mazzok il 22 Feb 2013, 23:04
vista così è difficile da giudicare, ma quanti cessi ci sono ?
C'è la buca presso l'orto, dopo i peperoni a destra.
Abbasta?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
A parte che sto a ride come uno scemo. Fatemi capire: questa foto dell'ambasciatore saudita Al Jubeir...

...è stata spacciata da testate nazionali, come foto ritraente 'sto fantomatico sceicco de Perugia Al Quaddumi?

Cioè, ma siamo arrivati a questi livello????? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
mi offro per la pittura: ho due secchi di silossanico grigio topo dei quali non so che farmene  :DD

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
oddio oddio sto co le lacrime. ho passato na giornata co un sorriso ebete stampato in faccia.
Chi vole che questi spariscono non capisce na ceppa

(te credo che mette solo 50 milioni, avrà dovuto pagà almeno almeno 1.100 euro de Imu!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Innanzitutto voreei ringraziare la societa' calcio merde per averci dato l'opportunita' di riportare in auge un topic piu' che storico.

Estendo i miei ringraziamenti a Biafra (ho rivisto in fotografia la casa del mio bisnonno (ma di fronte c'erano le stalle ?) .

Orson Welles sarebbe invidioso di chi ha partorito questa notizia , uno sbarco alieno sarebbe piu' plausibile .

Infine per non farci mancare niente , sentito al tg di raisport :

"dopo la vittoria sulla banda di ladri capolista altra buona notizia in casa giallorosica . Lo sceicco AAAAEEEEQQQQQQ facente parte della famiglia reale saudita ,,, etc etc "

Secondo me , domani , uscira' il vero nome :
'Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, meglio conosciuto come ʿAbd Allāh o re Abdullah (arabo: عبد الله بن عبد العزيز آل سعود‎; Riyad, 1 agosto 1924),

Dormite preoccupati (cit) 

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Alla fine lo chiameranno Zi' Peppe pe facilità

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
che è questo silenzio, sui giornali nessuna nuova notizia sullo sceicco, mi sto a preoccupa'! :rotfl:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: ralphmalph il 23 Feb 2013, 01:20
oddio oddio sto co le lacrime. ho passato na giornata co un sorriso ebete stampato in faccia.

(te credo che mette solo 50 milioni, avrà dovuto pagà almeno almeno 1.100 euro de Imu!)

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Ritiro tutto.
E io che li volevo disciolti nell'acido solforico.
Noooooooooo
Ho radicalmente cambiato idea.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Intanto uno, non son certo fosse Calo', in radio da Nari1 ha appena candidamente ammesso che se il rioma andasse male, subito gli darebbero 25 rigori perche' il sistema (di cui la banca fa parte) non puo' fare a meno di loro per motivi di audience
:o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: radar il 23 Feb 2013, 10:45
Intanto uno, non son certo fosse Calo', in radio da Nari1 ha appena candidamente ammesso che se il rioma andasse male, subito gli darebbero 25 rigori perche' il sistema (di cui la banca fa parte) non puo' fare a meno di loro per motivi di audience
:o

ha un suo perché.

però il Napoli ha un bacino di utenza superiore, eppure fu lasciato al suo destino. Io un pò spero sempre.

:beer:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
la sensazione da tutta questa storia è che qualcuno (o più d'uno?) stia cercando di sfilarsi dal merdaio in cui si è infilato, e sta talmente disperato da ricorrere pure a maghi e fattucchiere.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: mazzok il 23 Feb 2013, 11:44
la sensazione da tutta questa storia è che qualcuno (o più d'uno?) stia cercando di sfilarsi dal merdaio in cui si è infilato, e sta talmente disperato da ricorrere pure a maghi e fattucchiere.

Bingo!!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Comunque ragazzi, questi da due anni a questa parte ci stanno regalando perle uniche.
Il projecto, la cantera, la rivoluzione culturale e il calcio orizzontale (non dimentichiamo le meravigliose statistiche sul possesso palla!)
Poi il calcio verticale del Maestro Boemo... Esonerato dopo il girone di andata!
Il rinnovo indispensabile a capitan futuro poi diventato 'na merda che se ne deve da annà...
Per passare dai facoltosi ammerigani fino al MERAVIGLIOSO sceicco perugino col figlio carabiniere che gira in Opel e stende i panni biancoazzurri fori dal balcone (manco un'asciugatrice de Ikea)...
Maronna mia che spettacolo!!! E il bello è che prosegiusce...

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Ormai nun c'è manco più bisogno de sforzasse a prenneli perculo.
Fanno tutto da soli.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: ralphmalph il 23 Feb 2013, 01:20

Uguale, uguale. Ieri sera sono dovuto andare a lavarmi la faccia perché avevo gli occhi rossi per le lacrime...ogni tanto ci ripenso e mi rimetto a ridere come uno scemo.
Uno dice "sparissero!!"...ma per carità!!! Vivi, li voglio così!!! :)

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
allora a sto punto siamo fortunati a tenerci Lotito.. che non lascia la Lazio con 50 cent di perdita ogni anno..

Discussione precedente - Discussione successiva