Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
son stato sul loro forum principale... a parte le capriole iniziali cominciano a sentir puzza di bruciato (anzi di merda) anche loro  :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Non ti preoccupare, basterà un'altra ondata di articoli (in fotocopia) per galvanizzare di nuovo il popolo bue (e magari per racimolare qualche spiccio il lunedì in Borsa) e li vedrai di nuovo CERTI di prendersi Falcao E Suarez (ma pure Cavani, del resto c'hanno uno Sceicco...)

:asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Sembra la stessa storia degli americani che avevano un sacco di soldi(ad avere ce li avranno pure, ma mica
li mollano alla cieca.....), e alla fine diranno "abbiamo chiappato lo sceicco più tirchio che esista....".
Ma poi a me più che un arabo mi sembra italiano come noi, e assomiglia anche a Cosmi...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Blueline il 23 Feb 2013, 13:18
Sembra la stessa storia degli americani che avevano un sacco di soldi(ad avere ce li avranno pure, ma mica
li mollano alla cieca.....), e alla fine diranno "abbiamo chiappato lo sceicco più tirchio che esista....".
Ma poi a me più che un arabo mi sembra italiano come noi, e assomiglia anche a Cosmi...
No, ti diranno che è colpa del palazzo, della massoneria, della politica che non vuole investimenti esteri in Italia.

A me questo pare uno che sfruttando il nome esotico va in giro a fare sole, millantando un'eredità che si deve sbloccare (le famose condizioni che si devono verificare del comunicato).

Ma voi, con un'eredità del genere, non ve ne andreste in giro per il mondo per 3-4 anni prima di cominciare a pensare a come investirli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
No, ti diranno che è colpa del palazzo, della massoneria, della politica che non vuole investimenti esteri in Italia.

A me questo pare uno che sfruttando il nome esotico va in giro a fare sole, millantando un'eredità che si deve sbloccare (le famose condizioni che si devono verificare del comunicato).

Ma voi, con un'eredità del genere, non ve ne andreste in giro per il mondo per 3-4 anni prima di cominciare a pensare a come investirli?

no no..non hai capito..eppure e' stato chiaro...lui l'ha girato il mondo e ovunque annava glie parlavano della riomma appena  nominava l'italia...e quindi s'e' deciso... :=))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
il titolo è schizzato in alto...chissà come mai...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Aspe' Pilo . Se tu vincessi 50 milioni o 100 . Giustamente te ne vai in giro 3/4 anni per il mondo . Ma quando torni li investi nella Lazio ? Io no . per questo e' ancora piu' assurdo . ma loro .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Scusate è da ieri che leggi di una eredità ma dove avete letto sta cosa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Feb 2013, 14:20
Scusate è da ieri che leggi di una eredità ma dove avete letto sta cosa

Pare che le condizioni di zia Giselda siano peggiorate nelle ultime ore.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2013, 14:21

Gisellah se chiama. manco le basi

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Novità su quell'eredità?

- Arriva..arriva.. Manca poco.

- Ma un cinema io e te?

- Te l'ho detto, pazienta un attimo.. E' questione di giorni, m'hanno dato pure un buono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2013, 14:21
E dai tarà ah ah ah

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Feb 2013, 12:58
son stato sul loro forum principale... a parte le capriole iniziali cominciano a sentir puzza di bruciato (anzi di merda) anche loro  :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

il mondo riommico e' vario. il barbiere stamattina era al settimo cielo. diceva di aver sentito per radio che lo sceicco ha discusso ieri fino a tarda sera con la proprieta' sull'entita' dell'investimento, che l'hanno intervistato e che si era detto stanco per la lunga trattativa. parlava di 100 mioni, ma potrebbero essere di piu', di cui almeno 50 per il mercato estivo. io l'ho visto molto fomentato.

alice

*
Lazionetter
* 371
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: Davy_Jones il 23 Feb 2013, 14:42
il mondo riommico e' vario. il barbiere stamattina era al settimo cielo. diceva di aver sentito per radio che lo sceicco ha discusso ieri fino a tarda sera con la proprieta' sull'entita' dell'investimento, che l'hanno intervistato e che si era detto stanco per la lunga trattativa. parlava di 100 mioni, ma potrebbero essere di piu', di cui almeno 50 per il mercato estivo. io l'ho visto molto fomentato.

Seee. 50 mioni.... e che ci fai? Oggi al calciomercato con 50 mioni non ci compri nemmeno un terzinaccio di parrocchia....
150 mioni voleva dire....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: alice il 23 Feb 2013, 14:44
I soldi de zio Arduino (cit) :)

:) e si ritroveranno col pappone de cocce de noci...

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Feb 2013, 14:16
Aspe' Pilo . Se tu vincessi 50 milioni o 100 . Giustamente te ne vai in giro 3/4 anni per il mondo . Ma quando torni li investi nella Lazio ? Io no . per questo e' ancora piu' assurdo . ma loro .....
Si parla di ipotetici 2 miliardi di dollari.
Calcolando che 1 miliardo di dollari fanno 30 milioni di interessi all'anno (a tenersi bassissimi), quell'altro lo posso pure buttare per la Lazio  :p

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ma non è che dopo le elezioni fanno il botto?  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva