Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Vabbè ma solo perchè Pallotta stava in uno dei cinque bagni di deBenedetto avendo mangiato qualcosa di avariato nel noto ristorante di Boston

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Magnopèl il 06 Giu 2013, 19:24
Intanto, De Laurentiis:

"Ho trattato con Unicredit l'acquisto di Marquinhos e Lamela: ho offerto 40 milioni di euro per entrambi, ma non abbiamo trovato l'accordo. Loro volevano darmi Osvaldo, ma non l'ho voluto perché c'è ancora Cavani".

Repubblica.it

40 mioni per lamela e marquinhos? se non glieli impacchettano al volo so proprio fessi

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Intanto, De Laurentiis:

"Ho trattato con Unicredit l'acquisto di Marquinhos e Lamela: ho offerto 40 milioni di euro per entrambi, ma non abbiamo trovato l'accordo. Loro volevano darmi Osvaldo, ma non l'ho voluto perché c'è ancora Cavani".

Repubblica.it
Unicredit  :x

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
osvaldo l'ho stanno offrendo a tutti e nessuno lo vole ...vedi se non gli rimane sul groppone !!  :=)) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Intanto, De Laurentiis:

Repubblica.it
ma che hanno fatto marquinhos e lamela per essere valutati così tanto?? e unicredit con tutti i buffi che ha la roma si permette di rifiutare??? io non ci credo a tutte queste cose, il napoli non riesce a vendere un top player come cavani a certe cifre, invece i giocatori falliti della roma sono sempre richiesti da tutti e supervalutati?? mah

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: olympia il 06 Giu 2013, 19:50
ma che hanno fatto marquinhos e lamela per essere valutati così tanto?? e unicredit con tutti i buffi che ha la roma si permette di rifiutare??? io non ci credo a tutte queste cose, il napoli non riesce a vendere un top player come cavani a certe cifre, invece i giocatori falliti della roma sono sempre richiesti da tutti e supervalutati?? mah

ti faccio un esempio...se per tutto l'anno calcistico, commentatori, giornalisti tv, la stampa..e via dicendo del mondo pallonaro, avessero ripetuto all'infinito che Ciani era il nuovo Baresi o il nuovo Nesta, se poi te  lo chiedono non spari 20 milioni? facile... ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Davy_Jones il 06 Giu 2013, 19:26

40 mioni per lamela e marquinhos? se non glieli impacchettano al volo so proprio fessi

Il cinepanettonaro doveva fa' l'attore, bella marchetta per UniDebit per mettere il cartellino del prezzo, d'altra parte lui con le banche ci lavora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
 :sisisi:  Buffon - Luisao - Sagna - Inler - Podolski - Sanchez.

Allenatore Ancelotti.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

No davvero ?

Allora mi devo preoccupare ?

Contenuto sponsorizzato

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
di benedetto...quello che appena sbarcato a fiumicino salutò i giornalisti con un "FORZA LAZIO"  :=)) :=)) :=)) :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
seee lallerate sa questi c'hanno di benedetto "uno che c'ha 'na casa co' cinque cessi" (cit.) mica cavoli

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Intanto, De Laurentiis:

Repubblica.it
ammesso  e  non  concesso  che  queste  cifre  fossero   vere,  ma  pensate   che  gliela  darebbero  tutta  insieme?    ormai  il  mercato  si  fa`  a  rate . Ennesima  eventuale  cartolizzazione ?  (si  dice  cosi` ?   ) Se  non  sbaglio  la  loro  canna  del  gas    e`  pochi  maledetti  e  subito  oh  no (cit )   ?

biko

*
Lazionetter
* 6.630
cartolarizzazione  :=)) ma è un'altra cosa 8) in ogni caso :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: Valon92 il 06 Giu 2013, 23:50

Allenatore Ancelotti.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

E si erano pure dimenticati di Drogba per la panchina

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Valon92 il 06 Giu 2013, 23:50

Allenatore Ancelotti.

beh, presi tutti, no?

sono uno spasso :beer:

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Ma tornando a parlare d soldi, per quanto è/era previsto l'aumento di capitale?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eddai Sim mica vorrai parlare di Aucap, è venerdì pomeriggio, fa caldo......pure in Consob se chiami adesso non ti risponde nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva