Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: SATOR 58 il 11 Giu 2013, 00:13
... sembra che l' Inter je se compra 'o-sbajo ...  :s

e con quali soldi  ???
perchè anche da quelle parti se non entra l'indonesiano stanno alla canna del gas

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Osbajo passa da fare la riserva a destro a fare la riserva di Milito .

Pori cartelloni di S.Siro.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Quando leggo questo topic mi sembra di rivedere la scena di Grandi Magazzini in cui Montesano spacca il water.

Pallotta: mi scusi se ho fallito in questi due anni!
Unicredit: ma non si preoccupi, spenda, qui è tutto a sua disposizione, spenda, spenda tutto!

Le due scene trattano anche della stessa cosa: un cesso.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Da Mari1 salta fuori che Palletta vuole lo stadio e i soldi ce li metterà solo per quando l'avrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Blueline il 12 Giu 2013, 11:16
Da Mari1 salta fuori che Palletta vuole lo stadio e i soldi ce li metterà solo per quando l'avrà.
Basta smontare il piu' grande depuratore d'europa con annesso teleriscaldamento.
Chi paga?

Marino s'e' spacciato come tifoso del roma.
Mo so cacchi sua.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
La società più corrotta e sporca di tutto il calcio mondiale.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 12 Giu 2013, 11:24
Ma pe veddeli fallì che devono fà?
La società più corrotta e sporca di tutto il calcio mondiale.
Toccherebbe inc@zzarsi come cittadini, ma io ogni volta che lo faccio, anche con amici del nord che vivono qui a brussels, vengo tacciato come tifoso della Lazio.
Non c'e' niente da fare, se il problema non sta in televisione, non esiste.
Ma la TV la controllano in gran parte giornalisti romisti, come ben sappiamo.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: SATOR 58 il 11 Giu 2013, 00:13
... sembra che l' Inter je se compra 'o-sbajo ...  :s

meno male aggiungerei, uno dei pochi che hanno che la imbusta facilmente e che fortunatamente non ha giocato al derby per far giocare quella sega invereconda di destro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Rafael: il vice presidente del club brasiliano proprietario del giocatore dice di non aver mai ricevuto offerte. E meno male che qui lo davamo già per fatto! So' sempre i mejo.

Nainggolan: Cellino fa sapere che le contropartite tecniche se le possono stoppare dove ben sanno, che vuole solo cash e che l'asta per tutti i club interessati parte da 15 maglioni. Auguri!

Benatia: si continua a dire che l'affare è fatto per 7 pippi più prestito o comproprietà di 2 giocatori tra Verre, Lopez e Viviani. Gerolin per conto dell'Udinese si limita a dire che Benatia interessa a diverse squadre tra cui il rioma. Mah!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518

Roma, primo colpo targato Garcia in vista: può arrivare Digne

Primo colpo in Francia in vista per la Roma. Secondo La Voix du Nord, l'arrivo di Rudi Garcia sulla panchina giallorossa potrebbe portare anche Lucas Digne. L'head scout della Roma, Ricky Massara, avrebbe già preso contatti per portare il terzino alla corte del nuovo allenatore: valutato 12 milioni di euro, potrebbe dunque essere il primo arrivo giallorosso targato Garcia.

Non so se sia vero, ma questi un colpo sotto i dieci milioni, mai?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Probabilmente sarò ignorante io : ma chi cazz.o è sto digne?

Anche noi li prendiamo sconosciuti - a volte - ma perlomeno a zero o poco più

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629

Lucas Digne potrebbe seguire Rudi Garcia alla Roma. Il tecnico francese sta per firmare un contratto con i giallorossi e secondo la 'Voix du Nord' vorrebbe portare con sè il promettente terzino sinistro del Lille (33 presenze et 2 gol quest'anno). Digne, che compirà 20 anni il 20 luglio, è uno dei giovani più interessanti della Ligue1. Finito già sul taccuino di molti club europei (Psg e United su tutti), il terzino potrebbe però decidere di seguire il suo 'mentore' Garcia che lo ha fatto esordire in Ligue1 ad appena 18 anni.

Addirittura è una voce uscita dalla Voce della Nord :D

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2013, 14:04
20 anni, difensore, 12 milioni :lol:

Ridicolo.

Comunque, questi hanno il credito illimitato con l'Unicredit? Io mi ci inca22o.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: marcantonio il 12 Giu 2013, 15:18
Ridicolo.

Comunque, questi hanno il credito illimitato con l'Unicredit? Io mi ci inca22o.
Io ho il sospetto che la societa' del delaware sia una "lavatrice"...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: tommasino il 12 Giu 2013, 15:17
dal cordtrig. on line

Lucas Digne potrebbe seguire Rudi Garcia alla Roma. Il tecnico francese sta per firmare un contratto con i giallorossi e secondo la 'Voix du Nord' vorrebbe portare con sè il promettente terzino sinistro del Lille (33 presenze et 2 gol quest'anno). Digne, che compirà 20 anni il 20 luglio, è uno dei giovani più interessanti della Ligue1. Finito già sul taccuino di molti club europei (Psg e United su tutti), il terzino potrebbe però decidere di seguire il suo 'mentore' Garcia che lo ha fatto esordire in Ligue1 ad appena 18 anni.

Addirittura è una voce uscita dalla Voce della Nord :D
Quindi, questo verrebbe di corsa a Trigoria lasciando perdere la CL. ASTUTO.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 12 Giu 2013, 15:19
Io ho il sospetto che la societa' del delaware sia una "lavatrice"...

Nutro lo stesso sospetto.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: marcantonio il 12 Giu 2013, 15:26
Nutro lo stesso sospetto.
Non vedo altre spiegazioni a quello che sta accadendo.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Chiedo a qualcuno più esperto di me in materia finanziaria/fiscale, ma siete sicuri che non si puo fare niente per vederli fallire.
Tipo raccolta di firme che obblighino gli istituti preposti a verificare da dove vengono questi soldi e perchè una società di calcio deve essere per forza tenuta in vita per anni, (a danno di tanti cittadini e artigiani) quando noi stiamo pagando ogni anno.
Al limite rivolgersi all'estero dove sono sicuramente più seri di noi e della roma non je ne frega un caxxo.

Discussione precedente - Discussione successiva