Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
come ha detto l'autore della canzoncina....
spero che dietro ci sia Giorgio Chinaglia...in 2 anni in serie B....
genio assoluto!

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
io ancora debbo capire perche' uno sano di mente dovrebbe investire nel calcio italiano che oltre a non avere strutture decenti (a sentito dire lo stadio del brescia e' un misto tra lo smoccio de torpignattara e una palazzina de torvajanica) non riesce a scrollarsi di dosso i bombaroli di turno (dico a torino ao' la patria de gianduja) e dei bancarellari co la roba fasulla.
oltretutto questi ce mettono i dollari ma de che ?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ragazzi, lo dico sottovoce e non ci credo neanche io, vedrete che cadranno in piedi come loro solito, ma a me queste storie di "ritardi nella presentazione di documentazione comprovante la provenienza dei fondi" (cit.) mi ricorda tanto qualcuno...

mi pare che il suo nome iniziasse con Fiora...e finisse con nelli...  8)

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
qualche giorno fa ho aperto un nuovo conto corrente per chiudere quello di unicredit, l'altro ieri ho incominciato a trasferire un po di soldi dal vecchio al nuovo conto, stamattina mi telefona la mia filiale dicendomi, "signor XXXXXX lei è un po di tempo che non passa in filiale, perchè non viene e vediamo di aggiornare il suo conto con prodotti più vantaggiosi?" non aspettavo altro gli dico, "mi spiace, ma non voglio neanche in minima parte, pagare gli stipendi della seconda squadra della capitale, e in filiale presto passerò, ma a chiudere il conto" c'è rimasto leggermente male, ha farfugliato qualcosa e mi ha salutato........che soddisfazione
END OT ma manco troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: er clauz il 15 Feb 2011, 17:38
OT ma manco troppo,
qualche giorno fa ho aperto un nuovo conto corrente per chiudere quello di unicredit, l'altro ieri ho incominciato a trasferire un po di soldi dal vecchio al nuovo conto, stamattina mi telefona la mia filiale dicendomi, "signor XXXXXX lei è un po di tempo che non passa in filiale, perchè non viene e vediamo di aggiornare il suo conto con prodotti più vantaggiosi?" non aspettavo altro gli dico, "mi spiace, ma non voglio neanche in minima parte, pagare gli stipendi della seconda squadra della capitale, e in filiale presto passerò, ma a chiudere il conto" c'è rimasto leggermente male, ha farfugliato qualcosa e mi ha salutato........che soddisfazione
END OT ma manco troppo

io ti stimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
AS ROMA: MANDATO A CORDATA USA PER TRATTATIVA IN ESCLUSIVA (2) =

(Adnkronos) - Questa mattina si era svolta una riunione
informale tra i componenti della Newco Roma, il presidente Attilio
Zimatore, Rosella Sensi e Antonio Muto, insieme ai legali e in
teleconferenza con i vertici di Unicredit, per valutare le
integrazioni alla documentazione presentata dal consorzio Usa, che poi
nel pomeriggio ha avuto il via libera.

A quanto apprende l'ADNKRONOS, il Cda, dopo aver avuto le
assicurazioni richieste, chiedera' all'advisor Rothschild delle
ulteriori garanzie per iscritto sulla solidita', competitivita' e
strategie future della cordata americana intenzionata ad acquistare
l'As Roma.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: BiancoAzzurro il 15 Feb 2011, 18:36
AS ROMA: MANDATO A CORDATA USA PER TRATTATIVA IN ESCLUSIVA (2) =

(Adnkronos) - Questa mattina si era svolta una riunione
informale tra i componenti della Newco Roma, il presidente Attilio
Zimatore, Rosella Sensi e Antonio Muto, insieme ai legali e in
teleconferenza con i vertici di Unicredit, per valutare le
integrazioni alla documentazione presentata dal consorzio Usa, che poi
nel pomeriggio ha avuto il via libera.

A quanto apprende l'ADNKRONOS, il Cda, dopo aver avuto le
assicurazioni richieste, chiedera' all'advisor Rothschild delle
ulteriori garanzie per iscritto sulla solidita', competitivita' e
strategie future della cordata americana intenzionata ad acquistare
l'As Roma.

Cioè hanno ricevuto dai compratori le garanzie richieste ma chiedono a Rothschild di metterne per iscritto ulteriori?

Mesà che ne vedremo delle belle....

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
OT ma manco troppo,
END OT ma manco troppo

te vojo bene

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Cda Roma 2000: Concessa esclusiva di 30 giorni agli americani

Il Cda di Roma 2000 ha concesso un'esclusiva di trenta giorni alla cordata americana di Thomas DiBenedetto per l'acquisto dell'As Roma. Lo riferiscono fonti finanziarie.
A quanto apprende l'ADNKRONOS, il Cda, dopo aver avuto le assicurazioni richieste, chiederà all'advisor Rothschild delle ulteriori garanzie per iscritto sulla solidità, competitività e strategie future della cordata americana intenzionata ad acquistare l'As Roma.
Sono affidate ad un flash di agenzia le prime indiscrezioni riguardanti il Cda di Roma 2000 in corso. Sarebbe stato quindi dato il via libera per la trattativa in esclusiva.
Stanno partecipando alla Conference Call organizzata da Unicredit anche l'advisor Rotschild, i legali che si occupano dell'operazione ed il Cda di Roma 2000.

Qualcuno mi spiega il senso della frase in grassetto?? E poi, 30 giorni ancora??? Secondo me stiamo solo all'inizio .. :)

Comunque non facessero scherzi, MR DIBENEDETTO for president!  :asrm

scevro

*
Lazionetter
* 732
Citazione di: TheVoice il 15 Feb 2011, 18:49
Cioè hanno ricevuto dai compratori le garanzie richieste ma chiedono a Rothschild di metterne per iscritto ulteriori?

no, sembrerebbe il contrario. Forse non hanno ricevute tutte le garanzie dagli americani e quindi le chiedono a Rotschild Italia del romanista Daffinà (quante volte l'avete sentita sta cosa che sto fagiano è dell'aesse??)

ottenuta l'esclusiva, con le altre offerte giudicate "irricevibili" e con i conti sempre più in rosso, DiMaledetto & co. possono tranquillamente giocare al ribasso

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834

"vi diamo ancora 30 giorni per farci vedere gli sghei, sennò aria voi e quelle sanguisughe di rotschild"

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
OT ma manco troppo,
END OT ma manco troppo
:clap: :clap: :clap: :clap:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
OT ma manco troppo,
END OT ma manco troppo

Se sono vere le cifre del messaggero Unicredit svende l'as camorRoma e mantiene una quota del 40%. L'unica logica dell'operazione, escludendo mafiate politiche, la vedo nella necessità di trovare un liquidatore disposto a sorbirsi la piazza dopo le cessioni dei vari monnez, wcinc, capetanfuturo.

Li voglio vedè a marcià fino a Boston per fa la contestazione..

PS. se finisce così, giuro che apro 10 conti da unicredit.. :)

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
OT ma manco troppo,
END OT ma manco troppo

:hail:

Discussione precedente - Discussione successiva