Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: The Referee il 16 Feb 2011, 00:04
'sto Pallotta sembra un pò più vero degli altri.
e comunque lo stile è inconfondibile, direi quasi innato.

http://blogs.wsj.com/deals/2010/06/17/lakers-celtics-game-7-boston-co-owner-pays-up-for-piping-up/

perdonatemi ma non ho voglia di tradurre

Oh Gesu', multato perche' s'e' lamentato degli arbitri.
Compleight?

A match made in Heaven. :roll:

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: sharp il 16 Feb 2011, 01:07
E oltre tutto per vedere che ????
vabbè l'alberata successiva che porta verso la pontina è pure carina

Quell'alberata carina verso la pontina (fa pure rima) è disseminata ad ogni albero di avvenenti signorine a poco prezzo.
E' chiaro quindi lo scopo economico del tour turistico: turismo sessuale con laute percentuali spuntate per ogni prestazione: per risanare il bilancio tutto fa brodo!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: disincantato il 16 Feb 2011, 08:35
Quell'alberata carina verso la pontina (fa pure rima) è disseminata ad ogni albero di avvenenti signorine a poco prezzo.
E' chiaro quindi lo scopo economico del tour turistico: turismo sessuale con laute percentuali spuntate per ogni prestazione: per risanare il bilancio tutto fa brodo!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Gli americani dichiarano che vogliono vincere lo scudetto, e scatta l'entusiasmo. Mi dite la differenza con questi anni? Ogni anno dichiarano che vinceranno lo scudetto!!!!! :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
E' alla base di ogni czz di progetto.
ma senza legge sugli stadi: nisba per tutti.

Capitolo marketing....ma vi giuro io 'sta storia dei pulman che vanno a Trigoria è fantastica.
Cioè, fatemi capire la gente verrebbe a Roma non per vedere la città più bella del mondo ma per pestare una mrd?
E' grandioso....

Forse sbagliamo noi però....non dovremmo metterli in guardia....poi magari si svegliano davvero....

con Herbert Ballerina, Mario Maria Mario, Anna Pannocchia e Ivo Avido la cordata è completa....

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: DaMilano il 16 Feb 2011, 11:21

con Herbert Ballerina, Mario Maria Mario, Anna Pannocchia e Ivo Avido la cordata è completa....
:hail:

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: pandev66 il 14 Feb 2011, 23:50
(dal messaggero di oggi)

ROMA – Un rinvio che le parti hanno definito 'tecnico'. Non essendo ancora giunti tutti i documenti richiesti al consorzio Usa, ad integrazione della proposta per l'acquisto dell'As Roma, la riunione del Consiglio d'amministrazione di Roma 2000 - che dovrebbe dare il via libera alla trattativa in esclusiva al gruppo statunitense guidato da Thomas DiBenedetto – è slittata a domani. Il weekend (con le banche chiuse) non ha permesso infatti di inviare tutte le integrazioni richieste da Unicredit. Il rinvio sostanzialmente non cambia nulla anche se la banca avrebbe preferito che i tempi venissero rispettati essendo già trascorsi una decina di giorni da quando la proposta economica degli americani è stata giudicata «la più idonea». Una volta ultimato il tutto, toccherà poi al presidente Attilio Zimatore, Rosella Sensi e Antonio Muto, responsabile per il centrosud di Unicredit Corporate Banking, valutare le integrazioni apportate e decidere se concedere o meno l'esclusiva al gruppo di DiBenedetto. Anche se, nella sostanza, è chiaro che il parere di Unicredit sarà determinante. Un passo che a Trigoria attendono con ansia. La paralisi nella quale vive la società viene mal digerita dalla dirigenza che si augura quanto prima di poter agire sui rinnovi contrattuali. I giocatori in scadenza, infatti, cominciano ad esser lusingati da altri club. Un esempio? Cassetti è finito nelle mire del Milan.
Intanto Rosella Sensi è attesa oggi al centro sportivo Fulvio Bernardini. La presidentessa vuole parlare con la squadra (alla quale verranno pagati in giornata gli stipendi di novembre e dicembre) e spronarla in vista dell'impegno in Champions contro lo Shakthar Donetsk.
S.C.

Qualcuno ha la conferma che gli stipendi sono stati pagati ?

....le agenzie della banca  sono chiuse...... :=)) :=)) :=))
Mi chiedo come in una operazione così importante non si possa mandare la documentazione di sabato....vedi se non salta tutto per colpa delle agenzie chiuse..... :pp

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: DaMilano il 16 Feb 2011, 11:21

Forse sbagliamo noi però....non dovremmo metterli in guardia....poi magari si svegliano davvero....
.

100%. Sto cominciando a preoccuparmi. Sentivo prima Marione che già alimenta dubbi sugli americani. Non mi piace, non vorrei che tutto sfumasse proprio alla fine.
Now we just have to keep our fingers crossed, USA for trigoria!

Che la cessione agli americani avvenga velocemente e senza intoppi. :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biafra il 16 Feb 2011, 11:54
100%. Sto cominciando a preoccuparmi. Sentivo prima Marione che già alimenta dubbi sugli americani. Non mi piace, non vorrei che tutto sfumasse proprio alla fine.
Now we just have to keep our fingers crossed, USA for trigoria!

Che la cessione agli americani avvenga velocemente e senza intoppi. :poof:
porcaccia la miseria non è l'unico... da alcuni giorni li vedo un po' troppo dubbiosi e cominciano a porsi delle domande.... unicredit sveiaaaaaa se dovemo sbrigaaaaaaaaa!

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Più ne passa e più buffi accumulano :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Quella del tour di Trigoria è bellissima.
Ce li vedo i pullman di turisti che si affollano a frotte su quella stradina stretta e piena di buche.

Potrebbero chiamarlo Tourgoria.

Vengo tutti i giorni su questo topic per tirarmi un po' su di morale. Funziona sempre.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: cartesio il 16 Feb 2011, 12:40

Potrebbero chiamarlo Puttan-Tourgoria.

Vengo tutti i giorni su questo topic per tirarmi un po' su di morale. Funziona sempre.

:D

Contenuto sponsorizzato

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
ahaha ieri mi sono accorto che il bandieraro numidio quadrato cià le bandiere americane!! che spettacolo!

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

As Roma: MF, club valutato 200 mln euro
Per Corriere della sera in arrivo anche socio cinese
16 febbraio, 10:41

As Roma: MF, club valutato 200 mln euro (ANSA) - ROMA, 16 FEB - La As Roma e' stata valutata dalla cordata Usa capitanata da Thomas DiBenedetto 200 mln euro (comprese le due societa' collegate nel progetto di vendita, Brand e Real Estate). Lo riporta MF, secondo cui, dedotte le passivita', si e' arrivati a un valore di 100 mln. Le novita' sul club riguarderebbero pero', secondo il Corriere della Sera, anche l'arrivo di nuovi possibili altri soci, oltre alla cordata made in Usa. Sarebbero infatti gia' partiti i contatti per coinvolgere un investitore cinese.

e, il post sotto:

allora ci sta un americano un cinese ed un italiano......................  l'inizio sa di barzelletta

Forse stanno capendo qualcosa ?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
pare che il misterioso socio cinese sia mr. goh-det-uron, noto imprenditore

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
CINA
ARABIA SAUDITA (2)
ITALIA (3)
GRAN BRETAGNA
UNGHERIA
FRANCIA

avanti un altro. la mia lista é aggiornata o manca qualcosa?

Se va male pure stavolta punto su Brasile, Turchia e Sud Africa.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

grazie Pilo.

U.S.A.(2)
CINA
ARABIA SAUDITA (2)
ITALIA (3)
GRAN BRETAGNA
UNGHERIA
FRANCIA

EGITTO

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Cessione As Roma, Dragoni: "Gli americani potrebbero essere solo dei traghettatori"

RADIO IES - Gianni Dragoni, giornalista de Il Sole24 Ore ha spiegato le diverse fasi della trattativa per la cessione dell'As Roma e ha espresso tutti i suoi dubbi su cosa succederà nei prossimi 30 giorni:

COSA E' SUCCESSO IERI E COSA SUCCEDERA'
"C'è stato un passo avanti importante, e cioè la conferma della trattativa con la cordata americana, o meglio italo-americana perchè Unicredit è dentro. 30 giorni possono essere un tempo sufficiente per chiudere, ma anche un segnale che c'è ancora qualcosa da mettere a posto e in una trattativa esclusiva possono sorgere dei problemi.

I DUBBI DI GIANNI DRAGONI
"Prima che se ne parlasse non conoscevo nessuno dei protagonisti, ma saranno sicuramente abbienti. Stupisce che non siano molto conosciuti, del loro patrimonio si sa poco. Sono più fiducioso, invece, per gli advisor italiani coinvolti. Ci sono diversi punti interrogativi, un po' di scetticismo credo sia anche normale, visti i precedenti.

AMERICANI FIGURE TEMPORANEE, TRAGHETTATORI
"Mi chiedo cosa abbia spinto gli americani a lanciarsi in questo business. Mi chiedo: saranno figure temporanee? Mi è sembrato, ricostruendo la vicenda, che fosse più Unicredit a voler vendere, anche con quel viaggio della speranza, che non gli americani a voler comprare. Potrebbero essere solo figure temporanee".

SOLO TRAGHETTATORI?
"Sì, penso di sì. Potrebbero aver accettato l'operazione per motivi meramente economici".

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Si ma in termini semplici traghettatori in questo caso cosa vorrebbe dire?

Discussione precedente - Discussione successiva