Citazione di: N.G.E. il 13 Apr 2011, 18:26
Stranamente l'unico problema che hanno quelli di unicredit con gli americani sono le garanzie sui soldi.

Io non capisco come un romanista medio (un'idea ce l'ho
) non sia quantomeno preoccupato che la sua squadra possa finire tra gli asset di una newco creata ad hoc in delaware, un paradiso fiscale dove vige il segreto più totale, e dove nessuno può sapere quanti soldi ci siano veramente; ed è proprio questo che secondo me unicredit sta cercando di capire, ovvero se tolta la scatola c'è qualcosa o si ritrovano col mattone di partenopea memoria.
il neretto sta diventando un mio chiodo fisso tanto che sto iniziando a dubitare che il mio esser laziale mi offuschi in questa vicenda!
Se al posto della roma, oggi, in questa situazione ci fosse la lazio io credo, sarei preoccupatissimo!! Sono 4-5 mesi che trattano, ancora mancano le garanzie, dibenedetto prima di questa storia era un illustre sconosciuto anche nella sua citta'..... ci sono continui rinvii... tra un mese e mezzo bisogna tirar fuori altri 30-40 milioni e non se sa' chi li tirera' fuori visto che se so' gia impegnati tutto
COME DIAVOLO FANNO A NON ESSER PREOCCUPATI???
La migliore delle ipotesi e' che sta cordata di 4 persone che stanno chiedendo sconti per cacciare 10 milioni l'uno (pensate che quel
morto di fame di lotito ne ha tirati fuori 20... il doppio e da solo ) alla fine prendano questa squadra per guadagnarci... e come si guadagna con una squadra??? ma davvero qualcuno pensa che vendendo magliette e diritti si rientri in qualche maniera se non si è manchester o real??
Qualcuno me lo dica per favore.... sono io che da laziale vedo inconsciamente tutto nero per loro o son loro che veramente alla parola roma gli si liquefa' il cervello?