Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Vabè ma finchè gioca naariomma procura anche 6-7 rigori a stagione al cappetano e una decina di punizioni dal limite a partita. Non che sia una sua esclusiva, probabilmente coi loro colori lo saprebbe fare chiunque
sui tuffi i veri maestri sono taddei e pizarro

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: giggio il 21 Apr 2011, 13:30
mah cosa ci vedete in menez io proprio non me ne capacito, magari restasse a vita

io non lo vorrei mai alla mia Lazio ma semplicemente penso che nella riomma gli unici giocatori con tecnica in attacco sono: monnez e vucinic ... oltre a frangiesco si intende ... ed inoltre il resto della squadra è fatta da giocatori che mi dicono ancora meno ... il concetto è che preferisco una riomma con taddei e pirlotta per i prossimi due anni (questi due non c'e' proprio rischio che diventino forti) piuttosto che con monnez ...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: CodyAnderson il 21 Apr 2011, 18:46
io non lo vorrei mai alla mia Lazio ma semplicemente penso che nella riomma gli unici giocatori con tecnica in attacco sono: monnez e vucinic ... oltre a frangiesco si intende ... ed inoltre il resto della squadra è fatta da giocatori che mi dicono ancora meno ... il concetto è che preferisco una riomma con taddei e pirlotta per i prossimi due anni (questi due non c'e' proprio rischio che diventino forti) piuttosto che con monnez ...

io temo più il duo taddei/perrotta....pensa te

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Monnez e' forte e sta esplodendo. Una volta gli mancava il fisico, ma adesso pare che e' riuscito a mettere su massa. Molto probabilmente lo venderanno per far cassa e, fortunatamente, la piazza e' gia pronta. Sapientemente i loro comunicatori li stanno accompagnando al riipudio di Mennez e WCnic. Il mio sogno e' che emergano dallo sfondo Derozzi e Pizzaro.

Comunque, rileggevo il comunicato: fino ad ora nessuno ha messo una lira. L'acquisto della Roma avverra' il 31 luglio con i soldi della holding che saranno per il 40% da parte della banca e (*probabimente*) per il restante 60% con i (30+10) milioni che la banca prestera' alla nuova societa'. Per ora (anzi, al 27 aprile) i cordatari americani, tutti insieme, garantiranno per 6, dicansi sei, milioni.

Sento spesso poi attribuire l'aumento di capitale di 35 milioni intero ai bostioniani. Manco per niente, a loro spetta solo il 60% di quei soldi, ovvero 20 milioni.

Il totale farebbe 6 + 20 + precentualeopa (verosimilmente zero.virgola) = 26 milioni. Ancora da vedere.

Good luck.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
vabbè l'unico "pregio" di Menez è che fà spettacolo (cosa adatta al pubblico giallorosso: "mammamia che dribbeling, je d'evono solo cheddà er pallone do'ro"), però è inconcludente, del tipo serpentina che salta 5 persone e poi l'ultimo dribbling o l'ultimo passaggio lo sbaglia

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sono praticamente sicuri di prendere Higuain e finalmente ho capito perché.
Essi sono sicuri che sarà Baldini a convincere l'argentino a trasferirsi a Trigoria, essendone secondo loro lo scopritore e il suo consigliere.

Io ricordo che Baldini ingaggiò Higuain per il Real Madrid pagando al River Plate  circa 13 milioni, quando anche Domenech tentò di convincere il ragazzo ad accettare la convocazione per la nazionale francese (il giovane per un curioso caso del destino era fino ad allora vissuto in Argentina senza avere la cittadinanza del paese d'origine dei genitori, ma solo di quella dello Stato in cui era nato).
Il giocatore era tutt'altro che uno sconosciuto quindi e Baldini non ha fatto che vincere la concorrenza degli altri club grazie alla disponibilità economica della squadra spagnola, che oggi non ha comunque nessuna intenzione di privarsi di Higuain, per il quale ha predisposto una clausola rescissoria di 35 milioni.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
monnez non esploderà mai perchè gli mancano due elementi:
1 - non vede la porta manco ammazzato (e lì c'entra poco il fisico o l'età)
2 - ha un carttere da giocatore di golf

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
che poi ce sarebbe da chiarre l'etica di uno che sotto contratto con la federazione inglese, a detta loro, sono mesi che contatta allenatori e giocatori per dibenedetto.... gli inglesi potrebbe portarlo in tribunale...
ma tanto lui alle aule e alle bugie ci è abituoato..

"Auricchio? Io non conosco nessun Auricchio..."

Ai laziali basterebbe poco... dico ai laziali che ricoprono i ruoli di direttori di giornali tv, o conducono trasmissioni, basterebbe veramente poco per scoperchiare questo pentolone....
c'erano riusciti pochi di noi.. quelli che si chiedevano Montali chi lo pagava....
pensa uno come me direttore del cds....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Teppisti minacciano il francese dopo semifinale contro l'Inter
21.04.2011 19.50 di Alessio Calfapietra  articolo letto 542 volte
Fonte: ANSA
foto ANSA
(ANSA) - ROMA, 21 APR - Periodo decisamente non fortunato quello che sta attraversando Jeremy Menez nella Roma. Il francese e' stato protagonista di uno spiacevole episodio nella notte di Coppa Italia con l'Inter. Al termine dell'incontro, mentre era a bordo della sua auto e stava tornando a casa dallo stadio, e' stato raggiunto da alcuni teppisti che hanno mandato in frantumi il parabrezza della vettura lanciando dei sassi.

Che meraviglioso bobolo!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Del resto coi fenomeni, ci si comporta in tal guisa...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Menez, giocatore in scadenza 2012 (esattamente come de rossi), in rotta totale con l'ambiente.. come ce sperano de facce più de 5 milioni di euro (ed è grasso che cola), è un mistero......

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Loro sono veramente uniti, bobolo, scribacchini eccetera. Hanno fatto soldi con gente come Aquilani e Batista e Amantino. Mettono in atto strategie che noi ce le sognamo, anche perchè noi invece siamo divisi e non godiamo di appoggi della stampa, tutt'altro. Ma non li invidio, tutt'altro.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sono uniti, infatti.... c'è un topic che compara lo zaratismo al tottismo...nulla di più errato: le merde sono tutte tottesche, da noi ci sono gli zaratisti e gli antizaratisti...tanto per dirne una

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
CALCIO/ Spagna: sceicco compra il Getafe per 90 milioni di euro
Redazione

giovedì 21 aprile 2011

CALCIO/ Spagna: sceicco compra il Getafe per 90 milioni di euro stadio Getafe

SPAGNA: SCEICCO COMPRA IL GETAFE PER 90 MILIONI DI EURO - Lo sceicco emiratino Batai Ben Suhail Al Maktoum ha aggiunto il suo nome alla lista dei grandi investitori nel mercato del calcio europeo.

Lo scrive il sito di Al Arabiya precisando che l'imprenditore emiratino ha annunciato l'acquisto della societa' calcistica spagnola del Getafe per una cifra che si aggira attorno ai novanta milioni di dollari.

Il consorzio Royal Emirates Group of Companies, di proprietà di Al Maktoum, ha annunciato che svelerà tutti i dettagli dell'acquisto del Getafe nel corso di una cerimonia che si svolgerà nella giornata odierna.

Il Getafe non è un club di primissimo piano della Liga spagnola, basti pensare che la migliore performance è stata realizzata la stagione scorsa, sesta posizione della classifica, mentre attualmente è al quattordicesimo posto con ancora 6 partite da giocare: in piena lotta retrocessione.
fonte 'il sussidiario.net'

90 Milioni di euro?? Il Getafe è costato più della A.S. Merde???

Sicuramente l'emiro Batai Ben Suhail al Maktoum avrà raggiunto Getafe con un volo da Dubai in classe economica e con la felpa dell'Oviesse per evitare di sembrare uno sborone!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
e s'è fatto anticipà i soldi dalla banca popolare del credito getefino

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Apr 2011, 21:57
e s'è fatto anticipà i soldi dalla banca popolare del credito getefino

me immagino che la trattativa sia andata avanti per mesi

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Pomata il 21 Apr 2011, 22:04
me immagino che la trattativa sia andata avanti per mesi

Ma pure loro avranno il loro Pallotta ? Che nel caso sarà Pelota.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non vi fate confondere, la Roma costerà 200 milioni, se non fallisce beninteso.

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Russotto il 21 Apr 2011, 20:59
Roma: sassi contro l'auto di Menez
Teppisti minacciano il francese dopo semifinale contro l'Inter
21.04.2011 19.50 di Alessio Calfapietra  articolo letto 542 volte
Fonte: ANSA
foto ANSA
(ANSA) - ROMA, 21 APR - Periodo decisamente non fortunato quello che sta attraversando Jeremy Menez nella Roma. Il francese e' stato protagonista di uno spiacevole episodio nella notte di Coppa Italia con l'Inter. Al termine dell'incontro, mentre era a bordo della sua auto e stava tornando a casa dallo stadio, e' stato raggiunto da alcuni teppisti che hanno mandato in frantumi il parabrezza della vettura lanciando dei sassi.

Che meraviglioso bobolo!

ti dico solo SLR McLaren...... il parabrezza costerà 5000 euro

Discussione precedente - Discussione successiva