Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ti sorprenderebbe? ( che poi vabbe'... 35 milioni per otto giocatori...)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Citazione di: giggio il 16 Mag 2011, 22:37
ti sorprenderebbe? ( che poi vabbe'... 35 milioni per otto giocatori...)
No, ovviamente.  ;)
Però temo sempre le buone notizie che li riguardano ...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
L'aumento di capitale, dopo questi altri 25 milioni di stipendi pagati da unicredit scontando la partecipazione in champions 2018/2019; dovrà essere di 65 milioni SOLO per coprire i debiti; altro che comprare; devono prima vendere e vedere se arrivano a coprire il buco nero che hanno creato nel corso degli anni; poi magari un Rosi o un Loria potranno sempre arrivare.  ;)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
dormite tranquilli le cose vanno ancora meglio delle piu' rosee previsioni, ne vedremo veramente delle belle quest'estate anzi comincio a intravedere la possibilita' concreta della chiusura con il botto.......:D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Cosa mai vista che una banca presta un sacco di soldi ad una azienda per pagare i debiti/stipendi.
Una tale azienda non da nessuna garanzia per un ritorno del prestito....

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Qualcuno sta tenendo il conto? Ma alla fine quanto gli è costata ai Sopranos sta riomma? Sono convinto anche io che ne vedremo delle belle. Amici romanisti che sono lucidi e non decelebrati e che non  si fanno infiniochiare da quellla ammasso di giornalai  ,  sono passati da uno stato di apprensione ad uno stato di terrore. Mi dispiace per loro, ma meritano il peggio.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Ma l' hanno versata almeno la caparra? Si son visti dei soldi?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Revolver il 17 Mag 2011, 09:40
Ma l' hanno versata almeno la caparra? Si son visti dei soldi?

Per il momento pare che gli abbiano fatto un "buono".

Che vuol dì?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Pallotta, invece, ha in programma una serie di incontri nella Capitale e vorrebbe assistere a Roma-Sampdoria all'Olimpico insieme ai figli. Appena i «suoi» Boston Celtics sono usciti dai playoff Nba ha confermato la partenza già fissata un mese fa, quando non poteva certo immaginare il clima che avrebbe trovato: domenica allo stadio si annuncia contestazione. Un peccato anche per i figli dei giocatori che entreranno in campo mano nella mano con i rispettivi papà.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La banca è ancora la vera proprietaria della società, questo è innegabile.
Non potendo gestirla direttamente, perché le è vietato dal suo stesso statuto, l'ha affidata a dei manager esterni con l'intento di risanarla e rivenderla.
Questo è l'unico modo che hanno trovato per cercare di recuperare i loro soldi. Gli americani guadagneranno se riusciranno nell'impresa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Esprit Libre il 17 Mag 2011, 10:02
La banca è ancora la vera proprietaria della società, questo è innegabile.
Non potendo gestirla direttamente, perché le è vietato dal suo stesso statuto, l'ha affidata a dei manager esterni con l'intento di risanarla e rivenderla.
Questo è l'unico modo che hanno trovato per cercare di recuperare i loro soldi. Gli americani guadagneranno se riusciranno nell'impresa.

Da queste parti si direbbe 'insolvency status, hence company in administration' cioe' quasi la fine, a meno che si (s)venda tutto quello che si puo' per far rientrare il creditore.  Altro che Drogba, Pastore, Vilas Boas, questi manco Montella se potranno permette. Una altra cosa che mi fa incavolare e' il continuo bombardamento sulla nuova struttura societaria, che comprenderebbe almeno 5 o 6 nuovi ruoli. Ma a questi, poi, gli stipendi chi li paga? Pero' per le prostitute e' tutto a posto, mo' ce pensa zio. Continuate a sognare romoletti

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: poeta1964 il 17 Mag 2011, 08:50
Qualcuno sta tenendo il conto? Ma alla fine quanto gli è costata ai Sopranos sta riomma? Sono convinto anche io che ne vedremo delle belle. Amici romanisti che sono lucidi e non decelebrati e che non  si fanno infiniochiare da quellla ammasso di giornalai  ,  sono passati da uno stato di apprensione ad uno stato di terrore. Mi dispiace per loro, ma meritano il peggio.

;)

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: eaglefly1978 il 17 Mag 2011, 09:44
Per il momento pare che gli abbiano fatto un "buono".

Che vuol dì?  :)

Mi costringi a ripostarlo... :=))

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Mag 2011, 10:53
;)
Il mi dispiace è relativo...ed anche un pò ipocrita.. :=))
Avevo un papà riommico ed ho cari amici difettosi. Per il  resto del mondo coprofilo godo come la mia gatta quando gioca con le lucertole moribonde... 

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Blueline il 17 Mag 2011, 06:29
Cosa mai vista che una banca presta un sacco di soldi ad una azienda per pagare i debiti/stipendi.
Una tale azienda non da nessuna garanzia per un ritorno del prestito....

parliamoci chiaro, la missione di unicredit è puramente politica. c'è un ordine chiaro, tenerli in vita, A QUALSIASI COSTO.
paga pantalone.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: ZombyWoof il 17 Mag 2011, 11:24
parliamoci chiaro, la missione di unicredit è puramente politica. c'è un ordine chiaro, tenerli in vita, A QUALSIASI COSTO.
paga pantalone.
Si, è quello che penso anche io. Ma allora quando dico che sono regali e non prestiti, perchè mi dite che non è possibile?. Dimostratemi il contrario. Sti soldi chi glieli restituirà? Zio Tom è così fesso?

scevro

*
Lazionetter
* 732
non avete notato anche voi che dopo la sconfitta di Catania dagli USA arriva un silenzio assordante!??  :)

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: ZombyWoof il 17 Mag 2011, 11:24
paga pantalone.

A questo punto è chiaro come la luce del sole che sia così.
La domanda è: chi ha dato l'ordine? Letta?

E se così fosse (come spiegare altrimenti i pellegrinaggi di Rossella, un giorno si e l'altro pure), laddove lo scossone di Milano avesse ripercussioni a Roma, fino a quando la Banca si sentirà in dovere di rispondere signorsì ai mandanti politici del salvataggio?

Insomma, fino a quando si protrarrà il regime di tutela?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: scevro il 17 Mag 2011, 11:38
non avete notato anche voi che dopo la sconfitta di Catania dagli USA arriva un silenzio assordante!??  :)

a onor del vero IlarioIlario preannuncia l'arrivo imminente di Pallotta nella capitale, forse per oggi stesso.

a Luglio sarà il turno di D'Amore, a Settembre del quarto cordataro..
poi una volta finite le vacanze romane si ricomincierà con la solita routine a Boston.

mia previsione: Unicredit riprenderà a breve l'aereo per perfezionare alcuni dettagli.   :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva