Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

scevro

*
Lazionetter
* 732
... e intanto, a grande richiesta, un graditissimo ritorno: Joe save my ass TA-CO-PI-NAAA!!!

CESSIONE ROMA, possibile arrivo di Tacopina a Roma la prossima settimanaL'avvocato dovrebbe approdare nella capitale il primo giugno prossimo...
TACOPINA A ROMA – Joe Tacopina potrebbe essere presto a Roma. Secondo quanto riferito da Centro Suono Sport, l'avvocato partirebbe il prossimo 31 maggio per approdare nella Capitale il 1° giugno. Tacopina è stato già a Roma nei mesi scorsi, ha fatto da supporto alla cordata americana e verrebbe per un incontro con calciatori e dirigenti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2011, 14:51
"AHO...Voi aspetta'!?!?!? T'ho detto che ce ne stanno due de opzioni..me stai a senti'?!?!?...."

aho' didie'... cor cappettano e di benedetto se vince sicurooooooooooooooooooooo

o ui... e pallotta'?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: scevro il 24 Mag 2011, 15:51
... e intanto, a grande richiesta, un graditissimo ritorno: Joe save my ass TA-CO-PI-NAAA!!!

CESSIONE ROMA, possibile arrivo di Tacopina a Roma la prossima settimanaL'avvocato dovrebbe approdare nella capitale il primo giugno prossimo...
TACOPINA A ROMA – Joe Tacopina potrebbe essere presto a Roma. Secondo quanto riferito da Centro Suono Sport, l'avvocato partirebbe il prossimo 31 maggio per approdare nella Capitale il 1° giugno. Tacopina è stato già a Roma nei mesi scorsi, ha fatto da supporto alla cordata americana e verrebbe per un incontro con calciatori e dirigenti.

naaaaa

non ci credo...... maro'  come stanno messi male.....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: scevro il 24 Mag 2011, 15:51

so stato il primo a fare questo nome.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
... e nel frattempo, dalla ridente marsiglia .....

PARIGI, 24 maggio - Didier Deschamps «smentisce di aver raggiunto un accordo con la Roma»: lo scrive sul suo sito on line la rivista francese France Football, citando fonti in seno all'Olympique Marsiglia, società arrivata quest'anno seconda in campionato dietro al Lille campione di Francia

Per Jean-Claude Dassier, presidente dell'Olympique Marsiglia, le notizie diffuse in Italia di un passaggio di Didier Deschamps sulla panchina della Roma non sono attendibili. «Cavolate, ho pranzato con Didier a mezzogiorno - ha dichiarato Dassier al sito on line de L'Equipe dopo l'allenamento di oggi della squadra - e, come vedete, lui ora è a 10 metri da me. Quando gliene ho parlato, mi ha risposto: 'ah sì?'. Non era nemmeno al corrente. Io non posso impedire a un giornalista italiano che vuole sparare dei titoli di raccontare stupidaggini».

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
sono tutte tattiche per aspettare fino a domenica sera....

poi ci sarà l'annuncio del PEP

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Io ripeto che Lerda (tutta la mia stima), sia l'allenatore ideale per la asrioma.
Per la rima.
:asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: tommasino il 24 Mag 2011, 20:01

PARIGI, 24 maggio - Didier Deschamps «smentisce di aver raggiunto un accordo con la Roma»: lo scrive sul suo sito on line la rivista francese France Football, citando fonti in seno all'Olympique Marsiglia, società arrivata quest'anno seconda in campionato dietro al Lille campione di Francia

Per Jean-Claude Dassier, presidente dell'Olympique Marsiglia, le notizie diffuse in Italia di un passaggio di Didier Deschamps sulla panchina della Roma non sono attendibili. «Cavolate, ho pranzato con Didier a mezzogiorno - ha dichiarato Dassier al sito on line de L'Equipe dopo l'allenamento di oggi della squadra - e, come vedete, lui ora è a 10 metri da me. Quando gliene ho parlato, mi ha risposto: 'ah sì?'. Non era nemmeno al corrente. Io non posso impedire a un giornalista italiano che vuole sparare dei titoli di raccontare stupidaggini».
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: tommasino il 24 Mag 2011, 20:01

Calciomercato - Deschamps ha detto sì alla Roma

Dallo staff del tecnino del Marsiglia filtra un cauto ottimismo sulla riuscita della trattativa tra i dirigenti giallorossi e Didier Deschamps e il mister francese sembra desideroso di tornare in Italia dopo l'addio dalla Vecchia Signora di quattro anni fa.

Continuano ad imperversare le voci di mercato su quello che potrebbe essere l'erede di Montella alla guida della Roma. E tra smentite e conferme una cosa appare sempre più certa: sulla panchina del club capitolino potrebbe ritrovarsi mister Didier Deschamps. Il tecnico del Marsiglia non ha mai nascosto, infatti, la volontà di tornare in Italia e riscattare l'addio polemico dalla Vecchia Signora di quattro anni fa.
Lo staff dell'ex tecnico bianconero non nasconde un certo ottimismo sulla buona riuscita dell'operazione. Sembra infatti che Deschamps sia pronto già entro questa settimana a confermare a Sabatini e a Baldini, l'intenzione di tornare in Italia. Dopo l'ultimo impegno di campionato dell'Olympique, il tecnico avrà inoltre un colloquio col presidente Dassier per ufficializzare il tutto.
Un arrivo, quello di Deschamps che appare ormai certo anche negli ambienti del calcio italiano. Il suo ex compagno in bianconero, Angelo Di Livio, ha dichiarato infatti a Teleradiostereo "È molto onorato dell'interesse della Roma, è pronto a dire di sì e so che ci sono stati contatti con Sabatini". Tra le parole e i fatti però, restano ancora diversi 'ma'. Se il nome del tecnico francese, sembra essere, ormai da settimane nella lista del direttore sportivo giallorosso, la neo dirigenza capitolina è intenzionata ad ufficializzare il nome del nuovo allenatore entro una decina di giorni.
Oltre a Deschamps, però, ci sono altri sogni nel cassetto giallorosso: da Guardiola a Mazzarri, passando per Ancelotti e Delio Rossi, fino ad arrivare a Marcelo Bielsa e Villas Boas, diversi 'grandi nomi' continuano a suscitare grande fascino tra le file capitoline. E tra obiettivi realizzabili e le solite chimere, tutto sembra favorire la realizzazione dell'ipotesi Dechamps. L'importante è raggiungere un accordo...entro dieci giorni.
Silvia Trovato / Eurosport

Ma che davvero questi ancora non hanno capito che con l'aumento di capitale che "dovrebbero" varare a Giugno ci copriranno a malapena la rata trimestrale degli stipendi??  :poof:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mha! Io Di Livo l'ho sentito e mi pareva che avesse detto che Deschamps difficilmente può arrivare alla Roma, dal momento che è ancora sotto contratto col Marsiglia (che poi abbia detto che sarebbe onorato mi pare normale).

Comunque è arrivato l'ok dell'antitrust, DiBenedetto è sempre più vicino dall'essere il primo straniero presidente di una squadra di soccer...ehmm di calcio.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Per me alla fine prenderanno Delio Rossi; tutto sembra portare a lui; e se dovesse accadere ne sarei abbastanza dispiaciuto. :(

Per quanto riguarda il resto, hanno talmente tanti buffi, che solo per coprirli devono fare un adc da 70/80 milioni, e visto che oltre ai buffi hanno anche ipotecato i ricavi dei diritti tv per i prossimi secoli a venire, si e no che riusciranno a prendere qualche parametro zero. Ripeto, dovrebbero baciare le insegne di unicredit, loro erano e sono falliti, la loro società ha un buco di bilancio clamoroso, tant'è che gli americani finora non hanno ancora tirato fuori un euro/dollaro.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Chiedo scusa se divago leggermente ... poco fa mi sono addormentato sul divano davanti alla tv. C'era la vecchia Milan Liverpool di Atene. Mi sono svegliato in tempo per vedere il raddoppio di Inzaghi e gli ultimi minuti. Al fischio finale non me ne poteva fregare di meno ma non ho mancato di notare l'inquadratura di Rjise ... che si stava adattando alla condizione di colui che è tormentato da un amletico dubbio ...
/OT

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
leggere ciò mi rincuora, a sentire loro, sono talmente convinti che il dubbio viene perfino a me :S

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
ce campano dal 1927 con l'autoconvincimento ... è che poi sono più bravi di noi a nascondere il botto che fanno puntualmente

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: N.G.E. il 24 Mag 2011, 23:08
Per me alla fine prenderanno Delio Rossi; tutto sembra portare a lui; e se dovesse accadere ne sarei abbastanza dispiaciuto. :(

Spero possa condividere la stessa sorte dell'altro "traditore" boemo, di tutto cuore.

est1900

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Mag 2011, 06:25
Spero possa condividere la stessa sorte dell'altro "traditore" boemo, di tutto cuore.
io spero invece che prendano proprio il boemo!
In quel caso il sogno Samp potrebbe davvero diventare realtà...

Nesta idolo

Visitatore
Di marzio dice che la riomma merda é quasi vicina a lamela :x :x :x  :wall: :xx

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
:D :) :beer:
annacce vicino conta solo a bocce

ah, EDIT  :asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

In Argentina sono sicuri, in Italia (e in Inghilterra...) un pò meno: Lamela e la Roma, un affare vicino alla conclusione per 13 milioni secondo i colleghi che seguono il River Plate. Sabatini è in viaggio, sta rientrando a Roma, impossibile verificare se l'operazione è davvero così avanzata. Un incontro comunque ieri c'è stato sicuro, il colpo quindi è in canna, ne sapremo di più nelle prossime ore. Lamela piace molto anche a Milan e Napoli: il suo futuro sarà allora davvero italiano ?

attendo di leggere queste fonti argentine. Ieri si parlava di Olè, sul cui sito non c'è scritta una benemerita mazza.

Discussione precedente - Discussione successiva