Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

AJaxFish

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mag 2011, 20:51
Lamela è un giocatore di grande prospettiva che ha dimostrato di avere classe quelle poche partite che ha fatto..se lo prendono fanno un bel colpo non diciamo cavolate

anche perchè se veniva alla lazio non credo che ci sputavamo sopra

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Praticamente hanno consegnato 10 ultimatum a 10 allenatori diversi... Ma quanto so ridicoli?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: arturo il 25 Mag 2011, 23:21
Praticamente hanno consegnato 10 ultimatum a 10 allenatori diversi... Ma quanto so ridicoli?

Manco fossero la Nato, poi.
Anzi loro sono la Nato.
Nato (27 anni dopo).

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: pandev66 il 25 Mag 2011, 21:53
Ed intanto:

Roma, la panchina modello Barça
Spunta Luis Enrique, scuola Guardiola

di Ugo Trani

ROMA - C'è grande attesa per il ritorno a casa di Walter Sabatini: oggi sarà nella Capitale, dopo il blitz in Sudamerica dei giorni scorsi. Rientra con un giorno di anticipo perché la Roma ha fretta di ingaggiare il nuovo allenatore. A Buenos Aires, intanto, il direttore sportivo ha opzionato qualche giocatore di prospettiva, ha offerto 12 milioni al River Plate per il baby fenomeno Lamela, e ha sondato la disponibilità di Marcelo Bielsa, sino al febbraio scorso cittì del Cile. L'allenatore argentino, però, da ieri sera è a Siviglia, pronto ad accettare la proposta del club spagnolo. Uscendo di scena Bielsa, sul quale non c'era tra l'altro grande entusiasmo, diminuiscono i candidati per la panchina giallorossa. Sabatini ha contattato diversi tecnici, anche stranieri.

Con altri sta parlando Baldini da Londra. L'ultima suggestione è lo spagnolo Luis Enrique, 41 anni ed ex centrocampista della nazionale iberica: attualmente guida il Barcellona B che lascerà a fine stagione. Lo vuole l'Atletico Madrid. I dirigenti della nuova Roma non hanno preso impegni e, a quanto pare, hanno deciso di aspettare la finale di Champions prima di tirare le somme. Sono convinti che dopo la sfida tra il Barcellona e il Manchester United a Wembley la situazione sarà più chiara con trasferimenti di primo piano. La conferma del rinvio della scelta definitiva viene dall'atteggiamento di Pioli, allertato venerdì scorso da Sabatini: l'allenatore del Chievo ieri ha parlato con il Palermo, chiarendo che sino a venerdì aspetterà la Roma. E' l'unico allenatore del nostro campionato attualmente in corsa, anche se Delio Rossi, poco convinto di restare a Palermo, va sempre considerato un rivale. Molto dipende dalla finale di Coppa Italia contro l'Inter, domenica sera all'Olimpico. Dalla lista dei pretendenti, dunque, è ancora presto per depennare nomi, nonostante il Valencia abbia rinnovato per un anno l'accordo con Emery, tecnico emergente che piace molto a Sabatini. Non bisogna dare troppo peso nemmeno alle dichiarazioni di Jean Claude Dassier, presidente dell'Olympique Marsiglia, sul futuro di Deschamps: «Ho pranzato con Didier a mezzogiorno, dopo l'allenamento della squadra e, mentre parlo, lui è a dieci metri da me. Quando gli ho chiesto della Roma, mi ha risposto che non era al corrente di questo interessamento. È solo una stupidaggine in arrivo dall'Italia».

Per la cronaca il francese è stato contattato già da tempo e la tentazione di prendersi una bella rivincita in Italia ce l'ha. È chiaro che però voglia prima conoscere i programmi del club giallorosso. Strana una dichiarazione di Jorge Nuno de Lima Pinto Da Costa, presidente del Porto, su Villas Boas: «Sono convinto che resterà, ha una clausola di quindici milioni di euro e sta bene con noi. Mi ha detto che se non cederò giocatori non mi farà richieste di mercato». Il giovane allenatore portoghese, a quanto pare, è ancora un po' indeciso. Franco Baldini lo sa e presto potrebbe fare un nuovo tentativo. Villas Boas non si fida delle strategie del suo club, mentre ha grande stima di Baldini, che oggi a Londra dovrebbe vedere James Pallotta. E presto anche Ancelotti per capire se davvero vuole restare in Premier League. A Buenos Aires, oltre a incontrare Bielsa, Sabatini ha parlato con i dirigenti del Velez per chiedere il prezzo del centrocampista Alvarez e ha saputo che per il giocatore c'è un'offerta di 10 milioni dell'Arsenal. Nella sede del River Plate è invece andato per trattare due giocatori, il trequartista Lamela, opzionato da tempo, e il centrocampista Pereyra, quest'ultimo però extracomunitario. In più gli è stato offerto Martinuccio, attaccante argentino del Penarol con passaporto comunitario. Sabatini oggi dunque sarà a Roma e, tramite l'avvocato Mauro Baldissoni che rappresenta il gruppo DiBenedetto in Italia, dovrà contattare Gian Paolo Montali, per la prima presentazione ufficiale. Magari non a Trigoria, dove però Sabatini è atteso nelle prossime ore per il debutto da direttore sportivo. Montali venerdì partirà per Londra, per rappresentare la Roma alla finale di Champions di sabato a Wembley, e preferirebbe spostare lì il vertice, coinvolgendo anche Franco Baldini. Ma la nuova proprietà vuole che Sabatini cominci a lavorare subito a Trigoria. Spetterà poi agli avvocati degli americani e a Unicredit risolvere la grana del doppio direttore sportivo: Daniele Pradè è ancora sotto contratto per due anni.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=150489&sez=HOME_SPORT

La'llenatore del BARCELLONA  (ma quello b)
Insomma, modello BARCA  -  scialuppa di salvataggio

:D
Gli allenatori che dicono di aver contattato vengono definiti"la lista dei pretendenti" :o questi stanno proprio fori de testa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ed intanto:

di Ugo Trani

ROMA - C'è grande attesa per il ritorno a casa di Walter Sabatini: oggi sarà nella Capitale, dopo il blitz in Sudamerica dei giorni scorsi. Rientra con un giorno di anticipo perché la Roma ha fretta di ingaggiare il nuovo allenatore. A Buenos Aires, intanto, il direttore sportivo ha opzionato qualche giocatore di prospettiva, ha offerto 12 milioni al River Plate per il baby fenomeno Lamela, e ha sondato la disponibilità di Marcelo Bielsa, sino al febbraio scorso cittì del Cile. L'allenatore argentino, però, da ieri sera è a Siviglia, pronto ad accettare la proposta del club spagnolo. Uscendo di scena Bielsa, sul quale non c'era tra l'altro grande entusiasmo, diminuiscono i candidati per la panchina giallorossa. Sabatini ha contattato diversi tecnici, anche stranieri.

Con altri sta parlando Baldini da Londra. L'ultima suggestione è lo spagnolo Luis Enrique, 41 anni ed ex centrocampista della nazionale iberica: attualmente guida il Barcellona B che lascerà a fine stagione. Lo vuole l'Atletico Madrid. I dirigenti della nuova Roma non hanno preso impegni e, a quanto pare, hanno deciso di aspettare la finale di Champions prima di tirare le somme. Sono convinti che dopo la sfida tra il Barcellona e il Manchester United a Wembley la situazione sarà più chiara con trasferimenti di primo piano. La conferma del rinvio della scelta definitiva viene dall'atteggiamento di Pioli, allertato venerdì scorso da Sabatini: l'allenatore del Chievo ieri ha parlato con il Palermo, chiarendo che sino a venerdì aspetterà la Roma. E' l'unico allenatore del nostro campionato attualmente in corsa, anche se Delio Rossi, poco convinto di restare a Palermo, va sempre considerato un rivale. Molto dipende dalla finale di Coppa Italia contro l'Inter, domenica sera all'Olimpico. Dalla lista dei pretendenti, dunque, è ancora presto per depennare nomi, nonostante il Valencia abbia rinnovato per un anno l'accordo con Emery, tecnico emergente che piace molto a Sabatini. Non bisogna dare troppo peso nemmeno alle dichiarazioni di Jean Claude Dassier, presidente dell'Olympique Marsiglia, sul futuro di Deschamps: «Ho pranzato con Didier a mezzogiorno, dopo l'allenamento della squadra e, mentre parlo, lui è a dieci metri da me. Quando gli ho chiesto della Roma, mi ha risposto che non era al corrente di questo interessamento. È solo una stupidaggine in arrivo dall'Italia».

Per la cronaca il francese è stato contattato già da tempo e la tentazione di prendersi una bella rivincita in Italia ce l'ha. È chiaro che però voglia prima conoscere i programmi del club giallorosso. Strana una dichiarazione di Jorge Nuno de Lima Pinto Da Costa, presidente del Porto, su Villas Boas: «Sono convinto che resterà, ha una clausola di quindici milioni di euro e sta bene con noi. Mi ha detto che se non cederò giocatori non mi farà richieste di mercato». Il giovane allenatore portoghese, a quanto pare, è ancora un po' indeciso. Franco Baldini lo sa e presto potrebbe fare un nuovo tentativo. Villas Boas non si fida delle strategie del suo club, mentre ha grande stima di Baldini, che oggi a Londra dovrebbe vedere James Pallotta. E presto anche Ancelotti per capire se davvero vuole restare in Premier League. A Buenos Aires, oltre a incontrare Bielsa, Sabatini ha parlato con i dirigenti del Velez per chiedere il prezzo del centrocampista Alvarez e ha saputo che per il giocatore c'è un'offerta di 10 milioni dell'Arsenal. Nella sede del River Plate è invece andato per trattare due giocatori, il trequartista Lamela, opzionato da tempo, e il centrocampista Pereyra, quest'ultimo però extracomunitario. In più gli è stato offerto Martinuccio, attaccante argentino del Penarol con passaporto comunitario. Sabatini oggi dunque sarà a Roma e, tramite l'avvocato Mauro Baldissoni che rappresenta il gruppo DiBenedetto in Italia, dovrà contattare Gian Paolo Montali, per la prima presentazione ufficiale. Magari non a Trigoria, dove però Sabatini è atteso nelle prossime ore per il debutto da direttore sportivo. Montali venerdì partirà per Londra, per rappresentare la Roma alla finale di Champions di sabato a Wembley, e preferirebbe spostare lì il vertice, coinvolgendo anche Franco Baldini. Ma la nuova proprietà vuole che Sabatini cominci a lavorare subito a Trigoria. Spetterà poi agli avvocati degli americani e a Unicredit risolvere la grana del doppio direttore sportivo: Daniele Pradè è ancora sotto contratto per due anni.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=150489&sez=HOME_SPORT

Quando se dice 'er progetto'!!!

Questa poi è fantastica

Non bisogna dare troppo peso nemmeno alle dichiarazioni di Jean Claude Dassier, presidente dell'Olympique Marsiglia, sul futuro di Deschamps: «Ho pranzato con Didier a mezzogiorno, dopo l'allenamento della squadra e, mentre parlo, lui è a dieci metri da me. Quando gli ho chiesto della Roma, mi ha risposto che non era al corrente di questo interessamento. È solo una stupidaggine in arrivo dall'Italia».

E' risaputo che Dassier, presidente dell'Olympique Marsiglia è un noto cazzaro.
Parola di Ugo Trani, uno che con Deschamps ce va a pranzo tutti i giorni.
Per cortesia Ugo, ste figure de merda a livello internazionale nun ce le fa fa, mica per te, fallo per il tuo paese e per i tuoi colleghi.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Ranxerox il 26 Mag 2011, 00:00
Quando se dice 'er progetto'!!!

Questa poi è fantastica

Non bisogna dare troppo peso nemmeno alle dichiarazioni di Jean Claude Dassier, presidente dell'Olympique Marsiglia, sul futuro di Deschamps: «Ho pranzato con Didier a mezzogiorno, dopo l'allenamento della squadra e, mentre parlo, lui è a dieci metri da me. Quando gli ho chiesto della Roma, mi ha risposto che non era al corrente di questo interessamento. È solo una stupidaggine in arrivo dall'Italia».

E' risaputo che Dassier, presidente dell'Olympique Marsiglia è un noto cazzaro.
Parola di Ugo Trani, uno che con Deschamps ce va a pranzo tutti i giorni.
Per cortesia Ugo, ste figure de merda a livello internazionale nun ce le fa fa, mica per te, fallo per il tuo paese e per i tuoi colleghi.

Vuole entrare in corsa per Il Turone D'Oro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Davy_Jones il 25 Mag 2011, 21:26
Per me non prendono Lamela (che non so quanto sia forte ma non penso possa spostare equilibri da noi...)
E comunque ricordo le centinaia di persone che accorsero al terminal C di Fiumicino per accogliere Cicinho... Ricordo Trotta, il nuovo Beckenbauer... E Bartelt e Fabio Junior, bomber invidiabili... Per non dire di Renato e Andrade... E Nonda... E Julio Baptista... Con le sole che hanno preso si farebbe una squadra da centinaia di milioni di euro fra cartellino e ingaggi complessivi.
Finche' leggo "Roma su Lamela" non mi preoccupo minimamente. Se leggessi "Roma su Delio Rossi" un pochettino mi preoccuperei perche' sarebbe una mossa intelligente.

non dimenticare Mido, "il nuovo Ibrahimovic"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Ed intanto:

di Ugo Trani

ROMA -
...  Montali venerdì partirà per Londra, per rappresentare la Roma alla finale di Champions di sabato a Wembley, e preferirebbe spostare lì il vertice,  ....

A me fa ridere questa cosa.  :)
Senza di loro capace che non iniziano nemmeno a giocare .....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ribadisco....che belli che so'  !!   che bello 'sto topic!!!     praticamente non leggo altro  :poof: :poof: :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non ci posso credere...questi so proprio arrivati!!!
La pagina di Wikipedia di Lamela, quella in inglese  :o :o :o è già stata modificata con un.

"Erik Manuel Lamela (born March 4, 1992) is an Argentine footballer who plays for A.S. Roma".

http://www.google.com/search?q=Erik+Lamela&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Rivolazionario il 26 Mag 2011, 00:02
Vuole entrare in corsa per Il Turone D'Oro.

Tu ci scherzi, ma io sto cominciando a tentennare per il mio voto al Turone d'Oro...
Leggi qua che perle...

Ed intanto:

di Ugo Trani

ROMA - C'è grande attesa per il ritorno a casa di Walter Sabatini: oggi sarà nella Capitale, dopo il blitz in Sudamerica dei giorni scorsi. Rientra con un giorno di anticipo perché la Roma ha fretta di ingaggiare il nuovo allenatore. (Eh, guarda, 'na fretta...) A Buenos Aires, intanto, il direttore sportivo ha opzionato qualche giocatore di prospettiva, ha offerto 12 milioni al River Plate per il baby fenomeno Lamela (Segnateve 'sto passaggio), e ha sondato la disponibilità di Marcelo Bielsa, sino al febbraio scorso cittì del Cile. L'allenatore argentino, però, da ieri sera è a Siviglia, pronto ad accettare la proposta del club spagnolo. Uscendo di scena Bielsa, sul quale non c'era tra l'altro grande entusiasmo, diminuiscono i candidati per la panchina giallorossa. Sabatini ha contattato diversi tecnici, anche stranieri. (Lo hai appena detto che aveva contattato Bielsa, che non mi sembra ne' di Genova ne' di Reggio Calabria)

Con altri sta parlando Baldini da Londra. (Praticamente stanno tutti a cerca' un allenatore... Pure il giardiniere de Trigoria sta a cerca' un allenatore. Ma questi nun se parlano?) L'ultima suggestione è lo spagnolo Luis Enrique, 41 anni ed ex centrocampista della nazionale iberica: attualmente guida il Barcellona B che lascerà a fine stagione. Lo vuole l'Atletico Madrid. I dirigenti della nuova Roma non hanno preso impegni e, a quanto pare, hanno deciso di aspettare la finale di Champions prima di tirare le somme. Sono convinti che dopo la sfida tra il Barcellona e il Manchester United a Wembley la situazione sarà più chiara con trasferimenti di primo piano. La conferma del rinvio della scelta definitiva viene dall'atteggiamento di Pioli, allertato venerdì scorso da Sabatini: l'allenatore del Chievo ieri ha parlato con il Palermo, chiarendo che sino a venerdì aspetterà la Roma. (Che cazzo significa 'sta frase????) E' l'unico allenatore del nostro campionato attualmente in corsa, anche se Delio Rossi, poco convinto di restare a Palermo, va sempre considerato un rivale. Molto dipende dalla finale di Coppa Italia contro l'Inter, domenica sera all'Olimpico. Dalla lista dei pretendenti, dunque, è ancora presto per depennare nomi, nonostante il Valencia abbia rinnovato per un anno l'accordo con Emery, tecnico emergente che piace molto a Sabatini.(Ma non aveva detto che diminuivano i candidati per la panchina? Mo' e' presto per cancellare nomi. E che cazzo c'entra Emery del Valencia?) Non bisogna dare troppo peso nemmeno alle dichiarazioni di Jean Claude Dassier, presidente dell'Olympique Marsiglia, sul futuro di Deschamps: «Ho pranzato con Didier a mezzogiorno, dopo l'allenamento della squadra e, mentre parlo, lui è a dieci metri da me. Quando gli ho chiesto della Roma, mi ha risposto che non era al corrente di questo interessamento. È solo una stupidaggine in arrivo dall'Italia».(Questa e' stupenda. Non bisogna dare peso a queste parole ma a quelle dei giornalai italiani, famosi per la loro professionalita'....)
Per la cronaca il francese è stato contattato già da tempo e la tentazione di prendersi una bella rivincita in Italia ce l'ha. È chiaro che però voglia prima conoscere i programmi del club giallorosso. Strana una dichiarazione di Jorge Nuno de Lima Pinto Da Costa, presidente del Porto, su Villas Boas: «Sono convinto che resterà, ha una clausola di quindici milioni di euro e sta bene con noi. Mi ha detto che se non cederò giocatori non mi farà richieste di mercato». (Che cazzo c'ha di strano 'sta dichiarazione? Boh, nun se sa) Il giovane allenatore portoghese, a quanto pare, è ancora un po' indeciso. Franco Baldini lo sa e presto potrebbe fare un nuovo tentativo. Villas Boas non si fida delle strategie del suo club, mentre ha grande stima di Baldini (Trani vive a casa Di Villas Boas, praticamente e' suo figlio), che oggi a Londra dovrebbe vedere James Pallotta. E presto anche Ancelotti per capire se davvero vuole restare in Premier League. A Buenos Aires, oltre a incontrare Bielsa, Sabatini ha parlato con i dirigenti del Velez per chiedere il prezzo del centrocampista Alvarez e ha saputo che per il giocatore c'è un'offerta di 10 milioni dell'Arsenal. Nella sede del River Plate è invece andato per trattare due giocatori, il trequartista Lamela, opzionato da tempo(Ve lo ricordate il passaggio che avevo detto de segnavve? Ecco: Sabatini e' andato in Argentina per opzionare Lamela, mo' se scopre che era opzionato da tempo... Da quanto tempo? Il tempo de legge 'st'articolo :D Ma che attrezzo Ugo Trani :) ), e il centrocampista Pereyra, quest'ultimo però extracomunitario. In più gli è stato offerto Martinuccio, attaccante argentino del Penarol con passaporto comunitario. Sabatini oggi dunque sarà a Roma e, tramite l'avvocato Mauro Baldissoni che rappresenta il gruppo DiBenedetto in Italia, dovrà contattare Gian Paolo Montali, per la prima presentazione ufficiale. Magari non a Trigoria, dove però Sabatini è atteso nelle prossime ore per il debutto da direttore sportivo. Montali venerdì partirà per Londra, per rappresentare la Roma alla finale di Champions (Eh, me raccomando, che se manca la rioma coem faranno a Wembley?) di sabato a Wembley, e preferirebbe spostare lì il vertice, coinvolgendo anche Franco Baldini. Ma la nuova proprietà vuole che Sabatini cominci a lavorare subito a Trigoria. Spetterà poi agli avvocati degli americani e a Unicredit risolvere la grana del doppio direttore sportivo: Daniele Pradè è ancora sotto contratto per due anni.(C'hanno piu' DS che punte. Prade', Baldini, Sabatini, Montali)

Che spettacolo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Montali venerdì partirà per Londra, per rappresentare la Roma alla finale di Champions di sabato a Wembley,

"Pep, ma è venuto LUI?"

"No, Alex, er cappetano non c'è ma è venuto Montali, tranquillo, possiamo giocare!!"

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

"Pep, ma è venuto LUI?"

"No, Alex, er cappetano non c'è ma è venuto Montali, tranquillo, possiamo giocare!!"
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

dotslash

*
Lazionetter
* 161

"Pep, ma è venuto LUI?"

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Ed intanto:

di Ugo Trani

ROMA - .........http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=150489&sez=HOME_SPORT

La'llenatore del BARCELLONA  (ma quello b)
Insomma, modello BARCA  -  scialuppa di salvataggio

:D

seconda traversa
a sinistra nel viale
ci sta quel locale
abbastanza per male
che chiamano
trani a gogo
si passa la sera
scolando barbera
scolando barbera
nel trani a gogo