Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
che io sappia l'investitura ufficiale non c'é stata ancora e credo di aver capito che neanche un euro sia stato ancora versato.
quindi quando parlano di denaro rimaniamo ancora sul virtuale.

che poi diverrà reale per mano del consorzio USA oppure, più probabilmente, per mano di Unicredit.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: mansiz il 27 Mag 2011, 16:51
ti sbagli  :)

quindi pagherebbe ancora unicredit?
Io non sono un esperto, anzi non ci capisco un tubo. Quello che ho visto finora, anticipi per gli stipendi e ossigeno per tenerli in vita sono soldi della banca. Quello che avverrà in futuro non lo so. Fatto sta che i ricchissimi americani ancora non hanno cacciato un soldo , a parte quello per aiutare unicredit a non sobbarcarsi dell intero 100% dell affare del secolo..

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Drake il 26 Mag 2011, 21:51

- che ti hanno chiamato a te?
- non, pare che alla fine hanno scelto Piolì
- chi?
- Piolì
- e chi caxxo è?

- Te dico solo che da oggi TU sei il Pioli spagnolo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Sicuri che su Aguero ci sia solo la Juventus? "Non è da escludere il Kun alla Roma, visto le ambizioni di DiBenedetto..."
Uno degli agenti di Aguero, Satin, intervenendo questo pomeriggio, ha associato il nome del proprio assistito alla Roma. DiBenedetto sogna uno squadrone e il Kun sarebbe perfetto
27/mag/2011 18.16.00

Trova le migliori quote e scommetti sulla Serie A
Non vi è solo la Juventus sulle tracce del Kun Aguero, formidabile gioiello dell'Atletico Madrid e della nazionale argentina. Intervistato da 'Lasignoraingiallorosso.it', uno degli agenti del giocatore, Bruno Satin, ha associato il proprio assistito anche ad un'altra italiana, e precisamente alla Roma.