Boooom!
Sicuri che su Aguero ci sia solo la Juventus? "Non è da escludere il Kun alla Roma, visto le ambizioni di DiBenedetto..."
Uno degli agenti di Aguero, Satin, intervenendo questo pomeriggio, ha associato il nome del proprio assistito alla Roma. DiBenedetto sogna uno squadrone e il Kun sarebbe perfetto
27/mag/2011 18.16.00
Trova le migliori quote e scommetti sulla Serie A
Non vi è solo la Juventus sulle tracce del Kun Aguero, formidabile gioiello dell'Atletico Madrid e della nazionale argentina. Intervistato da 'Lasignoraingiallorosso.it', uno degli agenti del giocatore, Bruno Satin, ha associato il proprio assistito anche ad un'altra italiana, e precisamente alla Roma.
Queste le sue parole: "Al momento non si può escludere nessuna destinazione per Aguero, so che adesso la Roma ha cambiato proprietà e la nuova dirigenza sembra essere molto ambiziosa, quindi credo potrebbe affrontare anche una spesa importante come quella per Sergio, ma al momento non c'è stato alcun contatto con Sabatini".
-----------
Io non ho parole , Aguero , 45 milioni di clausola , stipendio oltre i 5 milioni netti all'anno , che vuole cambiare aria per vincere di più e va alla roma ?!
Ma veramente veramente o siamo noi quelli fuori dal normale ?