Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Moebius

*
Lazionetter
* 807
intanto guardate come cambia l'informazione da una sponda all'altra:

sabatini è stato con noi quasi 4 anni, avrà rilasciato si e no un paio di interviste, per la stampa romana era una sorta di scemo del villaggio o al massimo un oggetto misterioso, comunque poco racomandabile ....
oggi sul corSporC parla da capopopolo, viene considerato una sorta di guru del calcio,  ed è gia la terza o la quarta  intervista che rilascia....ci manca solo che rinneghi i suoi trascorsi alla Lazio e poi siamo apposto

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Cianator il 30 Mag 2011, 19:17
Adesso si definiscono i "Gialloformaggi"(GialloGrana) per il probabile arrivo di Luis Enrique sulla panchina dei piscioruggine convinti del fatto che porterà il gioco che attua il Barça alla riomma...invidio chi sta a Roma perché vorrei vederli in faccia nei prossimi mesi :DD

Questi sono veramente scemi...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Blueline il 31 Mag 2011, 15:59
Scusate, mi sfugge qualcosa:
Ma il termine "giallograna" è stato inventato da romanisti o laziali?
Fanno tutto da soli.

Nesta idolo

Visitatore
Vogliono imitare il Barça... Che ridicoli, mamma mia :lol: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Esprit Libre il 31 Mag 2011, 16:24
Fanno tutto da soli.
Ma io pensavo che questo nome glie l'avessimo affibbiato noi, troppo ridicolo da sembrare uno
sfottò da parte nostra, e neanche ci credevo dopo averlo letto la prima volta.

Certo, Caciottones è una perla.....

Nesta idolo

Visitatore
No vabbè dai... Mò anche thiago motta ha il sogno di giocare nelle merde :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quanto mi fa schifo il corriere dello sport :xx :x :x Troppo romanista dai! Non é possibile, che merda di giornale. Speriamo che fallisca, questa carta da bagno!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.443
Citazione di: Nesta idolo il 31 Mag 2011, 17:14
No vabbè dai... Mò anche thiago motta ha il sogno di giocare nelle merde :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quanto mi fa schifo il corriere dello sport :xx :x :x Troppo romanista dai! Non é possibile, che merda di giornale. Speriamo che fallisca, questa carta da bagno!

ma 'ndo vivete ????
dalla notte dei tempi tutti sognano da sempre de gioca' cor cappitone e per il maggico bobolo
tze manco le basi !!!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Moebius il 31 Mag 2011, 16:04
intanto guardate come cambia l'informazione da una sponda all'altra:

sabatini è stato con noi quasi 4 anni, avrà rilasciato si e no un paio di interviste, per la stampa romana era una sorta di scemo del villaggio o al massimo un oggetto misterioso, comunque poco racomandabile ....
oggi sul corSporC parla da capopopolo, viene considerato una sorta di guru del calcio,  ed è gia la terza o la quarta  intervista che rilascia....ci manca solo che rinneghi i suoi trascorsi alla Lazio e poi siamo apposto

Non solo. Io prima di vedere la faccia di Sabatini ho dovuto aspettare le sue dimissioni poi rientrate. Pubblicarono una fotina in bianco e nero sgranata.
Adesso lo intervistano su sky sport
:)
Questi farebbero intervistare pure il fantasma del palcoscenico (che poi è Taddei imbellito...)
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

L'Inter offre Julio Cesar alla Roma!

18:00 del 31 maggio
Clamorosa indiscrezione riportata da Sky Sport 24: nei giorni scorsi alcuni mediatori di mercato dell'Inter avrebbero offerto alla Roma Julio Cesar. Il club giallorosso sarebbe disposta a parlarne, anche se resta da capire come superare il problema dello stipendio. Il numero uno brasiliano, sotto contratto con l'Inter fino al 2014, guadagna circa 4 milioni di euro all'anno, una cifra non in linea con il monte ingaggi degli americani.

calciomercato.com

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la cosa più bella in assoluto é sentire i conduttori radiofonici romanisti asserire che l'annata appena conclusa é stata disastrosa e irripetibile.

in realtà se continuano così il sesto posto diventerà una chimera..   :beer:

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: cosmo il 31 Mag 2011, 18:06
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Clamorosa indiscrezione riportata da Sky Sport 24: nei giorni scorsi alcuni mediatori di mercato dell'Inter avrebbero offerto alla Roma Julio Cesar. Il club giallorosso sarebbe disposta a parlarne, anche se resta da capire come superare il problema dello stipendio. Il numero uno brasiliano, sotto contratto con l'Inter fino al 2014, guadagna circa 4 milioni di euro all'anno, una cifra non in linea con il monte ingaggi degli americani.

calciomercato.com

Come no :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Julio Cesar

anche se resta da capire come superare il problema dello stipendio

è facile, basta pagarlo con un bonifico, possibilmente a cadenze mensili e senza ritardi.

:beer:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Citazione di: robylele il 31 Mag 2011, 18:25
è facile, basta pagarlo con un bonifico, possibilmente a cadenze mensili e senza ritardi.

:beer:

per quotare il corriere di trigoria di qualche settimana fa parlando dell'arrivo di Pastore:

"l'unico ostacolo all'arrivo di Pastore e' sempre lo stesso: i soldi."
:)

Jale

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: Kebab il 30 Mag 2011, 22:53
rioma... si dice rioma.. e si scrive minuscolo!!

avete ragione riomma, mi e' scappato dato che non si possonoe ditare i messaggi, comunque ripeto secondo me i comunicatori laziali dovrebbero fare una crociata contro unicredit

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
I giallograna schifano pure Thiago Motta..  :poof:

COS'è STA STORIA?????     31-mag-11 17:29   
l'Ag. di Thiago Motta:''ha sempre sognato la roma''....ahahahahahahahahaha
che storia regà, se prima la roma faceva fuggire cani e porci per i problemi finanziari ora tutti in fila col numeretto a chiedere di giocarci, tutti romanisti, tutti fan di totti e de rossi, tutti innamorati di roma, dei tifosi...ahahahahah
A [...]!!!! SE LA TUA M.E.RD.A DI ASSISTITO LO STANNO CACCIANDO DALL'INTER Sò CAXXI TUA!!! VA A CHIEDERE L'ELEMOSINA DA 'NARTA PARTE!!!!
E NON MI VENITE A Dì CHE THIAGO LO PRENDERESTE!!! A STO PUNTO MEJO BRIGHI E SIMPLICIO!!!!
MA SENTI TE COSE CE TOCCA SENTì....BASTA SENTIRE ODORE DI SOLDI FRESCHI E TUTTI CHE FANNO L'ASSALTO ALLA DIRIGENZA!!!!!

Re: COS'è STA STORIA?????     31-mag-11 17:37   
io mi ricordo solo che il Panettone Motta 2 anni fa c'ha schi.fato come la lebbra e ha preferito fare la muffa all'Inter.Ebbene resti li.

Re: COS'è STA STORIA?????     Un minuto fa   
annasse a fa compagnia a mancini e chivu

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Biafra il 31 Mag 2011, 20:10

che storia regà, se prima la roma faceva fuggire cani e porci per i problemi finanziari ora tutti in fila col numeretto a chiedere di giocarci, tutti romanisti, tutti fan di totti e de rossi, tutti innamorati di roma, dei tifosi...ahahahahah
A [...]!!!! SE LA TUA M.E.RD.A DI ASSISTITO LO STANNO CACCIANDO DALL'INTER Sò CAXXI TUA!!! VA A CHIEDERE L'ELEMOSINA DA 'NARTA PARTE!!!!
E NON MI VENITE A Dì CHE THIAGO LO PRENDERESTE!!! A STO PUNTO MEJO BRIGHI E SIMPLICIO!!!!
MA SENTI TE COSE CE TOCCA SENTì....BASTA SENTIRE ODORE DI SOLDI FRESCHI E TUTTI CHE FANNO L'ASSALTO ALLA DIRIGENZA!!!!!

Perla nella perla.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Biafra il 31 Mag 2011, 20:10

Re: COS'è STA STORIA?????     31-mag-11 17:37   
io mi ricordo solo che il Panettone Motta 2 anni fa c'ha schi.fato come la lebbra e ha preferito fare la muffa all'Inter.Ebbene resti li.

Re: COS'è STA STORIA?????     Un minuto fa   
annasse a fa compagnia a mancini e chivu

Assalto a quale "dirigenza", la vecchia o la nuova?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

calciomercato.com

Scusate, l'Inter looffre all'asmafia? Il problema è solo l'ingaggio? Ma il cartellino è gratis? L'Inter torna a fare il mercato per l'asmafia? 

Discussione precedente - Discussione successiva