Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
vi do una chicca. petullà su sportitalia commenta il presunto interesse diella juve su vucinic ed a margine aggiunge "anche se bisogna dire che non è corretto da parte della juve contattare un giocatore di una società in fase di costruzione". cioè, loro con dei non tesserati possono contattare 2145 allenatori e 16743 giocatori, gli altri non possono contattare vucinic. aho' quando pensi che hanno raggiunto il fondo c'è sempre qualcuno che gli bussa da sotto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robylele il 06 Giu 2011, 22:13
e infine: perché Fiorentino E' SPARITO, mentre fino a poco tempo fa compariva più di Totty, Ilary e Cicchitto messi insieme?

Casualmente nello stesso momento in cui esce dalla ribalta Montali, il riferimento della banca all'interno della società. Le responsabilità di quello che succedrà, le facce e soprattutto i culi da esporre, so' diventati altri, quello di Sabatini in primis.
Da adesso, vada come vada, i riommers gli accolleranno tutto a lui visto che Baldini, al di la delle chiacchiere, non ha ancora battuto un colpo, anzi, più che il dominus della situazione, pare un'entità mistica.
A maggior ragione se le cose dovessero volgere al peggio.
Non metto in dubbio che dietro a tutto ci potrebbe essere veramente un progetto solido e gli Ammerecani c'hanno i soldi veri,  :pp. Il dato di fatto però è che tra quelli indicati dal tabellone degli allenatori papabili, al momento, è rimasto solo Montella. E non so' passati manco 15 giorni. Evidentemente c'hanno le idee chiare, o più probabilmente li stanno a 'mbriacà de cazzate.
Se non viene manco Luis Enrique, la situazione inizierebbe ad essere perlomeno comica. Rimane davvero solo Delio Rossi.
Sorvoliamo sul fatto che dopo aver parlato di Buffon, Julio Cesar, Storari ecc. ecc. oggi al tal Mimmo Ferretti risultava che forse era stata acquistata la metà del Bologna di Viviano. Un buon portiere senza dubbio ma il ridimensionamento appare clamoroso. Terminava dicendo che, se oltre a comprare l'altra metà dall'inter, avessero preso Gillet come secondo, lui non avrebbe avuto niente da dire.
Ci stanno mettendo un po', ma ci stanno arrivando.

P.S.: qualche giorno fa il buon Ugo Trani scriveva che c'era stato il contatto con Dechamps e che le dichiarazioni del suo presidente dell'Olimpic Marsiglia non dovevano essere prese sul serio.
Il qual presidente, per tutta risposta, nel confermare che Deschamps sarebbe rimasto a Marsiglia chiudeva affermando che tutto nasceva dalle stupidaggini scritte da alcuni giornalisti italiani. Bene, mi pare di aver letto oggi, da qualche parte, che Dechamps ha prolungato il contratto con l'OM per altri tre anni.
Se fosse vero, sarebbe il caso che Ugo, nel suo intimo, facesse tutte le valutazioni del caso!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: spook il 07 Giu 2011, 00:27
Ti devo correggere. Il primo della lista è stato questo...

http://www.corrieredellosport.it/calcio_mercato/2011/03/03-158691/Clamoroso+Mourinho%3A+voci+sulla+Roma!

Alla vigilia del posticipo di campionato con il Malaga, lo Special One è sbottato. E una frase apre uno scenario sul suo futuro. «Se il Real mi caccia andrò ad allenare una "grande" italiana o inglese».

:beer:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: robylele il 06 Giu 2011, 22:13

[..] (come dire che tutti i bolognesi sanno fare i tortellini fatti in casa e tutti i romani sanno preparare i carciofi alla giudìa.[..]

Sei sicuro che erano i tortellini?  :^^

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Russotto il 07 Giu 2011, 02:17
Vogliamo Giampaolo!!!
Forte sta cosa di Giampaolo che si inserisce tra luisenrique e i peperones. E Sabatini che ogni volta che contatta un allenatore ha i giornalisti al seguito? Quando era alla Lazio era molto più riservato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: flaccoflamini il 07 Giu 2011, 10:52
Forte sta cosa di Giampaolo che si inserisce tra luisenrique e i peperones. E Sabatini che ogni volta che contatta un allenatore ha i giornalisti al seguito? Quando era alla Lazio era molto più riservato...
Infatti!
Quando era con noi, l'unica volta che ho visto in faccia Sabatini è stato quando si è dimesso.

In questi giorni l'avrò visto più di Silvio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Riassumendo:
Luiserriche nicchia (avrà snasato qualcosa di losco pure lui?...);
Giampaolo ha già un accordo col Siena (ma per allenre il capitone lo straccerebbe sicuro...);
Delio Rossi è praticamente già parcheggiato a Genova;
chi manca........mumble mumble........ma si!!!!!!
Vuoi vedere che Malesani, zitto zitto......

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Scusate, ho uno Sguuuuuuuuuuuub che devo ad un collega riomico:
Oggi MARIONE si è sbilanciato,
Ha ricevuto una telefonata dalla Spagna (la sòra Spagna, Ivana ? bho ...) ed è CERTO, SICURO, MATEMATICO che, al 95%, Luissenriche firmerà fra 2 giorni da loro

Ma come stanno messi ????

:D

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Citazione di: AJaxFish il 07 Giu 2011, 12:50
forse perchè la lazio non se la incula nessuno ? no eh...

meglio da nessuno che da pallotta ...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Siti inglesi dicono che dal Barca arriverà Jonathan Soriano.  :o

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: Esprit Libre il 07 Giu 2011, 12:58
Siti inglesi dicono che dal Barca arriverà Jonathan Soriano.  :o

chi, il gatto ?????

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Ma questi, veramente credono, che possono prendere 4 giovani ( non so se sono i migliori, perchè non li conosco) dalla primavera del Barça? La cosa che non mi torna nell'articolo, è che non si parla di soldi. Come li pagheranno? Se sono buoni costano e credo pure tanto, se non costano, e li svendono, tanto fenomeni non sono IMHO

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: simcar il 07 Giu 2011, 13:18
Ma questi, veramente credono, che possono prendere 4 giovani ( non so se sono i migliori, perchè non li conosco) dalla primavera del Barça? La cosa che non mi torna nell'articolo, è che non si parla di soldi. Come li pagheranno? Se sono buoni costano e credo pure tanto, se non costano, e li svendono, tanto fenomeni non sono IMHO

Shhh... non dire niente; hai visto quello sopra? Se crede che i giornali parlano de loro perchè sò importanti, mica perchè so allocchi e credono (e quindi comprano) a tutto; continua a fargli credere che stanno saccheggiando la cantera del barcellona e che tutti i futuri Messi non vedono l'ora di venire da loro e giocare con taddei e perrotta. ;)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Ma che domande che fai, e' OVVIO:

li rapiscono!  :D

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Che poi giovani...uno me pare c'ha 25 anni, n'altro 23...e ancora stanno nella squadra B?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Barcellona B non è una squadra "primavera", è una squadra professionistica che partecipa ai campionati professionistici spagnoli. Nella sua rosa ci sono giovani e meno giovani: Jonathan Soriano è un 1985.

Discussione precedente - Discussione successiva