Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: Russotto il 21 Giu 2011, 19:26
la Roma vuole fissarlo a 20

:rotfl2:

Furbi come la golpe, credono che dall'altra parte ci sia gente con l'anello al naso.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
certo che sto bojan deve da esse davvero un fenomeno (secondo retesport è stato lui l'arteficie dello scudetto conteso fino all'ultima giornato dal real segando), costa 10 milioni... non c'è una squadra de champion che lo vuole....
un campioncino.....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: hafssol il 21 Giu 2011, 19:30
:rotfl2:

Furbi come la golpe, credono che dall'altra parte ci sia gente con l'anello al naso.

te ce scherzi..
questi so capaci de mette a bilancio i 10 milioni di plusvalenza .....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Budget di 30 milioni     21-giu-11 17:37   
Non è granchè, ammettiamolo.
Per un vero rilancio ne sarebbero serviti almeno il doppio, cosa che qualcuno dei tanti sceicchi in giro nel mondo del calcio avrebbe potuto garantire.

Quello che c'ha capito tutto:

Re: Budget di 30 milioni     58 minuti fa   
A parte che io non ho mai sentito parlare che il nostro budget è di 30 Milioni,ho sentito qualche giornale che diceva 40 Milioni,ma la fonte sicuramente migliore è Sabatini che ha detto "Non mi hanno dato limiti,mi hanno detto c'è una squadra da fare,falla" e comunque anche se fossero 30 o 40 Milioni che tu dici giustamente (opinabile) che sono pochi non dimentichiamoci che questi signori hanno già speso 200 Milioni per prendersi la Roma e devono ancora fare due aumenti di capitale di 50 Milioni ciascuno in un anno,ciò significa che in anno usciranno circa 300 Mil senza contare che devono continuare a pagare gente inutile con stipendi altissimi grazie all'incompetenza della passata gestione
Quindi fidiamoci di loro e basta !!

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sabatini ha un budget di 30 milioni a condizione che tutti quelli che acquista li controriscattano l'anno dopo per 60 milioni.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

"Abbiamo ricevuto l'autorizzazione formale dal board -ha aggiunto il vicedirettore generale Paolo Fiorentino - sui pre-requisiti legati al contratto, che erano di un loan da dare alla società di calcio e il commitment sull'aumento di capitale che faremo di 35 milioni di euro". «Siamo quindi pronti -ha precisato- anche formalmente a ufficializzare i contratti. Stiamo già di fatto lavorando come se la società fosse virtualmente costituita. Abbiamo di fatto passato l'onere della gestione tecnica della società di fatto a uno staff fortemente voluto dai nostri partner».

Traduzione: La finta cessione è avvenuta. Abbiamo abbellito il bilancio  trasferendo i crediti inesigibili che avevamo su italpetroli alla newcotrigoria. Per le  prossime decadi  il meraviglioso bobolo ci ripagherà crediti ed interessi con gli incassi del botteghino, diritti tv, e bruchi venduti nei trigoriastore. Adesso comandano i prestanome gli americani. Se venderanno i migliori o non compreranno nessuno o faranno la squadra con giocatori in prestito, andate a Boston e rompete il cazzo a loro.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ciao a tutti bello bello bello belle notizie  :asrm :asrm :asrm :asrm  me sto a caricà
Spero di passare una serata allegra, piene di breaking news

Forza Lazio

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 21 Giu 2011, 19:50
(ansa)

"Abbiamo ricevuto l'autorizzazione formale dal board -ha aggiunto il vicedirettore generale Paolo Fiorentino - sui pre-requisiti legati al contratto, che erano di un loan da dare alla società di calcio e il commitment sull'aumento di capitale che faremo di 35 milioni di euro". «Siamo quindi pronti -ha precisato- anche formalmente a ufficializzare i contratti. Stiamo già di fatto lavorando come se la società fosse virtualmente costituita. Abbiamo di fatto passato l'onere della gestione tecnica della società di fatto a uno staff fortemente voluto dai nostri partner».

Traduzione: La finta cessione è avvenuta. Abbiamo abbellito il bilancio  trasferendo i crediti inesigibili che avevamo su italpetroli alla newcotrigoria. Per le  prossime decadi  il meraviglioso bobolo ci ripagherà crediti ed interessi con gli incassi del botteghino, diritti tv, e bruchi venduti nei trigoriastore. Adesso comandano i prestanome gli americani. Se venderanno i migliori o non compreranno nessuno o faranno la squadra con giocatori in prestito, andate a Boston e rompete il cazzo a loro.

Decenni ovviamente... :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Citazione di: Biafra il 21 Giu 2011, 19:35
Il  deluso:

Budget di 30 milioni     21-giu-11 17:37   
Non è granchè, ammettiamolo.
Per un vero rilancio ne sarebbero serviti almeno il doppio, cosa che qualcuno dei tanti sceicchi in giro nel mondo del calcio avrebbe potuto garantire.

Quello che c'ha capito tutto:

Re: Budget di 30 milioni     58 minuti fa   
A parte che io non ho mai sentito parlare che il nostro budget è di 30 Milioni,ho sentito qualche giornale che diceva 40 Milioni,ma la fonte sicuramente migliore è Sabatini che ha detto "Non mi hanno dato limiti,mi hanno detto c'è una squadra da fare,falla" e comunque anche se fossero 30 o 40 Milioni che tu dici giustamente (opinabile) che sono pochi non dimentichiamoci che questi signori hanno già speso 200 Milioni per prendersi la Roma e devono ancora fare due aumenti di capitale di 50 Milioni ciascuno in un anno,ciò significa che in anno usciranno circa 300 Mil senza contare che devono continuare a pagare gente inutile con stipendi altissimi grazie all'incompetenza della passata gestione
Quindi fidiamoci di loro e basta !!

:rotfl:

chi l'ha tirati fori sti 200 milioni?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 21 Giu 2011, 19:26
Sky - Roma, accordo col Barça per Bojan non raggiunto
21.06.2011 19.20 di Raimondo De Magistris 
© foto di Image Photo Agency

Trapelano le prime indiscrezioni circa il viaggio di Walter Sabatini in Spagna. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, Roma e Barcellona non hanno ancora raggiunto l'accordo per il trasferimento nella Capitale di Bojan Krkic. Si tratta per un accordo in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Le due parti sono ancora distanti per ciò che concerne il controriscatto: la Roma vuole fissarlo a 20, la società azulgrana a 12-13.

Geni. Tu me lo presti, no? Poi se io voglio tenermelo ti do 10 milioni, che poi e' il suo valore. Se invece lo vuoi tu, me dai 20, perche' noi semo daaa roma e semo abbituati cosi' dai tempi de Amantino Mansini e de Aquliani, quando semo noi a venne valgono doppio.

Malimortaccivostra, limortacci.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Ma con quale coraggio, questi vanno a fare queste trattative?

Poi non capisco, come Marotta può parlare di Aguero, ma se gli chiedono di Vucinic, dice,
eh no lui è dell'asmafia. Sembra che tutti hanno paura di dire che stanno trattando un loro giocatore.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2011, 19:28
gira anche voce che il controriscatto richiesto dalla roma debba essere obbligatorio e da esercitarsi due settimane dopo l'acquisto del giocatore.

la faccia come il culo proprio...
in pratica il primo prestito a pagamento. :p

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Manco la camorra fa le trattative in questo modo; questi se pensano che l'altri je stanno a regge il gioco.  :asrm :asrm :asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
fanno bene a pensarlo, spesso è effettivamente così.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Secondo tutte le cazzate scritte e dette dai cazzari dell'informazione in questi giorni la formazione della as Romia giallozozza dovrebbe essere questa: Stekelenburg Van der Wiel  Clichy Juan  Burdisso  De Rossi  Thiago Motta Lamela  Pastore Bojan Er Pupazzaro   panchina: Viviano  Cassani  Lugano Alvarez Hernandez

A MBRIACONI     (CO TUTTO RISPETTO PE LORO MEDESIMI : I MBRIACONI)

flaccoflamini

Visitatore
Mi pare che il gioco glielo stanno reggendo, e come! Fiorentino è un pezzo grosso di Uxxxxit. Eppure si sta prestando al massimo. Io non sono ottimista per niente. Continueranno a fare le peggiori porcate. Magari me sbajo.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: flaccoflamini il 21 Giu 2011, 21:13
Mi pare che il gioco glielo stanno reggendo, e come! Fiorentino è un pezzo grosso di Uxxxxit. Eppure si sta prestando al massimo. Io non sono ottimista per niente. Continueranno a fare le peggiori porcate. Magari me sbajo.

Infatti io ho paura...In un paese normale avevano gia' fatto BOOM!!! Qui invece si continua cosi...Con giornalisti,politici e banchieri che li sostengono!!! Non ci si crede!!! Che schifo!!! Comunque il primo settembre scopriremo quale sara' il loro futuro, il mercato di questa estate ce lo dira'. Certo che questi sono capaci di vendere Borriello senza averlo comprato e farsi dare 20 mln dal Barca per farsi dare Bojan in prestito... Resto sulla riva del fiume.....  :asrm 

ps ma non c era una indagine Covisoc sulla cessione di Borriello??? Non si sa nulla???

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
andate a leggere la pagine di IlarioIlario su facebook http://www.facebook.com/pages/RadioRadioWeb/184746581560965?sk=wall : c'è un popolo di ignoranti  in festa che insulta la radio

è giustificato tanto giubilo?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Discussione precedente - Discussione successiva