Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ohhhh, questi so quelli che se so comprati il dvd de Tomic!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.444
ma su quale corpo hanno inserito la testa di lamela , riiiiiseee ????
aho non sprecano niente nemmeno le foto dei partenti

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Citazione di: N.G.E. il 09 Lug 2011, 10:08
Chissà cosa avrebbero detto gli stessi giornalisti se la medesima campagna acquisti/cessioni l'avesse fatta la Lazio.
a parti invertite, i giornali non l'avrebbero mai messo in prima pagina e i tifosi romanisti ci sfotterebbero bollandolo come l'acquisto giusto per andare in b... sono ridicoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ieri ho mandato un sms a Timpano chiedendo se Lamela aveva chiesto scusa ai tifosi del River per la retrocessione, come già fatto da Palombo.

mi ha risposto ma non ho capito molto, ha detto qualcosa tipo sì, lo ha fatto anche se lui non si sentiva colpevole o qualcosa del genere..

:) :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Assodato che l'accordo è concluso alle cifre citate, ma non c'era anche una "difficoltà" dovuta allo status di extra comunitario? Era una bufala o hanno risolto? E se hanno risolto, come? Passaporto stampato in nottata? Nonni di Pinerolo scovati all'alba? Modifica regolamentare volante, Nakata style?

Oppure hanno firmato i contratti e devono liberare un posto?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Assodato che l'accordo è concluso alle cifre citate, ma non c'era anche una "difficoltà" dovuta allo status di extra comunitario? Era una bufala o hanno risolto? E se hanno risolto, come? Passaporto stampato in nottata? Nonni di Pinerolo scovati all'alba? Modifica regolamentare volante, Nakata style?

Oppure hanno firmato i contratti e devono liberare un posto?
Prima devono liberare il posto di extracomunitario e poi lo potranno tesserare.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Prima devono liberare il posto di extracomunitario e poi lo potranno tesserare.
che extra hanno? sisigno, doni???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: chiaralich il 10 Lug 2011, 10:06
che extra hanno? sisigno, doni???
hanno passaporto italiano.
vogliono dar via barusso.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
hanno passaporto italiano.
vogliono dar via barusso.

barusso ha mercato in Italia , prevedo un'altra buonuscita ;)

lamela pare l'abbiano convocato per il Mondiale U20 che si disputa dal 29 luglio al 20 agosto ,

tocca avvertì gli aquilotti della Nigeria che potrebbero incontrarlo :)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: happyeagle il 10 Lug 2011, 11:44
barusso ha mercato in Italia , prevedo un'altra buonuscita ;)

lamela pare l'abbiano convocato per il Mondiale U20 che si disputa dal 29 luglio al 20 agosto ,

tocca avvertì gli aquilotti della Nigeria che potrebbero incontrarlo :)
quindi si salta buona parte della preparazione? buono, buono  :=))
magari rinuncia...alla convocazione intendo...

Contenuto sponsorizzato

hidekitojo

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: robylele il 10 Lug 2011, 08:36
ieri ho mandato un sms a Timpano chiedendo se Lamela aveva chiesto scusa ai tifosi del River per la retrocessione, come già fatto da Palombo.

mi ha risposto ma non ho capito molto, ha detto qualcosa tipo sì, lo ha fatto anche se lui non si sentiva colpevole o qualcosa del genere..

:) :)

Ho parenti argentini che seguono il River Plate, è la mia seconda squadra fin da piccolo. In Argentina si calcola la media punti. Il River Plate è retrocesso per la pessima media punti del 2008-09 e 2009-10. Lamela ancora non giocava da titolare, aveva fatto a malapena una presenza. Quest'anno invece, con lui titolare il River Plate se non fosse per questo calcolo della media punti avrebbe chiuso la stagione in maniera più che dignitosa per le condizioni in cui si trovava (giocatori senza stipendi per colpa di quell'[...] di Aguilar che ha portato il River sull'orlo del fallimento), con un quarto posto nel torneo di Apertura. Nella seconda parte del torneo di Clausura il River è crollato. Complessivamente Lamela ha fatto bene e bisogna contare che era la sua prima vera stagione e a soli 19 anni da esordiente lo hanno caricato di responsabilità. Personalmente mi da fastidio che sia andato proprio da loro tra le tante squadre che si erano interessate, come ha detto anche Almeyda. Se solo penso che potevamo prenderlo tempo fa non riesco a darmi pace! E' un idolo della tifoseria al River, come una mascotte.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Il problema per il ragazzo sará l'ambientamento.
Potrebbe andare bene (per il roma e per il ragazzo) ma potrebbe andare anche molto male.
Resto contrario a questi trasferimenti cosí in erba con tutti questi soldi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Qualcuno sa spiegarmi perché sembra che Stekelenburg (o come minchia si chiama) sembra non essere più un obiettivo e si sta scoprendo che il miglior portiere del mondo è Diventato Kameni?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Perchè si fidano di Sabatini (lo ripetono a mo di mantra), quindi pure se je comprasse Budan al posto di WCinic andrebbe bene.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Qualcuno sa spiegarmi perché sembra che Stekelenburg (o come minchia si chiama) sembra non essere più un obiettivo e si sta scoprendo che il miglior portiere del mondo è Diventato Kameni?

Che domande, sono i soliti meccanismi...
Io lo dico subito, per evitare di postare a giochi fatti e di scontrarmi con risposte del tipo "stai a rosicà, nun famo come loro, se lo pijavamo noi che avresti detto?". Se prendono Stekelemburg fanno un' ottima operazione, se ingaggiano Kameni prendono un portiere di categoria come se ne trovano tanti, se acquistano Sirigu si portano a casa un bel pacco. Migliorano solo nel primo caso, negli altri due tanto valeva tenersi Doni o quell'altro scatolone di Julio Sergio - in realtà se prendono Sirigu, secondo me, peggiorano pure-

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Qua però non ci siamo coi conti. C'è un buco nero di 40 milioni, gli americani ancora non si son fatti vedere e soprattutto hanno detto chiaramente mesi fa che con la roma fuori dalla CL di verdoni se ne vedranno ben pochi.
Il mercato in uscita è tutto a parametro zero e addirittura con buonuscite, accollamenti di ingaggio, al massimo cifre irrisorie (Riise per 3 milioni), non ci stanno ricavando una lira.
I soldi dei diritti TV sono tutti fumati, questi e quelli dell' anno prossimo, così quelli della Kappa.

Eppure qua hanno tirato fuori zitti zitti 10 milioni per Borriello , ne tireranno fuori altri 2 per il prestito oneroso di Bojan e vabbé, e ora 20 per Lamela (magari dilazionati, non so, ma almeno una tranche da 6/7 milioni dovrà saltar fuori)
nonché una cifra tra i 7 e i 15 milioni per il nuovo portiere e un nuovo centrale

Ma da dove escono questi soldi? Fondo cassa Unicredit con pagamento a babbo morto? E su quali crediti visto che si so impegnati già tutto?
Colletta del Sistina?

Non posso credere di essere l'unico a porsi questa domanda.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Revolver il 11 Lug 2011, 00:19
Non posso credere di essere l'unico a porsi questa domanda.

no...no... non sei solo.

Soprattutto l'operazione della "casa del bruco" non la capisco
era più logico un prestito oneroso con diritto di riscatto non
un acquisto... ma è ufficiale? Pure le cifre?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
In verità è tutto ancora molto virtuale. 10 milioni di qua, 20 di là, 7 per il portiere ma la realtà dice che meno di loro si è mossa solo l'Atalanta.

Discussione precedente - Discussione successiva