Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Biafra il 22 Lug 2011, 15:41
Ammetterete che una clausola che...     22-lug-11 14:35   
...dice al Barca...non alla Lazio....ovvero alla squadra piu forte del mondo che se Bojan é un fenomeno lo paghiami e ce lo teniamo noi....non é male no?

Ed io ero uno dei piu incaxxati per l'ipotesi che dicevano i pennivendoli alla Renga del solo controriscatto del Barca...

:clap:

So che è stato detto milioni di volte ma ridiciamolo che se non ci fossero andrebbero inventati...

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
...dice al Barca...non alla Lazio....ovvero alla squadra piu forte del mondo che se Bojan é un fenomeno lo paghiami e ce lo teniamo noi....non é male no?

Ed io ero uno dei piu incaxxati per l'ipotesi che dicevano i pennivendoli alla Renga del solo controriscatto del Barca...

:climb: :climb:

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: volerevolare il 22 Lug 2011, 15:17
Dejan Boldor, il nuovo Chivu!!!

su un giornale romeno lo davano alla rioma già a maggio...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919

ad uno così non farei gestire nemmeo 10 centesimi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

costo reale di bojan     22-lug-11 13:18   
se bojan esplode costa 27 al netto

12 che tiriamo fuori ora
13 che ci ridanno tra due anni
28 che dobbiamo ripagare per tenerlo

12-13+28=27 milioni... direi che se po' fa in realtà

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ditemi dove leggete, mi voglio fare due risate  :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biafra il 22 Lug 2011, 16:49
C'ho le lacrime... :rotfl2:

12 che tiriamo fuori ora

questa te la sei inventata tu... non ci credo..  :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
la matematica è il loro forte.
Ditemi dove leggete, mi voglio fare due risate  :beer:
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Lug 2011, 16:52
questa te la sei inventata tu... non ci credo..  :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Mi sa che è vietato linkare altri forum..

(Comunque se selezioni un pezzo di testo e poi con il tasto destro vai su cerca con google li trovi subito..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
BOJAN E' UFFICIALE, nel 2013 torna al Barcellona

Roma agli americani, ci siamo. Anzi no. Nonostante la conferenza stampa di DiBenendetto di qualche giorno fa, c'è ancora incertezza sul futuro del club giallorosso. Una trattativa che assume i connotati di una telenovela, la cui fine sembra lontana. Il closing slitta ancora per un problema di carattere economico. Colpa dei 17 milioni in più da coprire e sui quali non c'è accordo tra il gruppo Usa e Unicredit. Secondo quanto appreso dall'ADNKRONOS da fonti tecnico-finanziarie bene informate, i numeri del bilancio della società erano noti dal momento della firma del contratto e non ci sono sorprese. Ma i dubbi restano.

Roberto Renga è intervenuto ai microfoni di "A Tutto Mercato" sulle frequenze di RadioIES annunciando il rinvio del closing della trattativa per la Roma: "So che Unicredit non ha notizie degli americani. Il closing verrà di nuovo rinviato, a Brunico sono tutti preoccupati. La Roma non ha preso Stekelenburg perchè non ci sono i soldi per pagarlo, e ci sono problemi anche per Bojan. E' stato preso Heinze perchè era a parametro zero,e verrà pagato mese per mese. Problemi anche per Lamela, mancano le fidejussioni bancarie. Se non ci sono i soldi, chi mette in porta la Roma? Non c'è una lira, e gli americani non sono dietro l'angolo come pare. Il problema è che Baldini è a Londra, Sabatini non ha firmato, solo Fenucci lo ha fatto. Mi dicono che i problemi tra Unicredit e gli americani ci sono e sono gravi. Sono molto preoccupato. In questo momento la Roma è profondamente preoccupata per il suo futuro. Se gli americani non arrivano, può rimanere Unicredit a capo della Roma? Che figura ci fa la banca a livello internazionale".

Intanto il sito del Barcellona ha ufficializzato la cessione di Bojan Krkic alla Roma per 12 milioni di euro. Tra due anni, al termine della stagione 2012-2013, il club blaugrana riporterà Bojan in Spagna versando alla Roma 13 milioni. Il riacquisto del Barcellona può essere bloccato dai giallorossi solo versando altri 28 milioni, per un costo totale di 40.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

12 che tiriamo fuori ora

Questa te la sei inventata, ti prego. Non è possibile che un simile QI abbia accesso alla banda larga.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

12 che tiriamo fuori ora

in fila per 6 col resto di 2??

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Si. Anche Pastore lo comprerei così attraverso Lamela:
- Zamparini ha detto che Lamela l'anno prossimo varrà 30 milioni di euro? e che Pastore ne vale 45?
- Allora la Roma da adesso al Palermo 25 milioni + Lamela in prestito al Palermo, con diritto di riscatto a 19 milioni di euro a favore del Palermo (quanto la Roma lo ha pagato) e di controriscatto dopo un anno a favore della Roma con l'aggiunta di 15 milioni, in modo che se il Palermo ti valorizza Lamela che ha 19 anni, tu tra due anni, se il giocatore è esploso, aggiungi 11 milioni e te lo riprendi: hai pagato al Palermo 45 milioni in due anni + il prestito di Lamela, per avere Pastore e riavere Lamela valorizzato e rodato per il campionato italiano.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
"ma beati i cazzi tuoi" non glielo dice nessuno, a 'sto genio?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

il fatto è che questi c'avrebbero bisogno della banca del neurone.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Tenente il 22 Lug 2011, 12:41
a meno che DiBenedetto non trovi del petrolio sotto trigoria e decida di versare altri 28 milioni al Barcellona.

il petrolio potrebbe anche esserci, il problema é: ci sarà DiBenedetto?

p.s.: ho l'impressione che alcuni difettosi si rendano pure conto, incosciamente, di essere una società satellite del Barca.
Per questo cercano di far diventare il Palermo una loro controllata.

non svegliamoli, preferisco una discesa lenta ed inesorabile.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La cosa che più mi fa ridere è il loro senso della matematica.

Prima dice "con l'aggiunta di 15 milioni", quindi sarebbero 25+15= 40 milioni
Poi dice "aggiungi 11 milioni", quindi sarebbero 35.
Da dove spuntano fuori i 45 che dice lui?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Perché questa? :) :)

- Zamparini ha detto che Lamela l'anno prossimo varrà 30 milioni di euro? e che Pastore ne vale 45?
- Allora la Roma da adesso al Palermo 25 milioni + Lamela in prestito al Palermo, con diritto di riscatto a 19 milioni di euro a favore del Palermo (quanto la Roma lo ha pagato) e di controriscatto dopo un anno a favore della Roma con l'aggiunta di 15 milioni, in modo che se il Palermo ti valorizza Lamela che ha 19 anni, tu tra due anni, se il giocatore è esploso, aggiungi 11 milioni e te lo riprendi: hai pagato al Palermo 45 milioni in due anni + il prestito di Lamela, per avere Pastore e riavere Lamela valorizzato e rodato per il campionato italiano.

:lol: :lol: :lol:

Se non ci fossero bisognerebbe inventarli. Ma davvero. :lol:

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Perché questa? :) :)

mi dispiace ma non ti credo, questa te la sei inventata  :s

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.444

12 che tiriamo fuori ora

me so' sempre chiesto : ma uno diventa della riommasempremmerda perché è stupido
o è stupido perché è del riomma ????

Discussione precedente - Discussione successiva