Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
.. - la straordinaria elegante potenza bionda di Mexes -....
:rotfl2:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: BomberMax il 29 Lug 2011, 21:55
aaaahhhhhhh  !!!!   ancora  pre-closing  :lol:   ok   basta sape'   , mica annamo de fretta

pre closing per due come fosse antani .......

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
ahahahahaaaaa hanno procrastinato al 18 agosto

sembra uno dei quei telefilm che arrivano alla 10 serie questo è il closing serie 7

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: sharp il 29 Lug 2011, 22:44
ahahahahaaaaa hanno procrastinato al 18 agosto

sembra uno dei quei telefilm che arrivano alla 10 serie questo è il closing serie 7

Peccato che il resto dell'italia (e del mondo) sia all'oscuro delle loro "dinamiche".

Molta piú gente potrebbe sgansciarsi dalle risate... :D

Papá, grazie di avermi fatto laziale!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cei

*
Lazionetter
* 211
Ma sì, c'è il ferragosto di mezzo, hanno ragione.
E addirittura si potrebbe anche chiudere in settembre... la data storica c'è, è quella del 1° settembre
Che te frega.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ma sì, c'è il ferragosto di mezzo, hanno ragione.
E addirittura si potrebbe anche chiudere in settembre... la data storica c'è, è quella del 1° settembre
Che te frega.

Propongo 8 Settembre, l'armistizio!!!

Io sono per il fallimento, peró é pure vero che ce servono vivi.

Un altro dilemma.... :D

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Pregate iddio che sti zozzoni firmino, io c'ho 'na paura boia che salti fori 'no sceicco all'improvviso... Mejo de così, mettetevelo in testa, non puo' anda'. Tanto non falliranno mai.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazioneperò sensi era solo, qui ci sono 5 milionari

questi je ha roduto un'attimo er culo e hanno triplicato la ricapitalizzazione, non sò se rendo l'idea... se je rode er culo in futuro, una stagione ke và storta, un laziale ke je dice nn c'avete una lira tirano fuori 200 mln x il mercato XD

o mi aspetto dei grandi mercati negli anni a venire, quest'anno abbiamo dovuto rifare la squadra i prossimi anni basteranno solo degli innesti quindi potremmo pagarli di più

si gabriè già ne parlavo con donnie stamattina, cercando di fargli capire ke questo slittamento è una cosa positiva, perché la ricapitalizzazione verrà triplicata... quindi più soldi a disposizione

io li amo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Un anno  per comprare la riomma ... è record!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
oramai la strategia sembra chiara, non avendo un euro faranno slittare l'accordo a dopo la chiusura del mercato e tapperanno i buchi vendendo piu' possibile.
poi se galleggeranno a centroclassifica aspetteranno fino a giugno se invece come credo sprofonderanno (anche se calendario e rigori alla mano sara' difficile....) prenderanno un paio di vecchietti per tappare i buchi.

la ricapitalizzazione la faranno con le cessioni, questi non ci mettono un euro, ogni giorno e' sempre meglio e se nel frattempo il grande vecchio dovesse lasciarci potrebbe accadere l'impensabile.......

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
intanto a fiumicino è sbarcato stekelmburg, quindi sicuramente hanno venduto wcinic

Cei

*
Lazionetter
* 211
Ma con le pezze come stanno, mi spiegate perché hanno sentito la necessità di sostituire julio con sto cetriolone d'olandese?
E se è davvero  tanto bravo (vale un terzo di Muslera), mi spiegate  anche perché questo non ha visto la meglio ora di firmare per delle merde fallitiche che tra l'altro non gli danno più di 1,5 milioni?

Oh, ce ne sono di cose strane!

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2011, 23:16
Pregate iddio che sti zozzoni firmino, io c'ho 'na paura boia che salti fori 'no sceicco all'improvviso... Mejo de così, mettetevelo in testa, non puo' anda'. Tanto non falliranno mai.
concordo

Cei

*
Lazionetter
* 211
Io no, li voglio vedere correre spaventati come topi.
Tanto, appunto, li salveranno sempre, anche a costo di tagliare i fondi al Bambin Gesù (cit.)... quindi, vada come vada, che vengano scherniti e spernacchiati dal tutto il mondo calcistico mi sta bene assai.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2011, 23:16
Gli sceicchi in Italia non verranno mai. Concordo sul fatto che non falliranno mai. Io invece continuo a sentire odore di Angelucci..mi sbaglierò. E'solo istinto, perchè francamente non ce sto a capì na mazza. So solo che se al posto loro ci fosse la Lazio, sarei incaxxato come una bestia. Loro sono contenti, stanno bene così.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: poeta1964 il 30 Lug 2011, 02:09
Gli sceicchi in Italia non verranno mai. Concordo sul fatto che non falliranno mai. Io invece continuo a sentire odore di Angelucci..mi sbaglierò. E'solo istinto, perchè francamente non ce sto a capì na mazza. So solo che se al posto loro ci fosse la Lazio, sarei incaxxato come una bestia. Loro sono contenti, stanno bene così.
melli continua a dire che venderanno anche de zozzi e burriello, fosse vero, ( e ne avrebbero ben d'onde) voglio vedere come se metteno a ride poi.....

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: portainsegne61 il 30 Lug 2011, 02:12
melli continua a dire che venderanno anche de zozzi e burriello, fosse vero, ( e ne avrebbero ben d'onde) voglio vedere come se metteno a ride poi.....

In tal caso stanno come la lazio di mimmo caso. ;)

Il progetto mi sembra chiaro.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Sposo la tesi Melli e, dai 2 al netto dei 10 maglioni da dare al Milan,ne ricaveranno una 20ntina. E,ammesso e non concesso che li vendano prima del 31 agosto,avendo quindi la possibilità di comprare, con quella cifra la squadra non la rendono competitiva.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
I problemi sono due, questi so mafiosi e stiamo in Italia,
i debiti potrebbero anche sparire misteriosamente, queste le mie paure....

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: andyco il 30 Lug 2011, 07:09
I problemi sono due, questi so mafiosi e stiamo in Italia,
i debiti potrebbero anche sparire misteriosamente, queste le mie paure....

..solo il Parma ci e' riuscito...ma poi l'hanno pagata cara e sono andati in B....allora ben venga!

Discussione precedente - Discussione successiva