Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

Pensate che deve pure pagare per vedere l'amichevole con il Valencia pure se ha Rioma channel o sky sport (la fanno solo in Payxview)...

Anche i suoi amichetti sono arrabbiati...

http://forum.sky.it/amichevole-valencia-c-f-vs-as-roma-12-08-2011-t339281.html

Su con la vita ML, pensa che stai a pagà un pezzetto de Loic Nego  (o stai a fa una figura da Loic Nego ???)

:asrm :asrm :asrm

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
American Straccion

accennata mi scorri o soave merda di cane.........

che poi solo per capire quello che ho scritto passeranno generazioni.........comunque uno che si fa' chiamare in quel modo su un forum di Laziali...........andrebbe bannato all'iscrizione.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Scusate...a me "american stranaccions" pare una presa in giro...Ed anche parecchio divertente... Io la vedo così...con i miei amici dell altra sponda li prendo spesso per il cubo e una delle mie più gettonate è proprio questa...sarò strano io....dire che non c'hanno na lira e i nuovi padroni sono solo prestanomi di altri...vedi banca...a me dirgli che so straccioni in più manco ROMANI ma americani piace...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.436
Citazione di: Panzer il 09 Ago 2011, 18:40
Scusate...a me "american stranaccions" pare una presa in giro...Ed anche parecchio divertente... Io la vedo così...con i miei amici dell altra sponda li prendo spesso per il cubo e una delle mie più gettonate è proprio questa...sarò strano io....dire che non c'hanno na lira e i nuovi padroni sono solo prestanomi di altri...vedi banca...a me dirgli che so straccioni in più manco ROMANI ma americani piace...

si ma tu mica sei riommerdista lui si, tra l'altro con quella frase
vorrebbe prendere in giro noi , perchè per lui è chiaro che
l'ammeregani in quanto tali hanno i soldi per antonomasia, e quindi siamo noi
che ci stiamo illudendo non loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Sciarpe ha colto nel segno,la merdaromanista  ha fatto la battutina,secondo lui.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Gli state dando troppa importanza, imho, quella che nella sua vita probabilmente non ha e non ha mai avuto e che cerca qui.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: fiz.ban il 09 Ago 2011, 16:27
E' che ultimamente il topic ha preso una piega molto meno positiva per noi: siamo passati da quando li vedevamo fallire ad ora che sembrano meno morti del previsto.

La cosa ci mette frustrazione e in qualche modo bisogna pur scaricarla.
Diciamo che ML è il nostro pollu cusutu 'n culo (cit.)

Chi credeva al fallimento? Poi aspettiamo a dire che l epilogo di questo topic è meno positivo per noi. Per il momento vedo che senza Unicredit ancora sarebbero con le pezze ar culo e che a 3 settimane dall inizio del campionato , perso Mexes, ceduto Vucinic e Menez, hanno affittato un buon giocatore, comprato una promessa , una riserva, ed un discreto portiere. Il loro salvatore resta un boro dal culo pesante di 35 anni. I fatti sono questi.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
American straccion lo usano sui forum delle merde per farci il verso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: BiancoAzzurro il 09 Ago 2011, 22:36
American straccion lo usano sui forum delle merde per farci il verso.

Dal mio punto di vista si prendono in giro da soli...mah...

:since :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Cessioni: 25.800.000
Ménez =  8.000.000
Riise = 2.800.000
Vucinic = 15.000.000
Mexès = 0
Doni = 0

Acquisti: 47.915.500
Borriello = 10.000.000
Bojan = 12.000.000 (13 rientrano alla fine della stagione 2012/13.Il riacquisto può essere bloccato dalla roma, ma in questo caso il costo globale sarà di 40 ml)
Lamela = 15.060.000 (5 anni a 1.5 ml/anno)
José Ángel = 4.500.000
Curci = 500
Emiliano Massimo = 30.000
Stekelenburg = 6.325.000
Heinze = 0
Nego = 0

Saldo = -22.115.500

C'è da dire che i pagamenti(sia in entrata che in uscita) possono essere dilazionati i più anni(per
Vucinic 'ho sentito dire), e il saldo per quest'anno potrebbe essere anche positivo; per gli anni a venire
poi si vedrà.

Poi Bojan lo possono benissimo "rimonetizzare".

Comunque ottima campagna acquisti(per noi).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con due parole ha dimostrato, ancora una volta e come sempre in passato, come, malgrado 300 pagine di spiegazioni, non c'ha capito un cazzo.

Il suo post offende solo l'autore.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Terza di campionato. Mica bisogna aspettare poi così tanto...

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore

Episodio di enorme inciviltà in quel di Roma. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'auto del calciatore della Roma Barusso è stata presa a calci da qualche tifoso imbecille all'uscita da Trigoria. La motivazione pare sia stata il rifiuto del calciatore all'ennesima offerta arrivata questa volta dall'estero che permetterebbe alla Roma di liberare il posto da extracomunitario e poter mettere le mani su uno tra i vari Nilmar, Casemiro e Fernando

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Nesta idolo il 10 Ago 2011, 09:55
Roma, calci all'auto di Barusso

Episodio di enorme inciviltà in quel di Roma. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'auto del calciatore della Roma Barusso è stata presa a calci da qualche tifoso imbecille all'uscita da Trigoria. La motivazione pare sia stata il rifiuto del calciatore all'ennesima offerta arrivata questa volta dall'estero che permetterebbe alla Roma di liberare il posto da extracomunitario e poter mettere le mani su uno tra i vari Nilmar, Casemiro e Fernando

Che ce voi fà, so regazzi...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

E' il meraviglioso bobolo,baby!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

domani gia' immagino i titoli di condanna sui giornali...........

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
domani gia' immagino i titoli di condanna sui giornali...........

A Barusso, OVVIAMENTE!  :)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Soliti mafiosi, non mi sorprenderei se tali richieste ai delinquenti provenissero dal ds più ds che c'è..

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

metto questo link tanto per far notare che stranamente gli ex giocatori della fiorentina e dell'asroma spesso hanno problemi quando smettono di giocare.....

http://www.lanazione.it/firenze/sport/calcio/2011/08/09/559885-dramma_batistuta.shtml

sara' ovviamente un caso ma una controllatina a cosa somministrano le squadre ai propri calciatori io la darei invece di perdere tempo alle trasmissioni di plastiko.

FINE OT.

Discussione precedente - Discussione successiva