Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Biafra il 15 Ago 2011, 20:46
LUIS ENRIQUE

Con quella faccia non può che aver detto:

"ABBIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMA!!!!,

E subito dopo ...

"dici che è na cazzata?"

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Pomata il 15 Ago 2011, 19:44
sull'extracomunitario so quasi sicuro di no.
credo che se vuoi liberare un posto il calciatore deve essere con te per almeno 1 anno.

senno' gli altri so tutti [...], gli unici che c'hanno pensato so loro.

pure io sapevo una cosa del genere ma per loro un cambio di regole in corsa, tesseramento e poi dal prossimo campionato lo rivietano.........

in fondo lo scorso anno con uno stratagemma simile tesserarono 2 extracomunitari e poi cambiarono le regole a 1.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Con quella faccia non può che aver detto:

"ABBIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMA!!!!,

"SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!!,

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Una squadra fortissima per un campionato giovanile....

Adesso prendono tutti giovani, cioè giocatori che in altre squadre con obbiettivi da Europa minimo
non troverebbero posto. Sono passati da squadra che conquistava i secondi posti a squadra di
lancio per i giovani.

Uno dei migliori, Totti, ha 35 anni e ho molti dubbi che possa ripetersi ancora ad alti livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Devono cercare di vendere quanti più abbonamenti possibili e fomentare il magnifico bobolo.
Nei prossimi giorni quindi aspettiamoci colpi quasi sicuri a ripetizione, clausole stile "si svincola se titty lo chiama al telefono perché è un onore giocare in allenamento al suo fianco o scaldargli la panchina in attesa della sua sostituzione", dichiarazioni sul "megaprogettonecanteradenoantri" e via discorrendo...
Sarà un blob gustosissimo da qui al 31

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Aggiorniamo...secondo sky, tmw, il riommerdista etc sono vicini

kjaer(buon giocatore) 2subito + 8 nel 2012
casemiro(grande giocatore tra due anni) 14 mln (extracomunitario ma fa nulla per loro le regole so nulla)
osvaldo(pippa) 14 mln più bonus (un makinwa *2)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ci sono acquisti che non contemplano il simbolo + o le parole 'fra un anno'?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: chuck6 il 16 Ago 2011, 14:07
Ci sono acquisti che non contemplano il simbolo + o le parole 'fra un anno'?

no XD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
se prendono osvaldo, dopo tanti anni mi dedicherò ad un raspone con dedica

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se dovessero prendere Kjaer mi incavolerei, perchè lo potremmo prendere noi, dato che abbiamo bisogno di runforzi in difesa.
:S :S

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Luis Enrique ha convocato 21 giocatori per la gara contro lo Slovan Bratislava, in programma giovedì sera in Slovacchia e valida per l'andata del preliminare di Europa League. Da registrare la presenza di Perrotta, che ha recuperato dalla distorsione alla caviglia rimediata contro il Valencia e dovrebbe essere del match anche alla luce dell'emergenza che ha colpito la formazione capitolina a centrocampo per via delle assenze di De Rossi (squalificato) e Pizarro (infortunato). Presenti anche Brighi e Simplicio, fuori Bertolacci e Greco.

L'elenco completo: Antei, Bojan, Borriello, Brighi, Burdisso, Caprari, Cassetti, Cicinho, Curci, Heinze, J. Angel, Lobont, Okaka, Perrotta, Rosi, Simplicio, Stekelenburg, T

Auguri  :)

(e non ce spreco neanche il gatto stavolta perchè li voglio ai gironi)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Che fine ha fatto il tanto decantato lapera?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BLUE E@GLE il 16 Ago 2011, 17:08
Che fine ha fatto il tanto decantato lapera?

Credo abbia appena finito di giocare un Mondiale Under 20 in cui ha segnato la bellezza di tre rigoripaaroma.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Magari non ho capito bene io/il giocatore è diventato un altro rispetto a quando stava da noi, ma qualcuno potrebbe spiegarmi esattamente cosa ha fatto di speciale Osvaldo per costare 18 milioni di lire  :?? Wiki mi dice 20 goal in due anni... non mi pare esattamente un bottino da quasi quaranta miliardi di vecchie lire.

Kjaer mi darebbe fastidio, invece, sono onesto; lo considero un buonissimo difensore e preferirei che rimanessero con lo scalcagnato reparto arretrato che si ritrovano ora.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sì, ma al closing mancherebbero 48 ore.. novità?

prevista una conferenza stampa, un comunicato, un happy hour? niente?
chi sa parli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Roma, paura per Totti: Brighi ok per lo Slovan
14:32 del 16 agosto

Momenti di paura a Trigoria. Francesco Totti, infatti, ha abbandonato questa mattina l'ultimo allenamento prima della partenza per Bratislava, a causa di un affaticamento ai flessori. Dopo i primi riscontri l'infortunio non sembra nulla di grave, ma considerati i tempi ristretti in vista del match (si giocherà giovedì sera), i medici monitoreranno costantemente la situazione.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2011, 17:25
Intanto, un classico.  :lol:

Roma, paura per Totti: Brighi ok per lo Slovan
14:32 del 16 agosto

Momenti di paura a Trigoria. Francesco Totti, infatti, ha abbandonato questa mattina l'ultimo allenamento prima della partenza per Bratislava, a causa di un affaticamento ai flessori. Dopo i primi riscontri l'infortunio non sembra nulla di grave, ma considerati i tempi ristretti in vista del match (si giocherà giovedì sera), i medici monitoreranno costantemente la situazione.

prevedo che stringerà i denti :DD

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Trovo molto triste che debbano fare la loro solita, squallida pretattica anche contro un team modesto come lo Slovan.

Discussione precedente - Discussione successiva