Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: robylele il 21 Ago 2011, 19:32
...
così da ridere alle nostre spalle dietro il loro pc..

poracci...

...gli è rimasta solo questa consolazione

:(

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Osvaldo ha sempre fatto pochi goal ( 2006-2007  31presenza (8goal), 2007-2009 21 (5), 2009-2010 Bologna    25 (3) )ma appena approdato in Spagna ne ha fatti 20 (44 presenze).
Leggo che l'espanyol lo ha riscattato per 5 milioni.
Se lo vendono a 18 sono maghi.
Io non ce credo. 18mln sarà il prezzo totale dell'operazione compreso stipendio e chissà cosa per lanciare, come per bojan, un altro finto messaggio al bobolo: c'avemo li sordi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Ranxerox il 21 Ago 2011, 16:47
Li manderà falliti a forza de ricariche!

Oddio mi sa che sono l'unico che non l'ha capita  :S
Chi mi dà un indizio?

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: StylishKid il 21 Ago 2011, 20:39
Oddio mi sa che sono l'unico che non l'ha capita  :S
Chi mi dà un indizio?

:asrm
Osvaldo, famoso  tifoso  Laziale (pittoresco) che  chiama  le  Radio,  e chiede spesso  ai  conduttori  delle  varie  radio,  se  gli  mandano  una  ricarica  per il  cellulare.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: PicchioMontesacro il 21 Ago 2011, 20:54
Osvaldo, famoso  tifoso  Laziale (pittoresco) che  chiama  le  Radio,  e chiede spesso  ai  conduttori  delle  varie  radio,  se  gli  mandano  una  ricarica  per il  cellulare.
ahahah l'ho sentito spesso, ma mai chiedere di fargli la ricarica! che tajo  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: andyco il 21 Ago 2011, 19:47
ma veramente c'è qualcuno che si preoccupa per il possibile arrivo di Osvaldo? diteme de no

lo ammetto, io sono preoccupato così     :surf:

ma se ci rifletto bene anche     :hihi:

ma la notte porta consiglio, domattina senz'altro al pensiero di Osvaldo mi ritroverò in queste condizioni     :win2: :oda: :win:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Questi hanno sostituito wucinic con bogian,boriello con osvaldo,mexes con heinze,menez con lamela,rijse con josè angel e culo sergio col tordo olandese e c'è chi se preoccupa? Ma che volete deppiù? Che vendono capitan cervo? Abbiate fede,sto giro non li salva nemmeno nostro Signore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: offside il 21 Ago 2011, 18:58
http://www.edizionioggi.it/sport/2011/8/11/news-32576/calcio-roma-sulla-scia-delle-milanesi-arriva-osvaldo.html

Delirio puro.

Qualche medico ci illumini.

Calcio - Roma sulla scia delle milanesi: arriva Osvaldo

Un acquisto sensazionale per la grande prolificità del giocatore. La Roma si sta per assicurare uno dei più forti attaccanti del mondo. Secondo la stampa argentina la trattativa per portare l'ex attaccante di Fiorentina e Bologna Pablo Daniel Osvaldo alla Roma sarebbe vicinissima alla conclusione, con l'annuncio ufficiale distante solo qualche ora. Per Luis Enrique un nuovo arrivo da Barcellona, questa volta sponda Espanyol, dove il centravanti argentino ma naturalizzato italiano, ha giocato per 44 volte segnando 20 reti. Osvaldo andrà a sostituire il partente Borriello destinato all'Inter. La formazione giallorossa continua nella campagna acquisti sontuosa, forse la più dispendiosa degli ultimi 10 anni. Luis Enrique avrà una squadra da scudetto da subito anche in considerazione del probabile arrivo di Kjaer in difesa e di Fernando a centrocampo. Milan e Inter sono avvertite.

mi dicono che a milano stanno tremando come foglie............

scherzi a parte sono da scudetto senza dubbio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma poi perché avvertirle le milanesi? Faje na sorpresa, nooo?   :roll:

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: AndreaeAlessio il 22 Ago 2011, 00:36
mo faccio sta figura de merda:
io non l'ho capita!  :(

cmq:  :asrm

ok ok ora che ho letto il post sotto si l'ho capita pure io.  :p

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
CitazioneIo non ce credo. 18mln sarà il prezzo totale dell'operazione compreso stipendio e chissà cosa per lanciare, come per bojan, un altro finto messaggio al bobolo: c'avemo li sordi.

Non ci avevo pensato, era troppa l'euforia per il disavanzo economico con la cessione di Wcnic. Ma forse, se le cose stanno così, è persino meglio, 18 milioni tutti insieme da parte di Tommy 5 cessi, sia pure mal spesi, avrebbero rappresentato un bruttissimo indizio!  :pp

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Russotto il 21 Ago 2011, 18:30
Vedendo la squadra che sta preparando mi viene da dire... Sabatini: ai veri Laziali battiamo le mani  :D :D :D

Tutto ciò è fan-ta-sti-co! Hanno venduto Monnez a quanto? tipo 8?  :o
hanno preso lamela a quanto? tipo 18?  :o
hanno venduto wcnic a quanto? tipo 12?   :o
prendono OSVALDO a quanto? tipo 18?  :o
chi allena? gigi enrico?  :o

In più, via meches e riise a zero, con esuberi vari e separati in casa. Non falliranno economicamente, ma li vedo male proprio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: PicchioMontesacro il 21 Ago 2011, 20:54

mi ricordo che aveva la fissa di bergodi allenatore

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
a questo punto gli americani se proprio volesssero superarsi porebbero cambiargli il nome o muoverla in un'altra città (suggerirei Chicago).

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
in esclusiva l'estenuante ricerca di Osvaldo!

Discussione precedente - Discussione successiva