Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Se la giocano con il Milan per lo scudetto. Non scherzo...

Asromamerda.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
A me il loro meercato mi sembra tutt'altro che buono, non vedo il motivo per deprimersi.
Kjaer non ha giocato molto bene in Germania, Gago idem in Spagna: 2 giocatori che devono
giocare per essere rilanciati, non per poter conquistare un ingresso alla CL.
Pianic? Ancora giovane, ancora deve affermarsi e confermarsi, il campionato italiano è tutt'altra
cosa di quello francese.

Dal mercato sono usciti indeboliti, alcuni elementi chiave avranno un anno di più(Totti in primis).

Un ultima cosa: non credo che gli aiuti ricevuti sono gratuiti...

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
un posto in schempionz è sicuro, per lo scudetto se la giocano alla pari con il milan (inter e juve un gradino più in basso). attendiamo ansiosi i commenti sull'epico mercato trigoriota che sicuramente tracimeranno da radio, giornali e tv. Tutto a posto me pare, no?  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Per me faranno l'accoppiata scudetto-coppa delle fiere-mondiale....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Qualcuno mi potrebbe spiegare l'operazione Borini preso in prestito a 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 7.(a parte le giuste ma scontate battute sul cognome)?

Ora davanti hanno: titty, sborriello, lapera, osvaldo, boja, borini, il poro okaka se non riescono a piazzarlo per tre posti da titolare. Almeno i primi 5 della lista vorranno giocare (uno per grazia divina, uno perchè faccio 25.000 gol, l'altro perché è il nuovo Zidane, uno perché 18 mln per acquistarmi sono pochi e uno perché è il filo diretto con la cantera) e borini come prestito a 1,5 mln vedrà la panca da 100 metri circa ogni domenica.

Secondo me se i risultati non dovessero arrivare da subito trigoria rischierebbe questo...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Comunque il clima è di pura e genuina euforia...
sono stracontenti del mercato non vedono ombre.

PS: Brighi all'atalanta...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Rega' questi a centrocampo avevano na voragine da paura. Hanno provato a chiuderla con due giocatori tutti da valutare. Su Gago dormo sonni tranquillissimi. Pjanic tocca vede' come s'adatta. Certo non possono giocare con Titty, bojan, Pjanic, Osvaldo, porello e lamela. Tre di questi si accomoderanno in panca di volta in volta. Poi hanno speso molto (Osvaldo, Lamela, Pjanic), e da qualche parte il trucco c'e'. Staremo a vede. COmunque merde sono e merde restano, c'e' poco da fa'.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ammetto la mia quasi totale ignoranza (che è discreta anche per gli italiani) sui calciatori stranieri.
Qualche esperto potrebbe dare delucidazioni sui tre ultimi colpi del Trigoria?
Che ruolo giocano, che hanno vinto? Sò fenomeni, buoni, discreti, scommesse, da verificare?

Tènchs.

(dice, vattelo a cercà su wikipedia... e c'hai ragione pure te)  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Questa è la mia opinione. Per merito loro e per colpa nostra.
Quest'anno potevamo veramente p.isciarli, e invece di riffa e di raffa eccoli con una squadra molto competitiva.
Gli basta cambiare allenatore, forse.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
L'acquisto di pjanic mi fà rosicare abbastanza... lo ritengo un ottimo giocatore, poi fino a ieri erano indiscutibilmente da 12°/13° posto (al netto dei riigooripaaaroma), il bosniaco li rinforza.
Per il resto tutto ok, Kjaer l'ho seguito in Bundesliga, un disastro; Gago non mi sembra un fenomeno.

In conclusione: sempre ASROMAMERDAAAA

flaccoflamini

Visitatore
Pjanic è il migliore acquisto loro in assoluto. Gago al Madrid ha fallito, come Kjaer in Germania. Hanno troppi giocatori. L'euforia di oggi è dovuta dall'arrivo di facce nuove. In tempi di calciomercato i boboli dei tifosi e i giornalai di supporto apprezzano le novità, quali che siano. Poi i nodi vengono al pettine. Resta il fatto che per essere in "stato di tensione finanziaria" non hanno fatto male.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Il broma ha una squadra mediamente giovane che richiederà del tempo per essere amalgamata e resa competitiva. Non sono così sicuro che Roma sia una piazza dove certi esperimenti possano avere luogo. Il tempo gioca a loro sfavore: se i risultati tarderanno ad arrivare il giocattolo si rompe, se avranno pazienza di aspettare qualcosa di buono potrà venire fuori.

Conto sulla loro incapacità di dominare le pulsioni nervose.

asromammmerda a tutti

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: fabichan il 31 Ago 2011, 19:31
L'acquisto di pjanic mi fà rosicare abbastanza... lo ritengo un ottimo giocatore, poi fino a ieri erano indiscutibilmente da 12°/13° posto (al netto dei riigooripaaaroma), il bosniaco li rinforza.
Per il resto tutto ok, Kjaer l'ho seguito in Bundesliga, un disastro; Gago non mi sembra un fenomeno.

In conclusione: sempre ASROMAMERDAAAA

Pjanic sarà pure forte, ma su di lui magno tranquillo: troppo giovane, e inserito in una squadra piena
di virgulti. Non credo che sia come Emerson.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
A rega' ma ancora vi preoccupate dei peperones?
Ma k mercato hanno fatto?
Hanno strapagato giocatori che hanno fallito in Italia, altri rispediti al mittente, alcuni sconosciuti, un portiere olandese ( no dico olandese....fenomeni ) altri retrocessi in una squadra  mai retrocessa, altri presunti fenomeni quando giocavano coi fenomeni (eppoi lo si e' visto con lo Slovan...), altri scarti del real e sappiamo bene gli scarti del real chi sono ( cicino er barista etc) e mettece pure un allenatore inesperto della serie B spagnola.
Poi fate il conto di chi hanno venduto e fate il saldo contabile........... :pp : :) :)
:asrm

ah cmq hanno gia' fallito il loro primo obiettivo eh!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2011, 19:29
In 24 ore ci hanno superato.
Quest'anno potevamo veramente p.isciarli, e invece di riffa e di raffa eccoli con una squadra molto competitiva.

Come cambiano molte cose in un giorno, e pure qui sono d'accordo, eppure sembrava una situazione disastrosa la loro, ma alla fine se devo dare un giudizio a mercato chiuso hanno fatto  molto meglio e menomale che hanno buttato tanti soldi per osvaldo e lamela, perchè se poco poco erano più intelligenti prendevano rossi.

Secondo me è meglio chiuderlo sto topic.

FORZA LAZIO

AS ROMA MERDA

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Questo 31 agosto sarà considerato una Caporetto per il tifoso laziale.
Autosospesomi da parlare di Lazio per un pò di giorni, proverò a dire la mia su quanto accaduto al cesso alla rioma.

Ci sono pro e contro, visti dalla parte nostra.
I contro è che  hanno ringiovanito e di molto la squadra, al contrario di quanto fatto da noi.
I giovani presi sono mediamente forti ed un paio di sicuro ed immediato rendimento.
Tra un paio di anni potranno sicuramente lottare per il titolo.

I pro iniziano proprio dall'ultima frase.
Hanno fatto in pratica la squadra il 31 agosto: prima di amalgamarli e trovare un'identità precisa ci vorranno un pò di mesi.

E' importante che abbiamo un pò di alleati in casa loro. Il primo è luigierrico, assolutamente inadeguato per il calcio italiano.
Adesso non possono esonerarlo per confessione di incompetenza ma deliuccio sta già scaldando i motori: servono 3-4 rovesci consecutivi e l'inzio di stagione, con la squadra da edificare tout court, saranno spero letali.
Altri alleati sono nella vecchia guardia, capitone in primis. E' chiaro che gli hanno fatto terra bruciata: non lo hanno potuto vendere per paura di insurrezione popolare ma il messaggio è chiaro: sei uno dei tanti, con il posto da conquistarti.
Lui naturalmente non accetterà questo ruolo da comprimario e dissotterrerà l'ascia di guerra: sta anche a noi aiutarlo ad oliare arco e frecce: damose da fà.
E Pizarro con i dolorini al ginocchio, Taddei e Perrotta prossimi depasarecidos, tutta gente che ha conoscenze ed amicizie nel fetido mondo che gira intorno a trigoria.
Capitolo a parte capitan cornuto, anche lui messo già da parte dalle strategie societarie (acquisto di Gago, pari ruolo).

Poi, sul fatto che unidebit licenzi migliaia di dipendenti e all'opposto continui a buttare milioni per i coprofili, è argomento da sviluppare nei prossimi giorni, coinvolgendo gente di solito sensibile alle porcate dei potenti.

400h

*
Lazionetter
* 572
Citazione di: disincantato il 31 Ago 2011, 21:24

Poco male, vincemmo quella Guerra ... .

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: disincantato il 31 Ago 2011, 21:24
Autosospesomi da parlare di Lazio per un pò di giorni, proverò a dire la mia su quanto accaduto al cesso alla rioma.

Ci sono pro e contro, visti dalla parte nostra.
I contro è che  hanno ringiovanito e di molto la squadra, al contrario di quanto fatto da noi.
I giovani presi sono mediamente forti ed un paio di sicuro ed immediato rendimento.
Tra un paio di anni potranno sicuramente lottare per il titolo.

I pro iniziano proprio dall'ultima frase.
Hanno fatto in pratica la squadra il 31 agosto: prima di amalgamarli e trovare un'identità precisa ci vorranno un pò di mesi.

E' importante che abbiamo un pò di alleati in casa loro. Il primo è luigierrico, assolutamente inadeguato per il calcio italiano.
Adesso non possono esonerarlo per confessione di incompetenza ma deliuccio sta già scaldando i motori: servono 3-4 rovesci consecutivi e l'inzio di stagione, con la squadra da edificare tout court, saranno spero letali.
Altri alleati sono nella vecchia guardia, capitone in primis. E' chiaro che gli hanno fatto terra bruciata: non lo hanno potuto vendere per paura di insurrezione popolare ma il messaggio è chiaro: sei uno dei tanti, con il posto da conquistarti.
Lui naturalmente non accetterà questo ruolo da comprimario e dissotterrerà l'ascia di guerra: sta anche a noi aiutarlo ad oliare arco e frecce: damose da fà.
E Pizarro con i dolorini al ginocchio, Taddei e Perrotta prossimi depasarecidos, desaparecidos. tutta gente che ha conoscenze ed amicizie nel fetido mondo che gira intorno a trigoria.
Capitolo a parte capitan cornuto, anche lui messo già da parte dalle strategie societarie (acquisto di Gago, pari ruolo).

Poi, sul fatto che unidebit licenzi migliaia di dipendenti e all'opposto continui a buttare milioni per i coprofili, è argomento da sviluppare nei prossimi giorni, coinvolgendo gente di solito sensibile alle porcate dei potenti.

rileggersi sempre. sorry.

Contenuto sponsorizzato

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Poco male, vincemmo quella Guerra ... .

Francamente la vedo durissima, col generale Reja al comando...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2011, 19:29
In 24 ore ci hanno superato.

I romanisti per consolarsi devono venire a leggere questo topic.

Discussione precedente - Discussione successiva