Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: poeta1964 il 02 Set 2011, 11:20
Io non lo chiuderei, continuo a pensare che sarà un topic record e continuo a credere che rideremo. Liberissimi di scrivere cose che fanno godere i riommers che ci visitano. Ma su quale base dovremo concludere che ci siamo illusi? Chi veramente credeva al fallimento? Hanno comprato una marea di scommesse e continuano ad accumulare debiti. La as fusion è una bomba ad orologeria, hanno venduto i pezzi migliori e si sono tenuti i vecchi e le mezze seghe. Il topic è aperto, caxxo se è aperto. Non è mai stato cosi aperto.

Mi ricorda il Napoli post-Maradona: quest'anno vendi Ferrara, l'anno dopo Cannavaro, poi Zola e Crippa e
alla fine sono finiti in serie B.

Poi se è vero che ricevono gli aiuti, prima o poi dovranno anche restituirli.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
nonostante il supporto mediatico lo dico oggi:
a gennaio derossi se ne va!!!  :=))

:asrm

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
...dal prossimo anno non possono neanche...

Apposto, bisogna solo aspettarli al varco dell'anno prossimo. La discussione può tranquillamente continuare fino a pagina 760 ahr ahr ahr  :diab:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: poeta1964 il 02 Set 2011, 11:20
Io non lo chiuderei

Chi veramente credeva al fallimento?

Giusto, tutti erano consapevoli, ma é stato bello riparlarne. E ne riparleremo.

Il declino invece é lento ed inesorabile e si chiama Denaro, quello chi lo mette lo rivuole.
Il fatturato per ora é cristallizzato, dovremo dare solo un'occhiata alle eventuali implementazioni che potrebbero arrivare da una valorizzazione del brend, che potrebbe rivelarsi inefficace, dato che la roma é fuori dalla C.L., dalla E.L., presumibilmente fuori anche l'anno prossimo.
E Roma all'estero viene sempre vista per centinaia di cose, ma certo non per la squadra di calcio di Trigoria.

In sintesi serve pazienza, complicità (cit.), tempo, per quel che ci riguarda e per quello che auspichiamo (sempre però escludendo il fallimento, perché comunque fattureranno sempre minimo 130).

Nel frattempo la pazienza e la complicità potrebbe finire a loro nel momento in cui i risultati non fossero in linea...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Pazienza, ci sarà da farsi risate, le loro scommesse, Sabatini e luigi enrico......tocca solo avere pazienza, sono talmente stupidi che si esaltano per tre acquisti subito dopo essere stati ELIMINATI dallo SLOVAN BRATISLAVA....sono UNICI !!!!!!! :) :) :) :) :) :) :)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: AndreaeAlessio il 02 Set 2011, 12:49

Speriamo di no.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: AndreaeAlessio il 02 Set 2011, 12:49

Citazione di: BiancoAzzurro il 02 Set 2011, 16:25
Speriamo di no.

Neanche come Mexes ?  :pp

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Mmh come Mexes pure pure...ma se arriva il matto che a 5 mesi dalla scadenza gli offre qualche decina di M di euro rosicherei.

Io spero che rinnovi a cifre capitanesche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: BiancoAzzurro il 02 Set 2011, 16:36
Mmh come Mexes pure pure...ma se arriva il matto che a 5 mesi dalla scadenza gli offre qualche decina di M di euro rosicherei.

Io spero che rinnovi a cifre capitanesche.

:) Ad oggi non ha rinnovato .

Da qui al 31/1/12 :

a) Gioca bene . Rinnova a cifre over capitone (e vissero felici e contenti)
b) Gioca male . Rinnova , comunque a cifre over capitone (tengono bona la piazza)
c) Gioca bene . Non rinnova a cifre over capitone (la piazza si rivolta)
d) Gioca male . Non rinnova a cifre over capitone (e vissero felici e contenti)

Secondo me sono in un angolo . nella migliore delle ipotesi non aumentano lo status attuale . Nella peggiore sono nella merda.

Io (LAZIALE e iper aziendalista) avrei tentato di venderlo ADESSO (a 25 ci riuscivano) .

Ma la loro tifoseria e' piu' "pericolosa" della nostra .

Per Me . 

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Intanto il primo obbiettivo lo hanno raggiunto:

Al giovedì le cacche tutte sul Grande Fratello.

Per il resto basta aspettare...

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Magari quella finanziaria avranno trovato il modo di aggirarla anche questa volta, ma una tensione "calcistica" non mi sembra che se la facciano mancare.

Conferenza del fumante sabatini:

ROMA, 2 settembre - «Sono molto preoccupato da questa triangolazione Totti-Luis Enrique-Baldini. Chi deve fare un passo indietro è il capitano». Il ds della Roma Walter Sabatini si schiera con il tecnico spagnolo nella diatriba fra lui e capitano giallorosso scoppiato durante la nefasta doppia sfida di Europa League contro lo Slovan. «L'allenatore deve essere sereno nelle sue scelte. Totti sarà protagonista con meno partite, non deve essere quello che mette in difficoltà l'allenatore. Francesco è in un momento diverso della sua carriera e deve capire la situazione. Luis Enrique deve essere sereno quando deciderà di metterlo in panchina», ha proseguito Sabatini durante una conferenza stampa organizzata oggi a Trigoria per la Roma Primavera. «Non ci deve essere una situazione reazionaria ma rivoluzionaria».

«NESSUNA FRONDA ANTI-TOTTI» - Sabatini ha poi proseguito sulla presunta diatriba fra Totti e Baldini: «Non c'è alcuna fronda contro il capitano, nella maniera più assoluta. Il calcio non va raccontato con i messaggi. Baldini a dicembre mi ha contattato per lavorare con la Roma e non mi ha mai parlato di un problema Totti. Non c'è un piano per annichilire il capitano».

«TOTTI SI DEVE METTERE IN DISCUSSIONE» - Su Totti Sabatini prosegue con la massia chiarezza: «Francesco deve risolvere il problema facendo un grande sacrificio e mettendosi in discussione. Un calciatore, un campione come lui è naturale che non vuole mettersi in discussione. E' ovvio che non sono in discussione le sue qualità, è un calciatore che ha espresso le maggiori qualità nel campianto italiano. Adesso è più utile con 20 partite invece che con 30. Quando va in panchina deve avere il sorriso anche fuori per non mettere in imbarazzo i calciatori giovani».

«RINNOVO DE ROSSI NON MI PREOCCUPA» - Chiusura sul contratto di De Rossi: «Il suo caso non mi preoccupa. Daniele vuole rimanere qui. Ovviamente ha fatto le sue richieste ma noi ci siamo confrontati e lo stiamo facendo in maniera costruttiva. Speriamo di arrivare ad un accordo favorevole. Se così non fosse, sarebbe una grave perdita per la Roma».

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Citazione di: tommasino il 02 Set 2011, 17:55
Magari quella finanziaria avranno trovato il modo di aggirarla anche questa volta, ma una tensione "calcistica" non mi sembra che se la facciano mancare.

Conferenza del fumante sabatini:

ROMA, 2 settembre - «Sono molto preoccupato da questa triangolazione Totti-Luis Enrique-Baldini. Chi deve fare un passo indietro è il capitano». Il ds della Roma Walter Sabatini si schiera con il tecnico spagnolo nella diatriba fra lui e capitano giallorosso scoppiato durante la nefasta doppia sfida di Europa League contro lo Slovan. «L'allenatore deve essere sereno nelle sue scelte. Totti sarà protagonista con meno partite, non deve essere quello che mette in difficoltà l'allenatore. Francesco è in un momento diverso della sua carriera e deve capire la situazione. Luis Enrique deve essere sereno quando deciderà di metterlo in panchina», ha proseguito Sabatini durante una conferenza stampa organizzata oggi a Trigoria per la Roma Primavera. «Non ci deve essere una situazione reazionaria ma rivoluzionaria».

«NESSUNA FRONDA ANTI-TOTTI» - Sabatini ha poi proseguito sulla presunta diatriba fra Totti e Baldini: «Non c'è alcuna fronda contro il capitano, nella maniera più assoluta. Il calcio non va raccontato con i messaggi. Baldini a dicembre mi ha contattato per lavorare con la Roma e non mi ha mai parlato di un problema Totti. Non c'è un piano per annichilire il capitano».

«TOTTI SI DEVE METTERE IN DISCUSSIONE» - Su Totti Sabatini prosegue con la massia chiarezza: «Francesco deve risolvere il problema facendo un grande sacrificio e mettendosi in discussione. Un calciatore, un campione come lui è naturale che non vuole mettersi in discussione. E' ovvio che non sono in discussione le sue qualità, è un calciatore che ha espresso le maggiori qualità nel campianto italiano. Adesso è più utile con 20 partite invece che con 30. Quando va in panchina deve avere il sorriso anche fuori per non mettere in imbarazzo i calciatori giovani».

«RINNOVO DE ROSSI NON MI PREOCCUPA» - Chiusura sul contratto di De Rossi: «Il suo caso non mi preoccupa. Daniele vuole rimanere qui. Ovviamente ha fatto le sue richieste ma noi ci siamo confrontati e lo stiamo facendo in maniera costruttiva. Speriamo di arrivare ad un accordo favorevole. Se così non fosse, sarebbe una grave perdita per la Roma».
totti che sorride se lo manda in panchina?La vedo difficile!  :p

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Nell'ultima trimestrale disponibile, in cassa c'erano pochi spicci e nello stato patrimoniale un mucchio de buffi pluriennali verso il socio-creditore unicredit.
Dopo questa campagna acquisti c'hanno ancora più buffi verso unicredit.
Aumenti di capitale non ce ne saranno fino alla pagliacciata dell'opa che avverrà ad ottobre ad un prezzo di 0,69  (molti piccoli azionisti stanno talmente incazzati che probabilmente aderiranno).
Abbiamo la prima banca italiana che è rimasta con  il cerino in mano terrorizzata dalle fantomatiche violente  reazioni di quattro ridicoli coattoni.
Prima hanno bruciato tutte le risorse di Italpetroli, ora grazie ai soliti misteriosi agganc,i fanno dilapidare  mezzi finanziari di una grande banca. So come le zecche, sanno fa solo una cosa e la fanno:s'attaccano...
In attesa della prossima gustosa trimestrale, sogno il napoletano Fiorentino (sarà un caso?) giardiniere a trigoria...

PS. Ammerde.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Che s'attaccano è sicuro,si sono sempre attaccati! :) :asrm

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
sì valpa, però non scendiamo a conclusioni affrettate
a volte se la piano pure eh('n der cul)
mica s'attaccano solo

:srm:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
a volte anche entrambe le cose in contemporanea  8)  :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: Maurita! il 03 Set 2011, 00:07

guardate ML lui in questo è un artista !!!!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Maurita! il 03 Set 2011, 00:07

e proprio da questo nasce la difficoltà dell'atroce dilemma.

altrimenti lo avremmo già risolto, invece siamo ancora qua dopo anni ad interrogarci.

Contenuto sponsorizzato

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Set 2011, 16:47
:) Ad oggi non ha rinnovato .

Da qui al 31/1/12 :

a) Gioca bene . Rinnova a cifre over capitone (e vissero felici e contenti)
b) Gioca male . Rinnova , comunque a cifre over capitone (tengono bona la piazza)
c) Gioca bene . Non rinnova a cifre over capitone (la piazza si rivolta)
d) Gioca male . Non rinnova a cifre over capitone (e vissero felici e contenti)

Secondo me sono in un angolo . nella migliore delle ipotesi non aumentano lo status attuale . Nella peggiore sono nella merda.

Io (LAZIALE e iper aziendalista) avrei tentato di venderlo ADESSO (a 25 ci riuscivano) .

Ma la loro tifoseria e' piu' "pericolosa" della nostra .

Per Me .

ne manca una:
e) a gennaio arriva il nano di turno (vediboriellogratisquandononpotevanocomprare),  che d'accordo con unidebit (magari è un debitore che sta co la corda al collo, oppure uno che je servono i sordi de la banca pe fasse li cazzi suoi), offre alla riomma una cifra incredibile e a derossi je faranno di' che l'ha fatto p'a maja.
... vedrete che i pezzi de merda so capaci pure de faccene 100 altro che 25.
Ormai non mi stupisco più di niente (j'hanno annnullato la multa delle tasse che non hanno pagato. Io ho avuto a che fare con l'agenzia delle entrate per aver pagato, io, una somma non dovuta. Per chiederli indietro ho dovuto fare ricorso. Non è stato accettato. Motivo: Si la somma non era dovuta, ma me ne sono accorto troppo tardi. Paese de merda)

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
Citazione di: AndreaeAlessio il 03 Set 2011, 06:29

hanno annnullato la multa delle tasse che non hanno pagato. Io ho avuto a che fare con l'agenzia delle entrate per aver pagato, io, una somma non dovuta. Per chiederli indietro ho dovuto fare ricorso. Non è stato accettato. Motivo: Si la somma non era dovuta, ma me ne sono accorto troppo tardi. Paese de merda)

OT: qualcosa di simile mi è stato risposto dalla Fillea Cgil, sindacato che dovrebbe difendere gli edili...

Discussione precedente - Discussione successiva