Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
177 milioni di dollari che equivalgono a 123 milioni di euro, tolti almeno 20 di champions siamo a 100...........

non vorrei sbagliare ma noi lo scorso anno senza coppe e sponsor stavamo a circa 90.....

che sia sorpasso pure sul lato economico?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Me sa tanto che Gastaldi è uno dei nostri...Se non è laziale, mi inchino ancorà di più, nonostante la lombosciatalgia.
Intanto per ricordare a chi ci visita, il senso di questo topic :

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
177 milioni di dollari che equivalgono a 123 milioni di euro, tolti almeno 20 di champions siamo a 100...........

non vorrei sbagliare ma noi lo scorso anno senza coppe e sponsor stavamo a circa 90.....

che sia sorpasso pure sul lato economico?

Cioé, quest'anno hanno entrate di 100mln a fronte di un monte ingaggi di circa 85mil.
E come fanno ad andare in paro/risanare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
La cosa assurda e' che sul televideo rai l'articolo del NYT veniva fatto passare come un'ode al capitone, all'impavido capitan barbuto e alla lupa capitolina che presto invadera' il mondo. Invece era tutt'altro. Io non lo so veramente questi giornalari riomisti cosa mnchia c'hanno in testa... Prostituzione intellettuale.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
E aggiungo: The Big Baby. Non so se rendo.  :pp

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: Davy_Jones il 06 Set 2011, 13:57
E aggiungo: The Big Baby. Non so se rendo.  :pp

Quando l'americani dicono "big" non ne esce mai niente di buono...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: poeta1964 il 06 Set 2011, 13:45
Me sa tanto che Gastaldi è uno dei nostri...Se non è laziale, mi inchino ancorà di più, nonostante la lombosciatalgia.
Intanto per ricordare a chi ci visita, il senso di questo topic :

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Dal suo sito ho scaricato la prima pagina di un suo romanzo, che si interrompe con:

"Getto il regolare zaino Invicta ai piedi di una delle statue e mi ci siedo sopra. È un vecchio zaino da combattimento: rosso e blu, di quelli tutti disegnati, scritti e personalizzati, dove risalta un "Berlusconi cacca!" a caratteri cubitali e un insieme di altre cose, un'aquila della squadra preferita,"

Mi sa tanto pure a me che è dei nostri...  8)

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Su  "il fatto quotidiano" hanno pubblicato il suo commento all'articolo del NYT.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/05/se-il-new-york-times-parla-della-roma/155297/

I commenti dei riomanisti sono acidi e rosicanti.

Nessun dubbio, E' Laziale  ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717

@ Gastaldi: il fatto che la Lazio è nata 27 anni prima della Roma sarebbe da tener nascosto + che da sbandierare. Pur con 27 anni di competizioni giocate in più la bacheca è + spoglia (per nn parlare degli anni di B...)

:sisisi:

Poi il solito insulto che...dove sarebbe l'insulto?

T.O.N.Y.

Che triste... Tana per il blogger ciociaro!!!

risposta

Sciltian Gastaldi

Non c'è nulla di male a essere ciociari, ma io sono nato a Roma città. :-)  :) :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
ahahahhaaaa tra i commentatori c'è n'è uno che dice che siccome noi abbiamo rateizzato il debito (e noi le rate le paghiamo tutte e pure in anticipo)
ci avrebbero dovuto far fallire, quindi una legge dello stato italiano
(seppur nata per favorire l'elettorato leghista) emanata circa due anni prima
che noi la usassimo , secondo questo genio per noi non doveva essere
applicata (la costituzione questa sconosciuta), però che loro dopo aver aderito (con la prima rata obbligatoria) al condono non abbiano più pagato una mazza va bene (c'hanno veramente il cervello  mononeuronico, vabbè daltraparte sono dl riommasempremerda)

:=))

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Se siamo in vena di citare commenti, questo mi sembra più attinente al topic  :beer:

Ho letto il tuo commento di sopra su Unicredit.
La tua Lazio ha rateizzato i suoi debiti con lo STATO ITALIANO in più di 20 anni. Una normale s.p.a. avrebbe portato i libri in tribunale.
In uno Stato civile la Lazio sarebbe fallita e non sarebbe successo niente. Sarebbe ripartita dalla ex C2, il che, data la sua decennale militanza nelle categorie minori, non sarebbe stata una notizia.

Edit: ah ecco  :=))

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450

Ho letto il tuo commento di sopra su Unicredit.
La tua Lazio ha rateizzato i suoi debiti con lo STATO ITALIANO in più di 20 anni. Una normale s.p.a. avrebbe portato i libri in tribunale.
In uno Stato civile la Lazio sarebbe fallita e non sarebbe successo niente. Sarebbe ripartita dalla ex C2, il che, data la sua decennale militanza nelle categorie minori, non sarebbe stata una notizia.

Edit: ah ecco  :=))

Eternamente grato a chi mi risponde  ;)
Ma in caso di fallimento della S.S. LAZIO allo stato italiano cosa sarebbe entrato in tasca?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Le merde travasano bile quando vengono messe di fronte al fatto che sono nati dopo e che a Roma l'unica squadra che ha vinto qualcosa in Europa siamo NOI.  :since :since

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Sul blog del grande Gastaldi  :D ho appena ricordato ad un riom che:

"GiPoda scrive:
6 settembre 2011 alle 22:50

Pensi che almeno come cittadino può giovarsi di 6 milioni di euro l'anno di tasse che altrimenti,se non fosse stata utilizzata quella legge del 2002 (ovvero 3 anni PRIMA che si utilizzasse per la Lazio),avrebbe perso per sempre.

Come cittadino invece mi dolgo io nel sapere che viene donato circa 1 mln di euro l'anno di contributi pubblici per giornali come "il romanista" (sì proprio quello diretto dal reggino Fotia).

Da consumatore invece rimango perplesso nel constatare come una banca sta tenendo in piedi una società di calcio; mentre non ravviso quasi mai la stessa accortezza verso tante altre aziende che si trovano nella disperata condizione di essere pesantemente esposte nei confronti delle banche."

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Si, vabbè, ma se scrivi così bene quando cazzo te capiscono quelli là.

Faje un disegnino va.

Discussione precedente - Discussione successiva