Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: Valon92 il 09 Gen 2012, 19:42
L'unico club che ha cambiato presidente (Pallotta è stato chiamato in questo fine settimana ripetutamente in questo modo) senza averne uno in precedenza!
:clap:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: PARISsn il 07 Gen 2012, 15:12
a rega' so' 420 pagine che stamo sulla riva del fiume aspettando passi il cadavere...so' passati mesi e mesi..unicredit sempre piu' giu'... l'americani che non mettono soldi...eppure stanno sempre li'...fanno pure mercato...secondo me sto' topic se po' pure chiude...li salveranno sempre..

beh in queste 420 pagine trovi anche le analisi di bilancio delle m.erde...e se le leggi ti accorgi come la società è nata già indebitata, come il mercato è stato fatto a debito, come senza incremento di introiti è destinata a sparire per mancanza di continuità aziendale.
basta leggere.....

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
Stamattina in una trasmissione radiofonica rai il presidente dell'adusbef ha attaccato piuttosto duramente i vertici di unicredit, ma nessun cenno (mi è parso) agli aiuti al trigoria calcio.
Stasera l'ho fatto notare nella bacheca facebook della trasmissione in oggetto: mi hanno risposto che a loro non piacciono le persone che sputano sentenze senza avere prove in mano  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: aquilasolitaria il 10 Gen 2012, 18:08
Stamattina in una trasmissione radiofonica rai il presidente dell'adusbef ha attaccato piuttosto duramente i vertici di unicredit, ma nessun cenno (mi è parso) agli aiuti al trigoria calcio.
Stasera l'ho fatto notare nella bacheca facebook della trasmissione in oggetto: mi hanno risposto che a loro non piacciono le persone che sputano sentenze senza avere prove in mano  :roll:

[...]. Ma quali prove gli servirebbero? basta aprí un qualsiasi giornale. Pagliacci da avanspettacolo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: DaMilano il 10 Gen 2012, 14:31
beh in queste 420 pagine trovi anche le analisi di bilancio delle m.erde...e se le leggi ti accorgi come la società è nata già indebitata, come il mercato è stato fatto a debito, come senza incremento di introiti è destinata a sparire per mancanza di continuità aziendale.
basta leggere.....

..sto' a decide tra quante pagine..quanti mesi...ti riproporro' quello che hai detto...cosi' vediamo chi aveva ragione.. :=))

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: PARISsn il 10 Gen 2012, 19:55
..sto' a decide tra quante pagine..quanti mesi...ti riproporro' quello che hai detto...cosi' vediamo chi aveva ragione.. :=))

non lo dico io...l'ha scritto fenucci nel bilancio...
:)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Hanno assunto un ex manager dell'adidas per il marketing.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: DaMilano il 11 Gen 2012, 10:55

non lo dico io...l'ha scritto fenucci nel bilancio...
:)

ma non metto in dubbio i bilanci..Fenucci o quello che dici..dico solo che qualche santo interverra'...quando sara' il momento...e il cadavere sul fiume non lo vedremo passa' mai...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...st'estate andranno i tournèè per campi da baseball
poi apriranno il servizio info per sms e roma ciannel sarà potenziato

cose turche!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Notizia del 15 gennaio 2012 - 00:12 libero .it
Daniele De Rossi tiene ancora con il fiato sospeso i tifosi della Roma. Il centrocampista giallorosso non chiude il tormentone sul suo rinnovo del contratto.

"La parola fine la metteremo quando decideremo di rendere pubblico ciò a cui stiamo lavorando. Quando tutto sarà deciso - dice De Rossi a Sky nel dopopartita di Catania-Roma - sarò io il primo a venire da voi per spiegare ai tifosi della Roma, perchè ho il dovere di farlo. Ma dire cose tanto per dirle o che potrebbero cambiare dopo una settimana non si fa, e non è nel mio stile".

De Rossi non rivela delle date precise: "Non so quando ci sarà la decisione, ma sta diventando una telenovela e questo non mi piace, non lo voglio. Appena diremo qualcosa ve ne accorgerete, ma credo che la società sia quasi obbligata a dire qualcosa".

che vuol dire??? "ma credo che la società sia quasi obbligata a dire qualcosa"...sembra na' minaccia...

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: BomberMax il 15 Gen 2012, 08:46
aria di saluti ...

Tra le righe si legge così. Secondo me firmerà co a maggica , ed andrà via a Giugno al Mancity. Speriamo, perchè senza Dagnelino la rioma si ridimensiona parecchio e secondo me prenderà il doppio dei goal.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Invece IMHO il 1° Febbraio annuncia la firma col Man City e poi non giocherà più

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Non sembrano, come prima impressione, parole di uno che vuole rimanere; e anche gli appelli di totti e luis enrique danno più l'idea di un disperato tentativo di trattenerlo, se andasse via a parametro zero sarebbe una perdita economica e soprattuttto d'immagine immensa.

proi349

*
Lazionetter
* 912
dice chiaramente che stanno lavorando. x me lui vuole decisamente cambiare aria, altrimenti avrebbe già firmato, stanno cercando un accordo a tre (con la nuova squadra di ddr) pe fa raccimola' du spicci ar pallotta.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Invece IMHO il 1° Febbraio annuncia la firma col Man City e poi non giocherà più

sarebbe da pauraB-)

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380

...almeno è al riparo da accuse varie

...se cambia aria gli cascheranno addosso tutte le intercettazioni all'indicativo, non più al condizionale!!!

...e poi è trooooppo tifoso

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Vabbè, DDR sarà pure romanista ma non credo che sia un [...] che firma un contratto a cifre
inferiori rispetto a cifre che può garantirgli il ManCity....

Credo che sia lampante, se i zozzi avessero offerto lo stesso contratto degli inglesi questo chiasso sarebbe finito
già da un pezzo, anzi non sarebbe neanche iniziato.....

Le prestazioni di ogni giocatore hanno un valore, espresso dalla somma dell'ingaggio e del costo del cartellino, alzando il costo del cartellino(che percepisce la società) si abbassa l'ingaggio(il giocatore) ma azzerando il cartellino l'ingaggio sarebbe stratosferico(vedere anche il caso Recoba).

Discussione precedente - Discussione successiva