per me esiste solo FORZA LAZIO, la roma non esiste nella mia testa! Mai tifato per nessuna squadra diversa dalla mia. In una riga ho risposto a tutti.
Anzi no, mi manca rispondere a chi ha detto che Pallotta ha l'1% dei Boston Celtics, non diciamo eresie per favore! Facciamola ancora piu semplice ragazzi: di certo Lotito a Pallotta gli stira le camicie.
Quello abbiamo, quello mi tengo... ma non penso proprio che abbiamo tanto da sorridere nel confronto, se poi volete continuare ad illudervi... fatelo... ma il tempo purtroppo dimostrerà il contrario.
Ribadisco, l'entità dell'investimento iniziale (economico ed in parte finanziario) dovrebbe far capire a tutti che i soldi questi li hanno, soprattutto perché oltre all'investimento vanno a coprire i buchi della vecchia gestione.
Il nostro presidente ci ha portato un fenomeno (a costo zero, ma resta il fatto che è stato bravo a prenderlo), Miro è Gesu Cristo, ma cerchiamo di essere un minimo lungimiranti, abbiamo una squadra di vecchi che va rifondata in ogni ruolo... e francamente non vedo movimenti di mercato che mi lasciano immaginare un futuro roseo.
In ogni caso ho capito che qui non è ben accetto chi si limita a tifare Lazio e a guardare i fatti, senza fare tante sterili dietrologie.
Buona serata a tutti.
FORZA LAZIO!!