Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Sandrinomazzulatore

*
Lazionetter
* 35
E' evidente, caro arkham, che ognuno è laziale a modo suo, ci mancherebbe... ma vorrei che da parte nostra ci fosse, oltre che un bel predicare, anche un miglior razzolare!
Altrimenti si perde di credibilità se si vive di:
- vittimismo sul favoritismo generico alla Roma (e non mi riferisco solo agli arbitri o ai giornali... ma anche ad un presunto scarso impegno del Chievo... ma a che pro????? Ma perché il Chievo dovrebbe agevolare la Roma??)
- speranza di qualcosa che è evidente che ahimé non succederà (vedi: fallimento, cessione de rossi)
- faziosità cieca nel giudicare questo o quell'episodio a favore delle merde (e mi riferisco ad esempio al commentare un arbitraggio favorevole alla Roma in occasione sempre di Roma Chievo... roba che non gli hanno dato 2 rigori grossi come il culo di Adriano! E dei 2 dati, almeno 1, il primo, era netto! Stupido, ma netto.)

Ho portato degli esempi.. solo per far capire che a volte ci rendiamo un po ridicoli.. tutto qui.. e la figura dei complessati probabilmente a volte rischiamo di farla noi.. e sta cosa mi manda al manicomio (soprattutto perché io.. sarò un laziale atipico... ma della Roma non me ne frega una cippa!)  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 17 Gen 2012, 17:26
Non so se ci sono dei romanisti che vengono a leggere noi, ma sono certo che noi (laziali in genere) dimostriamo di avere simili complessi... dimostrato ampiamente dall'apertura di un TOPIC per ogni singola partita della Roma!
Uno di voi, non ricordo chi, riporta un messaggio con scritto: "io tifo 2 squadre, la Lazio e qualsiasi squadra gioca contro la Roma" ...che amarezza... :(

Ci sono regolarmente topic anche per le singole partite delle strisciate e dei ciucci. E quindi mo?

Sandrì, tutto quello che te pare, ma falla na bella cosa. Nun sarà quello che ti esalta di più, ma, fidate, porta tanto, tanto bene.
Grida insieme a noi (e senza virgolette):

ROMA MERDA

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2012, 17:58
Ci sono regolarmente topic anche per le singole partite delle strisciate e dei ciucci. E quindi mo?

Sandrì, tutto quello che te pare, ma falla na bella cosa. Nun sarà quello che ti esalta di più, ma, fidate, porta tanto, tanto bene.
Grida insieme a noi (e senza virgolette):

ROMA MERDA
:clap:

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
e si scrive rioma
tutti quelli del meraviglioso bobolo sono ben accetti qui.

la superiorità ci rende migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 17 Gen 2012, 17:26Uno di voi, non ricordo chi, riporta un messaggio con scritto: "io tifo 2 squadre, la Lazio e qualsiasi squadra gioca contro la Roma" ...che amarezza... :(

Eccone un altro!!!
Anzi a me, in determinate condizioni delle rispettive classifiche, è capitato più di una volta di tifare prima per la squadra che giocava contro la Roma e poi per la Lazio....

Catania-Roma, ultima giornata della stagione 2007/2008, si giocava contemporaneamente ad un inutile Lazio-Napoli...Secondo te quel giorno ero più tifoso della Lazio o del Catania?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
 :asrm...pensa te..io li odio per tutto quello che rappresentano

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 17 Gen 2012, 17:00

Ognuno è libero di pensarla come crede, ovviamente. Per quanto mi riguarda non vedo oltre 400 pagine di commenti da complessati: credo che si stia trattando di una questione che presenta molti lati quantomeno anomali, grazie anche all'apporto di numerosi utenti che dimostrano di conoscere la materia. Che poi la cosa riguardi quellillà è secondario  :DD
Se la questione fosse limitata al solo chearcio, potrei dire stigrancatzi. Purtroppo investe settori ben più importanti e ce ne stiamo accorgendo tutti, o quasi.
Oh, se ho scritto qualcosa che non va cancellate  ;)

ps: io sono uno di quelli che gode quando perdono. Non riesco proprio a sopportare le loro espressioni idiote quando vincono  ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Da tanto tempo frequento questo forum, anche e soprattutto per informarmi su tutto ciò che riguarda la Lazio.

Mai però sono voluto intervenire in un commento, ma arrivati alla 423° pagina, nonché 8452° risposta di questo post... non posso esimermi, nella mia qualità di tifoso della Lazio, dal chiedervi di cancellare questo TOPIC!
Essendo un sito accessibile a tutti, romanisti e non, la figura di merda che facciamo noi tifosi laziali è davvero ignobile!
1) quanto interesse per la seconda squadra della capitale!! Ma chi se li .......
2) quanto vittimismo nel riportare qualsiasi notizia come "di parte romanista", come se tutta Italia girasse intorno alla Roma, ricordo ancora quando l'anno scorso tutti scrivevate che sicuramente la Roma sarebbe arrivata in Champions perché Unicredit è lo sponsor ufficiale della stessa competizione! Ma dai.. cerchiamo di essere un pizzico piu obiettivi.. e soprattutto cerchiamo di fare un "mea culpa" quando le cose poi non si verificano nei fatti!
3) quanto tafazzismo dobbiamo subire ancora sostenendo che la Roma è in stato di crisi finanziaria??? Gente che cerca di capire quando ci sarà l'aumento di capitale... gente che va a spulciare i loro bilanci... gente che da Giugno dell'anno scorso sta pronosticando l'uscita di scena di De Rossi..... ma io dico cazzarola.. è cosi difficile rendersi conto che la Roma è stata acquistata da un tale che si James Pallotta!!?? Ma ci rendiamo conto chi è Pallotta? Qualcuno di voi segue l'NBA? Conoscete il prestigio dei Boston Celtics (che amavo.. e che oggi odio)? Io credo di no... perché se ancora qualcuno spera che salti l'aumento di capitale.. significa che ritiene che Pallotta & Company stiano facendo il gioco delle tre carte, salvo poi lasciare la Roma nella merd.a! Ma secondo voi, se sti americani volevano speculà sulla Roma... andavano a spende (al netto delle entrate) 40 milioni di euro?? Ma soprattutto.. andavano a chiude affari (che magari saranno delle bufale eh?) come quelli di Pjanic, Lamela, Osvaldo, Stekelenburg... ecc?
Si è vero, di "pagato" c'è ancora poco.. e quindi?? Pallotta si rovina una reputazione della madonna.. a che pro? Possibile che siamo talmente tanto antiromanisti da essere cosi ciechi?

Conosco il modo di rispondere di molti di voi, immagino che sarò etichettato come un folle... se non, peggio ancora, un merdoso romanista... ma io non posso piu accettare in silenzio il fatto che si diano ancora degli spunti ai cugini per coglionarci! La Roma è salva.. famola finita.. ve lo chiedo per favore!

Chiudo con una frase che qua dentro si usa molto meno del "Roma Merda", ed è FORZA LAZIO!  :ssl

PALLOTTA caro mio.. è un signor nessuno o quasi!! nel 2006 (ma da allora il suo fondo di investimenti è fallito... quindi sara pure sceso), al massimo del suo splendore era il diciottesimo bostoniano piu' ricco (600000 abitanti) praticamente il diciottesimo palermitano! ed il suo patrimonio.. ripeto, nel 2006 al massimo del suo splendore era di circa 700 milioni di euro.. per carita.. nun so pochi.. ma manco è sto stramiliardario... tanto pe capisse... moratti e berlusconi gli cagano in testa!

del resto dicevate dicevano che era stocazzo pure di benedetto... annamo avanti cosi' .. io dico se senza unicredit fallite .... altro che sti american straccions....

PS
pallotta nell'NBA e nei boston celtic ha l' 1%... cioe' un cazzo... informati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Non è un problema di rivalità sportiva ma di decoro urbano. Ho ancora i crampi allo stomaco se ripenso a come hanno ridotto Roma nel 2001.

Rispetto tutte le opinioni ma, per me, un buon Laziale è anche antiromanista.

PS se ci leggono è meglio specificare:  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ahh un'altra cosa sempre pe capi' chi è pallotta... se andate su wikipedia italiana c'è so un bel po de notizie.. ma soprattutto che è azionista della ASMERDA........ SU WIKIPEDIA INGLESE PALLOTTA NON ESISTE

STRANO EH???
:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Da tanto tempo frequento questo forum, anche e soprattutto per informarmi su tutto ciò che riguarda la Lazio.

Mai però sono voluto intervenire in un commento, ma arrivati alla 423° pagina, nonché 8452° risposta di questo post... non posso esimermi, nella mia qualità di tifoso della Lazio, dal chiedervi di cancellare questo TOPIC!
Essendo un sito accessibile a tutti, romanisti e non, la figura di merda che facciamo noi tifosi laziali è davvero ignobile!
1) quanto interesse per la seconda squadra della capitale!! Ma chi se li .......
2) quanto vittimismo nel riportare qualsiasi notizia come "di parte romanista", come se tutta Italia girasse intorno alla Roma, ricordo ancora quando l'anno scorso tutti scrivevate che sicuramente la Roma sarebbe arrivata in Champions perché Unicredit è lo sponsor ufficiale della stessa competizione! Ma dai.. cerchiamo di essere un pizzico piu obiettivi.. e soprattutto cerchiamo di fare un "mea culpa" quando le cose poi non si verificano nei fatti!
3) quanto tafazzismo dobbiamo subire ancora sostenendo che la Roma è in stato di crisi finanziaria??? Gente che cerca di capire quando ci sarà l'aumento di capitale... gente che va a spulciare i loro bilanci... gente che da Giugno dell'anno scorso sta pronosticando l'uscita di scena di De Rossi..... ma io dico cazzarola.. è cosi difficile rendersi conto che la Roma è stata acquistata da un tale che si James Pallotta!!?? Ma ci rendiamo conto chi è Pallotta? Qualcuno di voi segue l'NBA? Conoscete il prestigio dei Boston Celtics (che amavo.. e che oggi odio)? Io credo di no... perché se ancora qualcuno spera che salti l'aumento di capitale.. significa che ritiene che Pallotta & Company stiano facendo il gioco delle tre carte, salvo poi lasciare la Roma nella merd.a! Ma secondo voi, se sti americani volevano speculà sulla Roma... andavano a spende (al netto delle entrate) 40 milioni di euro?? Ma soprattutto.. andavano a chiude affari (che magari saranno delle bufale eh?) come quelli di Pjanic, Lamela, Osvaldo, Stekelenburg... ecc?
Si è vero, di "pagato" c'è ancora poco.. e quindi?? Pallotta si rovina una reputazione della madonna.. a che pro? Possibile che siamo talmente tanto antiromanisti da essere cosi ciechi?

Conosco il modo di rispondere di molti di voi, immagino che sarò etichettato come un folle... se non, peggio ancora, un merdoso romanista... ma io non posso piu accettare in silenzio il fatto che si diano ancora degli spunti ai cugini per coglionarci! La Roma è salva.. famola finita.. ve lo chiedo per favore!

Chiudo con una frase che qua dentro si usa molto meno del "Roma Merda", ed è FORZA LAZIO!  :ssl

Un post per entrare nel mito. Mamma mia come ve siete ridotti.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Sandrinomazzulatore

*
Lazionetter
* 35
per me esiste solo FORZA LAZIO, la roma non esiste nella mia testa! Mai tifato per nessuna squadra diversa dalla mia. In una riga ho risposto a tutti.

Anzi no, mi manca rispondere a chi ha detto che Pallotta ha l'1% dei Boston Celtics, non diciamo eresie per favore! Facciamola ancora piu semplice ragazzi: di certo Lotito a Pallotta gli stira le camicie.
Quello abbiamo, quello mi tengo... ma non penso proprio che abbiamo tanto da sorridere nel confronto, se poi volete continuare ad illudervi... fatelo... ma il tempo purtroppo dimostrerà il contrario.
Ribadisco, l'entità dell'investimento iniziale (economico ed in parte finanziario) dovrebbe far capire a tutti che i soldi questi li hanno, soprattutto perché oltre all'investimento vanno a coprire i buchi della vecchia gestione.
Il nostro presidente ci ha portato un fenomeno (a costo zero, ma resta il fatto che è stato bravo a prenderlo), Miro è Gesu Cristo, ma cerchiamo di essere un minimo lungimiranti, abbiamo una squadra di vecchi che va rifondata in ogni ruolo... e francamente non vedo movimenti di mercato che mi lasciano immaginare un futuro roseo.

In ogni caso ho capito che qui non è ben accetto chi si limita a tifare Lazio e a guardare i fatti, senza fare tante sterili dietrologie.

Buona serata a tutti.
FORZA LAZIO!!

Sandrinomazzulatore

*
Lazionetter
* 35
La cosa piu assurda è che se uno dice solo FORZA LAZIO... allora è della Roma.
E' paradossale.

Sandrinomazzulatore

*
Lazionetter
* 35
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
e secondo te, tal Pallotta avrebbe risanato i debiti della asroma? Maddove? ma se se só fatti prestá i soldi da chi gliela vendeva per racimolá una percentuale di acquisto!! (UNIDEBIT)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

ma Tommy che fine ha fatto? Ma non aveva giurato fedeltá alle Legioni?

Sandrinomazzulatore

*
Lazionetter
* 35
Pallotta non ha nulla a che vedere con i Boston Red Sox, come Di Benedetto non ha nulla a che vedere con i Boston Celtics.
Entrambi sono soci della roma tuttora e gli investimenti fatti, a parer mio, parlano per loro.

Ma ci mancherebbe, guai a guardare i fatti.

Discussione precedente - Discussione successiva