Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2012, 16:54
Non ti sembra una pantomima eccessiva? Certo li hanno cercati loro( e implorati - ahhhh che ricordi, le liste infinite de gente che voleva la roma), ma tutta sta storia allora non la potevano fare con Angelucci Angelini e Angeletti, come si chiamano loro? Pure Disney ci hanno messo in mezzo? Vabbe' che voi a pantomime nun vedete nessuno, ma mi sfugge tutto l'ambardan.
Non sono riuscito a darmi una spiegazione.
Sin dai tempi della vicenda di Soros e Fioranelli c'è stato qualcosa di poco limpido intorno alla vendita della Roma. Il Liverpool per esempio è stato venduto al proprietario dei Red Socks, il City e il PSG agli sceicchi. Gente che non è misteriosa. Da noi, ahimé, il più conosciuto è Tacopina. Di Benedetto mi sembra un pensionato, Pallotta un Soprano. Mah.
Secondo me la Roma non è mai stata in vendita sul serio perché, a parte il City che gioca nella più appetitosa Premier, mi chiedo come mai uno sceicco abbia preferito, ad esempio, investire sul poco blasonato PSG che sulla (poca blasonata) Roma ma che dopotutto milita nel terzo (/quarto) campionato più importante al mondo. E non penso che uno sceicco possa spaventarsi davanti ad un buco finanziario di duecento milioni (anche se non è che buttano i soldi a caso).
La campagna acquisti "faraonica" della Roma è stata composta da un parametro zero come Heinze e da prestiti: Kèar (come dice Cerqueti), Bojan, Gago, Borini, Marquinho. Hanno comprato solo Osvaldo (coi soldi di Vucinic, ahimé!), J. Angel (coi soldi di Riise), Pjanic (quasi, coi soldi di Menez), Stekelemburg e Lamela. Insomma stiamo più o meno come prima. Che palle!