Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: Zoppo il 09 Ago 2012, 13:41
Te sei così sicuro di questo?
Io no.
io si, se parte capitan futuro si ride di brutto!

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
il punto è che Zeman gli garantisce un buon gioco anche con una manica di mezzeseghe, il che non vuol dire scudetto (come pensano loro) ma neanche peggiorare la situazione dell'anno scorso (purtroppo). Sono in grado di migliorarsi, ma, a meno di tracolli di qualche squadrone, non credo che arriveranno in CL...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
in Estate non vincono spesso, vincono sempre.

il loro problema quest'anno sono le altissime aspettative.

magari non sono matematicamenti sicuri di arrivare tra le prime 3 ma vi assicuro che il Napoli e la Lazio non le considerano minimamente.
Dell'Udinese e della Fiorentina non ne parliamo neanche.

A quelli che conosco, rischiando un pò, faccio notare che il Parma sta facendo un ottimo mercato e sarà difficile arrivare a pari punti con loro..   :pp

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 14:16
in Estate non vincono spesso, vincono sempre.

il loro problema quest'anno sono le altissime aspettative.

magari non sono matematicamenti sicuri di arrivare tra le prime 3 ma vi assicuro che il Napoli e la Lazio non le considerano minimamente.
Dell'Udinese e della Fiorentina non ne parliamo neanche.

A quelli che conosco, rischiando un pò, faccio notare che il Parma sta facendo un ottimo mercato e sarà difficile arrivare a pari punti con loro..   :pp

il problema Rob è che questo vale anche per noi.
E io non mi adagerei troppo sul posizionamento degli ultimi due anni.
Anche per noi c'è il rischio Napoli, Udinese, Fiorentina... Parma incluso.

In questo momento io non mi reputo superiore alla loro formazione (mi riferisco alle merde).
E quando parlo di preoccupazione ovviamente mi riferisco a questo, non certo al piazzamento in CL o cose ancor più assurde.

Io non ci scommetterei che finiamo sopra.
Chiamatela scaramanzia, pessimismo Laziale, sovrastima delle cacche.
Ma ad oggi io sta scommessa non la faccio.

L'anno scorso me la sentivo decisamente più calla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: laziolello il 09 Ago 2012, 14:04
io si, se parte capitan futuro si ride di brutto!

E' una sciagura, se lo vendono anche a soli 20 milioni liberandosi dell'ingaggio sistemano i conti per almeno i prossimi 12 mesi.

Giù le mani da gabitanfuturo!  :xx

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: FatDanny il 09 Ago 2012, 14:23
il problema Rob è che questo vale anche per noi.
E io non mi adagerei troppo sul posizionamento degli ultimi due anni.
Anche per noi c'è il rischio Napoli, Udinese, Fiorentina... Parma incluso.

In questo momento io non mi reputo superiore alla loro formazione (mi riferisco alle merde).
E quando parlo di preoccupazione ovviamente mi riferisco a questo, non certo al piazzamento in CL o cose ancor più assurde.

Io non ci scommetterei che finiamo sopra.
Chiamatela scaramanzia, pessimismo Laziale, sovrastima delle cacche.
Ma ad oggi io sta scommessa non la faccio.

L'anno scorso me la sentivo decisamente più calla.

Fat, direi che il problema è "nostro":
noi abbiamo Petko che potrebbe essere il "nuovo Luisserriche",  ma di questo direi che ne parliamo in Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Biafra il 09 Ago 2012, 16:05
E' una sciagura, se lo vendono anche a soli 20 milioni liberandosi dell'ingaggio sistemano i conti per almeno i prossimi 12 mesi.

Giù le mani da gabitanfuturo!  :xx

Quotone.

Se poi le cifre fossero superiori si tratterebbe
di materia per inchieste serie non come "calciopoli"
o "scommessopoli"... altro che plusvalenze...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: pandev66 il 09 Ago 2012, 16:12
Fat, direi che il problema è "nostro":
noi abbiamo Petko che potrebbe essere il "nuovo Luisserriche",  ma di questo direi che ne parliamo in Lazio...
Ci sono delle differenze però: i serbi sono gente molto più tosta degli spagnoli, e seconde me poi LE non
è un cattivo allenatore, porta un modulo con il quale la Spagna ha vinto il campionato europeo, soltanto che aveva giocatori di qualità differente.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: Blueline il 09 Ago 2012, 18:04
Ci sono delle differenze però: i serbi sono gente molto più tosta degli spagnoli, e seconde me poi LE non
è un cattivo allenatore, porta un modulo con il quale la Spagna ha vinto il campionato europeo, soltanto che aveva giocatori di qualità differente.

ATTENZIONE:
Io ho detto "potrebbe essere", magari è il nuovo "Allegri" (nel senso che vince lo scudetto appen arriva ad allenare una "grande", ed io questo spero)

Ma finiamola qui con gli OT

:since :since :since
:asrm :asrm :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: chuck6 il 09 Ago 2012, 16:01
Ha rescisso pure Pizarro!
Guarda che le rescissioni avvengono pagando qualcosa al giocatore ed al suo procuratore.
E cmq qual'è la fonte della notizia ?

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Blueline il 09 Ago 2012, 18:04

Ma magari fosse venuto da noi Luigi Errico, facendogli una campagna acquisti come voleva lui, secondo me da noi non avrebbe toppato, anzi, si sarebbe preso una rivincita con loro.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: BoyRM76 il 09 Ago 2012, 19:11
Ma magari fosse venuto da noi Luigi Errico, facendogli una campagna acquisti come voleva lui, secondo me da noi non avrebbe toppato, anzi, si sarebbe preso una rivincita con loro.
Era stato uno scombussolamento dei suoi piani anche l'imposizione del fesso, se non ricordo male,
quest'ultimo con LE esibì pure una maglietta, con la scritta "ORA BASTA"(deve avere un nutrito guardaroba....).

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: BoyRM76 il 09 Ago 2012, 19:11
ma sei i giocatori che hanno fallito sono proprio quelli chiesti espressamente da lui.
Magari fra 10 anni diventerà un grande allenatore, ma al gigi errico visto l'anno scorso non affiderei neanche una squadra di lega pro.

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Blueline il 09 Ago 2012, 19:35
Era stato uno scombussolamento dei suoi piani anche l'imposizione del fesso, se non ricordo male,
quest'ultimo con LE esibì pure una maglietta, con la scritta "ORA BASTA"(deve avere un nutrito guardaroba....).

Infatti lo aveva messo fuori le prime partite.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.459
quando sento parlare di rescissioni mi vengono subito in mente minusvaleze, ammortamenti non raggiunti, bilanci che restano in rosso

il loro principale obiettivo è ridimensionare il monte ingaggi, far scendere i costi fissi
è la voce che ora più gli preme, ma non è l'unica

Discussione precedente - Discussione successiva