Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A me le parole dei politici e politicanti non fanno effetto perché sono e rimarranno niente più che fastidiosi brusii, sono invece sicuro che chi si muove nell'ombra già abbia in mente e in mano qualcosa d'importante.
Il Lotito che risponde dopo pescara-Lazio "sullo stadio a breve ci saranno novità" mi fa pensare che noi andiamo avanti coi fatti non con i proclami di quellidellà.
Io magno tranquillo anche perché mi fido della Società in quanto rappresentata da colui che effettivamente è il Presidente nonché maggiore Azionista e non da un fantoccio di una banca fantoccia.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: chuck6 il 09 Ott 2012, 15:30
Taglio del nastro e prima pietra ad aprile 2013, in piena campagna elettorale. Aledanno e il fesso insieme alla festa con porchetta e champagne, con tutto l'establishment trigorico in estasi perché il magnificobobolo ha finalmente trovato casa. Scudetto entro 2 anni, record, la rivoluzione. Urla belluine. Dissolvenza.

Una cosa del genere.  :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: chuck6 il 09 Ott 2012, 15:30
Taglio del nastro e prima pietra ad aprile 2013, in piena campagna elettorale. Aledanno e il fesso insieme alla festa con porchetta e champagne, con tutto l'establishment trigorico in estasi perché il magnificobobolo ha finalmente trovato casa. Scudetto entro 2 anni, record, la rivoluzione. Urla belluine. Dissolvenza.

ahahahahahha...

sembra uno di quei magnifici spot della serie "Where amazing happens" dell'Nba...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se Pallotta dei Boston Celtics riesce dove hanno fallito Dino Viola e Sergio Cragnotti, vado a scopare il mare (cit. Bersellini-1980 prima di Inter-Catanzaro).

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: maverickiv2007 il 09 Ott 2012, 15:30
A me le parole dei politici e politicanti non fanno effetto perché sono e rimarranno niente più che fastidiosi brusii, sono invece sicuro che chi si muove nell'ombra già abbia in mente e in mano qualcosa d'importante.
Il Lotito che risponde dopo pescara-Lazio "sullo stadio a breve ci saranno novità" mi fa pensare che noi andiamo avanti coi fatti non con i proclami di quellidellà.
Io magno tranquillo anche perché mi fido della Società in quanto rappresentata da colui che effettivamente è il Presidente nonché maggiore Azionista e non da un fantoccio di una banca fantoccia.

Anche De Martino in radio rispondendo ad un sms disse che entro fine anno si sarebbero avute novità sullo stadio.
Lotito però si è impuntato: lo stadio lo costruisce solo se intorno gli permettono di fare quello che vuole lui (palazzine, supermercati, cinema, centro sportivo, ecc...); per fare questo credo però che abbia bisogno che passi la legge in Senato, e quindi dubito che a breve potranno partire anche solo i permessi e le autorizzazioni.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Veramente il romanistissimo Dagospia commenta la cosa in maniera leggermente diversa ...

4- EMORRAGIA GIALLOROSSA PER UNICREDIT: PALLOTTA VUOLE 200 MILIONI PER LO STADIO
Avviso ai naviganti: "Si avvisano i signori naviganti che ai piani alti di Unicredit l'amministratore piacentino Ghizzoni ha letto con molta attenzione la lunga intervista che il vicedirettore del "Sole 24 Ore" Alessandro Plateroti ha fatto al finanziere James Pallotta, presidente della As Roma.

Nel testo Pallotta annuncia di voler presentare entro 2-3 mesi il progetto per il nuovo stadio che costerà non meno di 200 milioni. Al termine della chiacchierata risponde alla domanda sui rapporti con Unicredit che a suo dire sono "ottimi", e aggiunge: "finché la banca resterà con noi saremo contenti".

A piazza Cordusio si sono già esposti per circa 60 milioni nei confronti della squadra del Pupone e in estate hanno concesso, dietro sollecitazione di quel genio di manager che è Paolo Fiorentino, un'altra linea di credito di 25 milioni per il pagamento dei dieci giocatori voluti da Zeman.

Al buon Ghizzoni dal volto roseo queste trasfusioni di sangue sembrano più che sufficienti per tenere in piedi i furbi italo-americani e l'idea di cacciare altri 200 milioni per lo stadio non lo rallegra".

--------------

Chissà come va a finire ....

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: pandev66 il 09 Ott 2012, 18:23
Veramente il romanistissimo Dagospia commenta la cosa in maniera leggermente diversa ...

4- EMORRAGIA GIALLOROSSA PER UNICREDIT: PALLOTTA VUOLE 200 MILIONI PER LO STADIO
Avviso ai naviganti: "Si avvisano i signori naviganti che ai piani alti di Unicredit l'amministratore piacentino Ghizzoni ha letto con molta attenzione la lunga intervista che il vicedirettore del "Sole 24 Ore" Alessandro Plateroti ha fatto al finanziere James Pallotta, presidente della As Roma.

Nel testo Pallotta annuncia di voler presentare entro 2-3 mesi il progetto per il nuovo stadio che costerà non meno di 200 milioni. Al termine della chiacchierata risponde alla domanda sui rapporti con Unicredit che a suo dire sono "ottimi", e aggiunge: "finché la banca resterà con noi saremo contenti".

A piazza Cordusio si sono già esposti per circa 60 milioni nei confronti della squadra del Pupone e in estate hanno concesso, dietro sollecitazione di quel genio di manager che è Paolo Fiorentino, un'altra linea di credito di 25 milioni per il pagamento dei dieci giocatori voluti da Zeman.

Al buon Ghizzoni dal volto roseo queste trasfusioni di sangue sembrano più che sufficienti per tenere in piedi i furbi italo-americani e l'idea di cacciare altri 200 milioni per lo stadio non lo rallegra".

--------------

Che Unicredit aprirà ancora la borsa come ha sempre fatto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: turco il 09 Ott 2012, 18:36
Che Unicredit aprirà ancora la borsa come ha sempre fatto...

E che gli frega ad Unicredit?
Male che vada da oggi c'è pronto l'Esm:
"I prestiti dell'ESM saranno concessi a stati che si troveranno in difficoltà nel pagare i loro conti oppure con un sistema bancario che potrebbe entrare in crisi se non venisse sostenuto. Il prestito sarà concesso soltanto se lo stato sottoscriverà un Memorandum of Understanding *, cioè un impegno ad adottare una serie di misure economiche per risolvere i suoi problemi di bilancio. Per ottenere l'aiuto dell'ESM lo stato dovrà anche aver sottoscritto il trattato del Fiscal compact. I contenuti del memorandum saranno decisi dalla direzione dell'ESM."

* Ancora più tasse, tagli a pensioni e spesa sociale, licenziamenti di massa per i dipendenti pubblici...
DaYe riomma daYe!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: pandev66 il 09 Ott 2012, 18:23

--------------

per fortuna che questi sono quelli pieni di soldi....... :asrm

tanto che ce frega basta aumentare i costi bancari, adesso non e' neanche difficile, basta una telefonatina al premier e come d'incanto bancomat obbligatori per tutti e si rientra delle spese..... :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JoeStrummer il 09 Ott 2012, 15:46

ahahahahahha...

sembra uno di quei magnifici spot della serie "Where amazing happens" dell'Nba...

Oddio...
Toccherebbe farlo...
Questa è un'idea grandiosa...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.459
Citazione di: robylele il 09 Ott 2012, 17:42
se Pallotta dei Boston Celtics riesce dove hanno fallito Dino Viola e Sergio Cragnotti, vado a scopare il mare (cit. Bersellini-1980 prima di Inter-Catanzaro).

prova un pò a sostituire Pallotta con Unicredit e dimmi come rileggi la frase ...  ;)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Hanno riaperto la campagna abbonamenti.. beh dopo lo splendido avvio.. chissà se comunicheranno mai i dati di questa riapertura.  :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
per fortuna che questi sono quelli pieni di soldi....... :asrm

tanto che ce frega basta aumentare i costi bancari, adesso non e' neanche difficile, basta una telefonatina al premier e come d'incanto bancomat obbligatori per tutti e si rientra delle spese..... :asrm
A questo punto io cambio banca! Vogliono incularci? Almeno scelgo io quello che deve farlo e con i miei soldi non
ci costruiranno nessuno stadio!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Blueline il 10 Ott 2012, 08:45
A questo punto io cambio banca! Vogliono incularci? Almeno scelgo io quello che deve farlo e con i miei soldi non
ci costruiranno nessuno stadio!

Ma perchè ancora il conto in unicredit hai / avevi?  :o  :x

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: arturo il 10 Ott 2012, 09:42
Ho altre 13 rate del mutuo ... Poi addio Unicredit! Rate mensili, eh!

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007

ingdirect è già in lista d'attesa per me

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non hai modi di liquidare subito? risparmi interessi e loro se la prendono nel di dietro.
;)

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: arturo il 10 Ott 2012, 09:42
Ho parlato in maniera impersonale, "io generico"....
Questo conto non ce l'ho.

Discussione precedente - Discussione successiva