Menu principale

Il tenero boemo

Aperto da est1900, 12 Nov 2012, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

ma li mortacci, giusto ieri me so' fatto lava' la machina da Perrotta

loquace

"Lunedi 19 Piogge Assenti"

Zoppo

- Stanno talmente a raschia il fondo che quei due hanno ritirato fuori Andrade...daje Andrà ancora un altro giro

richard

In esilio devo andare, fallito io ho. (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

loquace

"Ma co sta faccia che v'aspettavate?"

Cialtron_Heston

-Pronto,chi è Baldini?No niente te volevo dì che per il derby il sole spaccherà il culo all'uccelletti....certo che devi mettere Piris,si pure Goicoechea.....

pentiux

- Piris, allora quando la palla va verso di te tu devi sbrigclshacds....
- Eh?
- Cazzo! Ahahahahahahah

richard

Questo è l'unico modo per nun becca' goal co' castan e marqui-coso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

È rigorepaaaarioma!

loquace

"Arbitroooo noo vedi che piove!!!"

Magnopèl

Citazione di: loquace il 13 Nov 2012, 13:04

"AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!! Ma che sei matto ad apparì così???"
:lol: :lol: :lol:

intruppone23

Contenuto sponsorizzato

richard

Questo nun vole gioca' de giovedì. Fosse pe' me manco la domenica 'o farei gioca'

Zoppo

- Mii, ma quanto caxxo bevete voi due?!?

hooper83

Stiamo sperimentando un nuovo metodo. In questo momento degli operatori coordinati dal mister Zeman stanno innaffiando il centro sportivo di Trigoria.  Il risultato sarà come i gradoni ... ma con più acqua.

Zeman pronto per gli allenamenti all'ingresso del centro sportivo di Trigoria.

pentiux

Cazzo, ma guarda che nuvole, ma vedi te se non viene a piovere anche oggi...

loquace

ZZ:"Francè perchè nun te sei fatto la barba?"

FT:"Miste er rasoio nun funziona, eppure l'ho acceso da un'ora, sei minuti e 13 secondi...14...15...16...17..."

ZZ:"Bradley!!! Viè qua e faglielo vedè te qual è il rasoio..."

AquilaLidense

Citazione di: Zoppo il 13 Nov 2012, 13:14

- Daje mister, mò so pronto per l'acqua...

ma la maglia al contrario è na moda oppure è così stupido che non se ne è accorto?

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a Roma e mi imbarcai su un cargo battente bandiera giallorossa. Feci due volte il giro del mondo e non riuscii mai a capire che cazzo trasportasse quella nave, ma forse un giorno lo capii: merda!

pentiux

Ehi tu, in tribuna con quella maglia da calcio, viè qua... non è che sai giocà in difesa che ti schiero domenica prossima???