Menu principale

Il tenero boemo

Aperto da est1900, 12 Nov 2012, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle70

- no es possible jose', si non tienes el tavernello en cantinas no sei bueno por la roma
- jo se pep, es prostitucion eno-intelletual

Eagle70

-t'hanno cercato pure a te?che cazzata gli hai inventato
-si si, ma gli ho detto che so' uno scozzese astemio

telegraph road

ma davero Malesani?

Scialoja

"Se devo allenare Taddei questi me li tengo..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

- secondo posto dietro la juve... eeerrrrrrhrmrmmrmrmm... ssssssssss-sssì... certo...

hooper83

"Allora mi raccomando Malesà che nun se pò improvvisà. Qui c'è un clima de merda in giro. Mò te lo scrivo sulla mano quella che hai da dì"

"allora buonasera a tutti, volevo prima di tutto ringraziare la dirigenza per questa opportunità e ... aspettatate un attimo....  er goal de Turone era bono?. Ma che vuol dì" 

hooper83

spook

Citazione di: hooper83 il 28 Gen 2013, 22:41

Con questa potete lucchettare. E' imbattibile...

:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

telegraph road

ahò zitti che c'ho in linea Tarallo: m'ha detto che hooper83 n'ha pubblicata una da pauraaaaaaaa

spook

Ripensando alla mitica creazione di hooper83, pensate le risate che si stanno facendo nel "daily debriefing" i fantastici creativi e pubblicitari della WV...

EPIC FAIL REGA'!!!

est1900

"Fotia, Fotia....le fregnacce che racconti..."

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

ralphmalph

Si, si, Malesani Adrià, m'ha appena chiamato Walter

est1900

"Eeeeeh, la classifica è orrenda.....esagerato...La Sanipoli sta messa peggio, no?"

lorenz82

Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2013, 00:27

ripeto...inizio a pensare che Sabatini sia laziale :D

est1900

"E 'n anno Chear, e nantr anno Piris...che cazzo me devo inventa' de più?"

est1900

"Me so rimasti sicuro sicuro un Perotti e un Cavasin. Forse c'ho pure un Rumignani ma devo controlla'"

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

Scialoja

Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2013, 00:27

Hahahhahahaahahhahahahaahahhaahah porco zioooo  :rotfl: