Il Torino ripescato in Europa League

Aperto da Charlot, 29 Mag 2014, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: LeTissier il 29 Mag 2014, 18:42
Più che altro è la legge che lo dice.

La Uefa è molto stringente sui versamenti delle ritenute ed è un'impostazione insindacabile per le federazioni nazionali. Solo la Uefa può decidere eventuali modifiche/deroghe. Ridicola la tesi difensiva del Parma.

http://www.sportparma.com/calcio_serie_a_sport_parma/16638-Licenza-Uefa-testo-della-sentenza.html

LeTissier

*
Lazionetter
* 754

Le trattenute erano state operate ma non versate (c'è l'accantonamento delle somme). Fossero stati semplici prestiti ai giocatori (come dice il Parma) non ci sarebbe stato bisogno di trattenute come nel caso degli incentivi all'esodo (che si configurano come fonte di reddito)

A mio parere si tratta solo di un errore di disattenzione da parte del Parma. La mancata concessione della licenza è veramente una punizione spropositata, ha ragione Ghirardi. Resta il fatto che se vuoi fare tutti sti giochetti con i giocatori in prestito devi stare attento e qualcosa può sfuggire..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Capisco che noi italiani facciamo fatica a capirlo, ma nei Paesi seri le regole fiscali e contabili vanno rispettate, e la violazioni di queste sono ritenute molto gravi, ecco spiegata la durezza della sanzione che è irrogata dalla FIGC, ma su precisa e netta indicazione dell'UEFA.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gentlemen il 29 Mag 2014, 20:21
Capisco che noi italiani facciamo fatica a capirlo, ma nei Paesi seri le regole fiscali e contabili vanno rispettate, e la violazioni di queste sono ritenute molto gravi, ecco spiegata la durezza della sanzione che è irrogata dalla FIGC, ma su precisa e netta indicazione dell'UEFA.
fa un pò ridere vedere la durezza uefa nei confronti del parma per 300000 euro rispetto al trattamento riservato a city psg real e barca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"Io col calcio ho chiuso, vergognatevi. Uefa guadagnata con orgoglio sul campo. Da oggi il Parma è in vendita".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Alexxio il 30 Mag 2014, 15:51
Ghirardi:

"Io col calcio ho chiuso, vergognatevi. Uefa guadagnata con orgoglio sul campo. Da oggi il Parma è in vendita".

Bella Ghira'!
:D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alexxio il 30 Mag 2014, 15:51
Ghirardi:

Prima però venderà Paletta a prezzo scontato ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: ralphmalph il 30 Mag 2014, 16:38
Porca troia, non poteva succede a noi

Caspita con una società di dilettanti(cit) possibile che ste cose capitano solo ai professionisti competenti??? :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mag 2014, 16:35
Magari a noi. :)

Neanche lo quotano che andrà a prendere il posto di benassià*

*ipervalutato da qualche sceicco ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 30 Mag 2014, 16:38
Porca troia, non poteva succede a noi

Indiscrezioni dell'ultima ora, parla di un torino in bilico con la licenza, piano piano scalamo posizioni  :=))

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ro il 30 Mag 2014, 19:06
Indiscrezioni dell'ultima ora, parla di un torino in bilico con la licenza, piano piano scalamo posizioni  :=))

AVANTI LAZIO

Ma che cazzo me frega della Europa League. Io parlavo della vendita della società

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 30 Mag 2014, 19:07
Ma che cazzo me frega della Europa League. Io parlavo della vendita della società

Ridatemi Lucio degli ultimi giorni su Lazio talk
Mi fido di tare

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ghirardi: ''A fine Aprile furono rappresentanti di Lega e Federcalcio a dirmi che avevo fatto tutto bene e di non fare nient'altro. Non lo dico per vendetta o per polemica ma é un dato di fatto. Lo dico per trasparenza''.

Ilario DGB: ''Il presidente l'ho sentito commosso. E' uno che non torna indietro, non ritirerà le  dimisioni. Pure Maurizio (zamparini, ndrl) ha detto tante volte che lasciava il calcio ma Ghirardi mi sembra un'altra pasta''.

Ghirardi: ''Ora tornerò al paesello, non voglio più avere a che fare con questo mondo''.

radioascoltatore: ''Il Torino penalizzato non potrà partecipare alla E.L. Cairo non ha pagato l'Imu per Immobile''.

Ghirardi: ''Sono 25 anni che ci stanno gli stessi in Ragioneria dentro al Parma. Hanno sempre fatto tutto bene''.

Ilario DGB: ''Fra poco un consiglio delle nostre amiche aziende, ma certo al presidente tremava la voce''.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
torino
milan
Lazio
ecc.
ecc.
ecc.

Mi vergognerei a prendere il posto di una squadra che sul campo ha meritata più di me.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2014, 20:06
Io fossi nel
torino
milan
Lazio
ecc.
ecc.
ecc.

Mi vergognerei a prendere il posto di una squadra che sul campo ha meritata più di me.
il Siviglia ha vinto la coppa prendendo il posto del Rayo...Per dire...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Salohcin il 30 Mag 2014, 23:01
il Siviglia ha vinto la coppa prendendo il posto del Rayo...Per dire...

mica solo il Siviglia..

Il risultato più prestigioso della nazionale danese risale ai Europei 1992, dove arrivò un'inattesa vittoria nella manifestazione disputata in Svezia. Ripescata dopo l'esclusione della Jugoslavia, la Danimarca sorprese tutti superando nazionali ben più blasonate come Francia, Paesi Bassi e in finale la Germania, sconfitta 2-0.

ricordo benissimo che i giocatori danesi erano tutti al mare e in montagna con le famiglie, allorquando ricevettero tutti una telefonata che gli disse: ''Preparatevi perché facciamo l'Europeo..''.   :)
che poi vinsero.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
La motivazione dell'esclusione del parma è allucinante

Discussione precedente - Discussione successiva