Il toto-regalo dell'estate 2010

Aperto da NaturalEagle, 18 Mag 2010, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà il regalo che il massimone nazionale farà al rioma quest'anno?

Cordoba
1 (3.3%)
Muntari
1 (3.3%)
Regala definitivamente Burdisso
20 (66.7%)
Paga tutti i debiti
2 (6.7%)
Se accorge che ha creato un mostro e se riprende tutto con gli interessi
6 (20%)
Altro...
0 (0%)

Totale votanti: 30

Lothar72

Citazione di: anto70 il 18 Mag 2010, 21:56
Pizarro ho trovato che la roma l'ha pagato 13mln in due trance, non so quanto l'abbia pagato l'Inter all'udinese.

18 milioni di dollari, me pare.

tritolo32

Burdisso? Ma Moratti non l'ha dato alla Fiore come rimborso per la mancata cessione di Mutu alle cacche? Mi sono perso qualcosa?

eaglefly1978

Citazione di: anto70 il 18 Mag 2010, 21:56
Pizarro ho trovato che la roma l'ha pagato 13mln in due trance, non so quanto l'abbia pagato l'Inter all'udinese.
Chivu la roma lo paga 18 per rivenderlo a 16 all'Inter. A 10 mesi dall ascadenza del contratto
L'Inter compra Mancini a 13mln (!) dalla roma. A 10 mesi dalla scadenza del contratto
Burdisso è in prestito gratuito. Dopo aver provato a svendere il cartellino, ipotesi rifiutata a più riprese da Rozellina perchè non c'era un solo euro in cassa
Questo è ciò che mi risulta.

Kebab

Juan è un grande difensore ma va verso i 31, e non scordiamoci che se infortuna pure spesso... come possa Burdisso + 15-10 mln esse una valutazione realistica sfugge del tutto ad ogni logica e comprensione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

si si, tifate pe moratti voi!

Axel Latino Heat

sicuramente burdisso glielo regala... però spero che l'inter si svegli, se lo riprenda e lo venda in una squadra estera :lol:

Zamorano

Burdisso credo non lo rivoglia più nemmeno sua madre a casa sua, sono abbastanza convinto che ad Appiano non ci rimetta piede.
Anche perchè il parco difensori dell'Inter dell'anno prossimo è comunque fornito:

Lucio
Samuel
Bonucci o Ranocchia
Uno tra Cordoba e Materazzi, cioè quello che rimane alla base
All'occorrenza Chivu, se verrà acquistato un esterno sinistro ( ma c'è comunque Santon in quel ruolo)

Non penso che Burdisso torni per fare il sesto centrale (Chivu come centrale offre molte più garanzie dell'argentino), e paradossalmente quaesta buona stagione alla roma l'ha anche rivalutato, quindi è un giocatore da cui si può ricavare qualcosa in termini economici, se la roma non ha il cash per il riscatto c'è da pensare che torni alla base e poi venga girato a qualche altra squadra il più in fretta possibile.

Terzo Rosso

Citazione di: Lothar72 il 18 Mag 2010, 21:02
Amici,

premettendo che io alle merde non gli regalerei manco Rambert o Pancev, volevo fare un paio di considerazioni.

La prima è che burcesso è na pippa immonda...all' Inter ha fatto più figure de merda e c'ha fatto prendere più goals lui che Gresko (chi si ricorda vagamente Anorthosis-Inter,tanto per citare una delle sue 'memorabili' apparizioni?)...quest'anno con le merde è sembrato solo un tantino sopra la sua media per via della mafiosa compiacenza degli arbitri,e perchè rispetto alle altre seghe sembrava di un'altra categoria...vi accorgerete presto di chi è veramente...a Milano gli unici ricordi legati a lui sono le ceste di goal che ci ha fatto prendere, i numerosi quanto inopportuni cartellini rossi rimediati e la vergognosa rissa di Valencia, in perfetto stile riommico (ecco perchè sta bene in mezzo alle merde)...

La seconda è che spero con tutto il cuore che Moratti si sia svegliato,e la smetta una volta per tutte di foraggiare la ditta di autospurghi piscio-ruggine...del resto l' argentino a Milano non può tornare...dopo gli insulti a Mou nel dopo merde-Inter di campionato e la partita da macellaro in coppa, a prescindere dalla partenza o meno di Josè, qua per lui è terra bruciata...per metà di quella merda ci vogliono circa 6-7 milioni di euri...la scimmia cacciasse li sordi o nisba...e burcesso in serie C spagnola

Naaa,Burdisso è un buon centrale,dal rendimento medio alto se schierato con continuità,certo,non titolare da TOP TEAM,per intenderci,in una semifinale Barcellona-Inter non reggerebbe la concentrazione per 90 minuti.
Anche per questo rode ancora di piu  :x Nella partita Siena Inter con un Burdisso in campo  al posto di quell'ex giocatore col 23 avrei corso decisamente meno brividi  :evil: O in tante altre partite al posto di Cordoba,altro ex

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato