Il toto-regalo dell'estate 2010

Aperto da NaturalEagle, 18 Mag 2010, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà il regalo che il massimone nazionale farà al rioma quest'anno?

Cordoba
1 (3.3%)
Muntari
1 (3.3%)
Regala definitivamente Burdisso
20 (66.7%)
Paga tutti i debiti
2 (6.7%)
Se accorge che ha creato un mostro e se riprende tutto con gli interessi
6 (20%)
Altro...
0 (0%)

Totale votanti: 30

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: anto70 il 18 Mag 2010, 21:56
Pizarro ho trovato che la roma l'ha pagato 13mln in due trance, non so quanto l'abbia pagato l'Inter all'udinese.

18 milioni di dollari, me pare.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Burdisso? Ma Moratti non l'ha dato alla Fiore come rimborso per la mancata cessione di Mutu alle cacche? Mi sono perso qualcosa?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: anto70 il 18 Mag 2010, 21:56
Pizarro ho trovato che la roma l'ha pagato 13mln in due trance, non so quanto l'abbia pagato l'Inter all'udinese.
Chivu la roma lo paga 18 per rivenderlo a 16 all'Inter. A 10 mesi dall ascadenza del contratto
L'Inter compra Mancini a 13mln (!) dalla roma. A 10 mesi dalla scadenza del contratto
Burdisso è in prestito gratuito. Dopo aver provato a svendere il cartellino, ipotesi rifiutata a più riprese da Rozellina perchè non c'era un solo euro in cassa
Questo è ciò che mi risulta.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Juan è un grande difensore ma va verso i 31, e non scordiamoci che se infortuna pure spesso... come possa Burdisso + 15-10 mln esse una valutazione realistica sfugge del tutto ad ogni logica e comprensione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
sicuramente burdisso glielo regala... però spero che l'inter si svegli, se lo riprenda e lo venda in una squadra estera :lol:

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Burdisso credo non lo rivoglia più nemmeno sua madre a casa sua, sono abbastanza convinto che ad Appiano non ci rimetta piede.
Anche perchè il parco difensori dell'Inter dell'anno prossimo è comunque fornito:

Lucio
Samuel
Bonucci o Ranocchia
Uno tra Cordoba e Materazzi, cioè quello che rimane alla base
All'occorrenza Chivu, se verrà acquistato un esterno sinistro ( ma c'è comunque Santon in quel ruolo)

Non penso che Burdisso torni per fare il sesto centrale (Chivu come centrale offre molte più garanzie dell'argentino), e paradossalmente quaesta buona stagione alla roma l'ha anche rivalutato, quindi è un giocatore da cui si può ricavare qualcosa in termini economici, se la roma non ha il cash per il riscatto c'è da pensare che torni alla base e poi venga girato a qualche altra squadra il più in fretta possibile.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Lothar72 il 18 Mag 2010, 21:02
Amici,

premettendo che io alle merde non gli regalerei manco Rambert o Pancev, volevo fare un paio di considerazioni.

La prima è che burcesso è na pippa immonda...all' Inter ha fatto più figure de merda e c'ha fatto prendere più goals lui che Gresko (chi si ricorda vagamente Anorthosis-Inter,tanto per citare una delle sue 'memorabili' apparizioni?)...quest'anno con le merde è sembrato solo un tantino sopra la sua media per via della mafiosa compiacenza degli arbitri,e perchè rispetto alle altre seghe sembrava di un'altra categoria...vi accorgerete presto di chi è veramente...a Milano gli unici ricordi legati a lui sono le ceste di goal che ci ha fatto prendere, i numerosi quanto inopportuni cartellini rossi rimediati e la vergognosa rissa di Valencia, in perfetto stile riommico (ecco perchè sta bene in mezzo alle merde)...

La seconda è che spero con tutto il cuore che Moratti si sia svegliato,e la smetta una volta per tutte di foraggiare la ditta di autospurghi piscio-ruggine...del resto l' argentino a Milano non può tornare...dopo gli insulti a Mou nel dopo merde-Inter di campionato e la partita da macellaro in coppa, a prescindere dalla partenza o meno di Josè, qua per lui è terra bruciata...per metà di quella merda ci vogliono circa 6-7 milioni di euri...la scimmia cacciasse li sordi o nisba...e burcesso in serie C spagnola

Naaa,Burdisso è un buon centrale,dal rendimento medio alto se schierato con continuità,certo,non titolare da TOP TEAM,per intenderci,in una semifinale Barcellona-Inter non reggerebbe la concentrazione per 90 minuti.
Anche per questo rode ancora di piu  :x Nella partita Siena Inter con un Burdisso in campo  al posto di quell'ex giocatore col 23 avrei corso decisamente meno brividi  :evil: O in tante altre partite al posto di Cordoba,altro ex

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva