Il vice Riise

Aperto da ralphmalph, 18 Ago 2010, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2010, 02:45
Secondo me è scarsissimo. Tolta una gran caracca che gli riconosco, mi sembra che non sappia proprio stare su un campo di pallone. Tatticamente è un disastro assoluto.
vabbè dai iker, capisco che è una tua idea, ma dire che riise è scarso è come dire che makinwa è un bomber
non regge
il giocatore è forte, per me, molto più "centrato" nel ruolo di kolarov
è che la rioma tende ad attaccare sulle fasce e quindi riise è più propenso a scendere che a rimanere nella linea a 4.
Tatticamente fa quello che gli vienen chiesto e ranieri, di fatto preferisce che da quella parti scali un vucinic o un taddei o un pizzarro di turno rispetto al norvegese

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: porgascogne il 25 Ago 2010, 09:34
secondo me non glielo danno manco a trance, sburdisso

e, sempre imho, moratti s'è rottercazzo d'aaaa riomma dopo la finale di coppa italia e le infinite polemiche dell'anno passato

beato te che c'hai ste certezze, il fratello scemo della famiglia mica è scemo(leggi coj_one) solo de nome  :roll:

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Ago 2010, 09:41
Leggendo i commenti dei tifosi piscioruggine SEMBREREBBE che Moratti al terzo gol gil abbia rivolto il gesto dell'ombrello...SE fosse vero sarebbe incompatibile con l'ennesima elemosina ad un squadra che a partire dal presidente fino ad arrivare all'ultimo dei tifosi non hanno fatto altro che insultarlo e accusarlo.

sono degli psicopatici guerci.. Moratti incrocia le braccia riprednendo un gesto di esultanza credo di eto'o o di un altro giocatore dell'inter....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Ago 2010, 11:57
FOTOFINISH BURDISSO


Il Tempo - Fino all'ultimo respiro. La trattativa infinita tra Roma e Inter per Burdisso si risolverà sul filo di lana. Dopo una telefonata tra la Sensi e Moratti la svolta sembrava imminente e invece Ranieri si deve rassegnare: non avrà il giocatore neanche per la prima di campionato sabato contro il Cesena. La speranza del tecnico è ritrovarlo per la trasferta di Cagliari del 12 settembre. Salvo impreviste accelerazioni, la vicenda si chiuderà in un verso o nell'altro tra lunedì e martedì della prossima settimana, ovvero gli ultimi due giorni del mercato. Burdisso sta vivendo la situazione con comprensibile ansia. Trascorsi dei giorni di vacanza a Roma con la famiglia, incluso il fratello neo-giallorosso, prima di tornare ad allenarsi con l'Inter (ma non partirà con la squadra per Montecarlo) ha avuto un colloquio con i dirigenti di Trigoria per ribadire la sua ferma volontà di restare nella Capitale ma anche per ricevere certezze. Quelle che al momento la Roma non può dargli. Il procuratore Hidalgo sta cercando di forzare la mano, ma l'argentino preferisce evitare ultimatum e aspetterà fiducioso fino all'ultimo minuto del mercato di realizzare il suo unico desiderio: tornare giallorosso. L'altro ieri la Sensi ha provato a ricontattare il numero uno dell'Inter senza ricevere una risposta. Anche la giornata di ieri è trascorsa invano. I nerazzurri non scendono dalla richiesta di 8 milioni, la Roma resta ferma all'offerta di 5,5. Sullo sfondo c'è l'ombra della Juventus. Nonostante il pressing di Hidalgo, Burdisso, però, ha già detto «no» ai bianconeri. E visti gli ultimi scambi al veleno tra i dirigenti, sembra difficile che l'Inter possa indirizzare l'argentino a Torino. Il Chelsea non è in corsa: l'interesse per Burdisso è stato smentito ieri da Ancelotti. Aspettando il centrale, la Roma sistema la fascia sinistra. Oggi è atteso nella Capitale Paolo Castellini. Resta da trovare l'accordo definitivo con il Parma sul prezzo del prestito - ballano ancora 200mila euro - e l'intesa sul contratto del giocatore. I giallorossi gli offriranno 500mila euro più bonus e fisseranno anche un diritto di riscatto con il Parma a 1,5 milioni circa. Oggi si dovrebbe sistemare tutto, mentre il mercato in uscita va avanti a rilento. Salutato Andreolli, lo Schalke non ha mosso passi concreti su Baptista mentre si è rifatto vivo il Galatasaray ma il brasiliano da questo orecchio non ci sente. Senza la sua cessione sarà impossibile arrivare a Behrami, l'altro esterno chiesto da Ranieri e che rischia di diventare l'ennesimo «vorrei ma non posso» dell'estate romanista.


Bel quadro, buona fortuna  :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 25 Ago 2010, 12:12
vabbè dai iker, capisco che è una tua idea, ma dire che riise è scarso è come dire che makinwa è un bomber
non regge
il giocatore è forte, per me, molto più "centrato" nel ruolo di kolarov
è che la rioma tende ad attaccare sulle fasce e quindi riise è più propenso a scendere che a rimanere nella linea a 4.
Tatticamente fa quello che gli vienen chiesto e ranieri, di fatto preferisce che da quella parti scali un vucinic o un taddei o un pizzarro di turno rispetto al norvegese

Non mi trovo d'accordo.
Credo che Riise sia un ottimo terzino di spinta, con buona capacità negli inserimenti offensivi senza palla ma che sia scarsissimo nei movimenti da difensore puro.
Per meglio dire, io non credo sia difensore puro. Forse darebbe il meglio di sè qualche metro più avanti perchè nell'area di rigore propria (vd i due gol di Pazzini lo scorso anno, tanto per dirne due) si muove davvero a caso.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: est1900 il 25 Ago 2010, 14:02
Non mi trovo d'accordo.
Credo che Riise sia un ottimo terzino di spinta, con buona capacità negli inserimenti offensivi senza palla ma che sia scarsissimo nei movimenti da difensore puro.
Per meglio dire, io non credo sia difensore puro. Forse darebbe il meglio di sè qualche metro più avanti perchè nell'area di rigore propria (vd i due gol di Pazzini lo scorso anno, tanto per dirne due) si muove davvero a caso.

sembra la descrizione di Kolorav...

est1900

Visitatore
Registrato
Per certi versi è così  :)
Solo che imho, Kolarov è più "bilanciato" (ossia più bravo a difendere meno bravo a spingere di Riise).
Senza dimenticare che il serbo ha 6 anni di meno.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
castellini è proprio una pippa oltre che ad essere bollito; per il resto la roma deve piangere solo se stessa quando a gennaio rifiutò lo scambio baptista-burdisso perchè chiedeva anche 3-4 milioni in più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Roma, Castellini è nella Capitale
25.08.2010 13.10 di Riccardo Mancini   articolo letto 2689 volte
© foto di Federico De Luca
Paolo Castellini (31) sarà l'alternativa di John Arnee Riise sulla fascia sinistra. Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ora può dormire sogni tranquilli: la società giallorossa lo ha accontentato e, ad ore, annuncerà la definizione della trattativa con l'esterno mancino proveniente dal Parma. In questi minuti, secondo indiscrezioni provenienti dalla Capitale, il calciatore ex Torino sarebbe impegnato nelle consuete visite mediche al Policlinico Gemelli.

:lol: 8)

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Riise quando era forte (perchè per un periodo lo è stato) spesso nel Liverpool giocava nella linea dei centrocampisti, e la buttava spesso dentro, già ai tempi però nella fase difensiva pagava dazio a qualche amnesia.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Emanuele il 25 Ago 2010, 14:56
Roma, Castellini è nella Capitale
25.08.2010 13.10 di Riccardo Mancini   articolo letto 2689 volte
© foto di Federico De Luca
Paolo Castellini (31) sarà l'alternativa di John Arnee Riise sulla fascia sinistra. Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ora può dormire sogni tranquilli: la società giallorossa lo ha accontentato e, ad ore, annuncerà la definizione della trattativa con l'esterno mancino proveniente dal Parma. In questi minuti, secondo indiscrezioni provenienti dalla Capitale, il calciatore ex Torino sarebbe impegnato nelle consuete visite mediche al Policlinico Gemelli.

:lol: 8)

Se lo avesse preso la Lazio usciva l'articolo di cerracchio "non è un club per giovani -reprise-"

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Paolo Castellini è ufficialmente un giocatore della Roma. La società ha infatti comunicato di aver perfezionato con il Parma "il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, con effetti a decorrere dalla data odierna". La Roma, prosegue la nota, si è riservata il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, a partire dalla prossima stagione: in caso di esercizio del diritto di opzione, la Roma verserà al Parma 1 milione di euro, oltre Iva, in tre annualità. Al calciatore vanno 0,95 milioni di euro lordi per la stagione 2010-2011

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: Emanuele il 25 Ago 2010, 14:56
Roma, Castellini è nella Capitale
25.08.2010 13.10 di Riccardo Mancini   articolo letto 2689 volte
© foto di Federico De Luca
Paolo Castellini (31) sarà l'alternativa di John Arnee Riise sulla fascia sinistra. Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ora può dormire sogni tranquilli: la società giallorossa lo ha accontentato e, ad ore, annuncerà la definizione della trattativa con l'esterno mancino proveniente dal Parma. In questi minuti, secondo indiscrezioni provenienti dalla Capitale, il calciatore ex Torino sarebbe impegnato nelle consuete visite mediche al Policlinico Gemelli.

:lol: 8)


Stanotte, finalmente, potremo tutti noi dormire sonni tranquilli...Ero veramente ansioso, dopo Antonelli, Gobbi e tanti altri 'sfumati'.... :lol:

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 23:14
Paolo Castellini è ufficialmente un giocatore della Roma.
Bene.
Direi che possiamo lucchettare il topic nel miglior modo possibile...

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: porgascogne il 25 Ago 2010, 09:34
secondo me non glielo danno manco a trance, sburdisso

e, sempre imho, moratti s'è rottercazzo d'aaaa riomma dopo la finale di coppa italia e le infinite polemiche dell'anno passato

secondo me le ultime dichiarazioni di titty hanno fatto rinsavire moratti una volta per tutte

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Ago 2010, 11:57
FOTOFINISH BURDISSO


E visti gli ultimi scambi al veleno tra i dirigenti

Se dovevamo stà a guardà gli "scambi al veleno" da quel dì che v'avevano mandato (giustamente) affanculo seza passà per il via brutte merde schifose.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: arturo il 26 Ago 2010, 08:40
C'ha proprio la faccia da romico!

...e un fisico da lanciatore di coriandoli!  :lol: :lol: :lol:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 23:14
Paolo Castellini è ufficialmente un giocatore della Roma. La società ha infatti comunicato di aver perfezionato con il Parma "il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, con effetti a decorrere dalla data odierna". La Roma, prosegue la nota, si è riservata il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, a partire dalla prossima stagione: in caso di esercizio del diritto di opzione, la Roma verserà al Parma 1 milione di euro, oltre Iva, in tre annualità. Al calciatore vanno 0,95 milioni di euro lordi per la stagione 2010-2011

:rotfl2:


Taibi: "Castellini la Roma due anni fa non lo avrebbe mai preso"
25.08.2010
Fonte: Sportitalia

"Castellini la Roma due anni fa non lo avrebbe mai preso", è il commento di Massimo Taibi ospite a Sportitalia nel corso di "Speciale Calciomercato". "Castellini è un buon giocatore, ma sicuramente non all'altezza di Riise. Non può accendere la piazza di Roma", ha detto l'ex portiere di Milan e Manchester United. "La Roma per i noti problemi societari in questo momento non può fare concorrenza all'Inter".

Discussione precedente - Discussione successiva