UFFICIALE: Gobbi è del Parma
18.08.2010 18.03 di Redazione TMW. articolo letto 3160 volte
La società Parma FC comunica di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni del centrocampista Massimo GOBBI (Milano, 31/10/1980), la scorsa stagione alla Fiorentina.La presentazione ufficiale avverrà domani pomeriggio, giovedì 19 agosto 2010 alle ore 14.15 nella Sala Stampa del Centro Sportivo di Collecchio alla presenza dell'Amministratore Delegato del Parma FC Pietro Leonardi
:rotflol: :rotflol: :rotflol:
se lo facevamo noi usciva un editoriale costruttivo di Cerracchio.
PARMA, 18 agosto - Sembrava essere ad un passo dalla Roma. Invece Massimo Gobbi è un giocatore del Parma. A dare l'ufficialità dell'accordo è stata la società gialloblù: «La società Parma FC comunica di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni del centrocampista Massimo GOBBI (Milano, 31/10/1980), la scorsa stagione alla Fiorentina. La presentazione ufficiale avverrà domani pomeriggio, giovedì 19 agosto 2010 alle ore 14.15 nella Sala Stampa del Centro Sportivo di Collecchio alla presenza dell'Amministratore Delegato del Parma FC Pietro Leonardi».
Massimo Gobbi era stato individuato dalla dirigenza giallorossa come possibile vice Riise. La soluzione era favorevole dal punto di vista economico visto che il terzino sarebbe potuto arrivare a parametro zero: il suo contratto con la Fiorentina, squadra in cui ha militato lo scorso anno, è scaduto a giugno.
LA CONFERMA DI GHIRARDI - Il presidente del Parma conferma l'acquisto ai microfoni di Sky Sport 24: «Per noi è un grande colpo, è un giocatore di esperienza. Faccio i complimenti a Leonardi che ha fatto un'operazione veloce. Dovrebbe firmare un triennale, ma in questi momenti si sta definendo il tutto. Il suo acquisto va a valorizzare il nostro organico e mi rende molto soddisfatto. Noi abbiamo avuto l'infortunio di Galloppa, cinque mesi di stop. Non dico che Gobbi sostituisce Galloppa, però lo slancio finale lo abbiamo avuto in seguito a quell'infortunio, veniva a mancare una pedina fondamentale».
L'avevano "bloccato" ma non gli facevano firmare il contratto (biennale) finchè non veniva ceduto qualcuno dei newco dissidenti.
E'arrivato Leonardi che fresco fresco gli ha offerto 100 mila euro in più e un anno in più di contratto e i piscioruggine se la so pijata 'ndercù (o se so attaccati arcà?).
Ma tanto ci sono abituati... :lol: :lol: :lol:
L'ennesimo obiettivo fallito :x
Citazione di: Emanuele il 18 Ago 2010, 22:55
L'ennesimo obiettivo fallito :x
Sei del rioma?
No, mi stavo immedesimando nel Vocalelli di turno, che sicuramente domani dedicherà il risalto giusto a questa sconfitta della roma. Farsi fregare un giocatore dal Parma, che vergogna...
Citazione di: Emanuele il 18 Ago 2010, 23:43
No, mi stavo immedesimando nel Vocalelli di turno, che sicuramente domani dedicherà il risalto giusto a questa sconfitta della roma. Farsi fregare un giocatore dal Parma, che vergogna...
Ma perchè la rioma ha puntato su gobbi? :twisted:
Ma che state a dì? :D
Colpo gobbo
Citazione di: robylele il 18 Ago 2010, 21:02
se lo facevamo noi usciva un editoriale costruttivo di Cerracchio.
Citazione di: robylele il 18 Ago 2010, 21:02
se lo facevamo noi usciva un editoriale costruttivo di Cerracchio.
Invece questa mattina non si trova nulla a riguardo, si parla solo di Jankulovski come vice Riise senza quasi menzionare che è un ripiego in quanto la prima scelta gli è stata F-O-T-T-U-T-A...
ASCHIONS - ROMA -THGSJT812S - Gobbi è del Parma. Sensi "Meglio così, non era un nostro obiettivo"
Smentite le voci che avrebbero voluto Massimo Gobbi alla Roma a parametro zero. La Presidente Sensi dichiara ai microfoni di Radio Piss Piss che non era intenzione della squadra arrivare al discreto terzino della Fiorentina.
"A Roma si sa come vanno le cose, i giornali scrivono quello che vogliono, ma vi assicuro che non era intenzione della società andare a prendere il giocatore. Seppur forse ci avrebbe fatto comodo, al momento la rosa è ottima e sarà farsi trovare pronta per tutti gli obiettivi morali che ci siamo prefissati per la prossima stagione. Mister Ranieri ora ha a disposizione praticamente due squadre da allenare e crescere come si deve, i rincalzi ci sono e stiamo bene così."
Gobbi al momento della notizia del passaggio ha dichiarato "E' sempre stato un sogno fin da ragazzino giocare con Paloschi e Galloppa, e finalmente sto coronando quel sogno. Ho fatto la scelta giusta".
Gli obiettivi morali!!!!
Basta mi sto pisciando sotto dal ridere e sto in mezzo a un sacco di gente!
Tra te e ian con al "dinamo camorra" :D
ROMA -LMRTCCVStr - ANSA 19082010
Gobbi al Parma. Sensi "non ci servono i gobbi"
La Sensi ha risposto cosí alla notizia del mancato arrivo del giocatore svincolato dalla Fiorentina. "Gobbi? E magari anche storti? Gobbi, no grazie, é il nostro motto. I nostri obiettivi sono altri, non scherziamo. Le nostre porte sono aperte ai giocatori che ci vogliono. Abbiamo giá contattato Messi e Torres, se vogliono, noi siamo qua."
Le ultime "indiscrezioni" danno Jankulovski vicino ai peperones :lol:
Citazione di: Zaratommy il 19 Ago 2010, 11:45
Le ultime "indiscrezioni" danno Jankulovski vicino ai peperones :lol:
No, te sei sbajato...forse era Pijatevelankuloski e loro hanno capito Pijateve Jankuloski...leggi bene
Citazione di: Zaratommy il 19 Ago 2010, 11:45
Le ultime "indiscrezioni" danno Jankulovski vicino ai peperones :lol:
pare che il Piacenza gli abbia offerto di più... :D
(http://files.splinder.com/f632dec7bb78a2a4b9ce3c7746782da9.jpeg)
gobbi? quale gobbi?!
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2010, 13:54
(http://files.splinder.com/f632dec7bb78a2a4b9ce3c7746782da9.jpeg)
gobbi? quale gobbi?!
:rotflol:
Citazione di: Eagles77 il 19 Ago 2010, 11:49
No, te sei sbajato...forse era Pijatevelankuloski e loro hanno capito Pijateve Jankuloski...leggi bene
:lol: :lol: :lol:
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2010, 13:54
(http://files.splinder.com/f632dec7bb78a2a4b9ce3c7746782da9.jpeg)
gobbi? quale gobbi?!
Rospella avrebbe dichiarato: Gobbi? a noi ,cor culo che se ritrovamo,nun serveno gobbi. :twisted:
Citazione di: arturo il 19 Ago 2010, 14:44
Rospella avrebbe dichiarato: Gobbi? a noi ,cor culo che se ritrovamo,nun serveno gobbi. :twisted:
Questa è notevole
:clap:
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2010, 13:54
(http://files.splinder.com/f632dec7bb78a2a4b9ce3c7746782da9.jpeg)
gobbi? quale gobbi?!
un applauso scrosciante.. :)
Ag. Gobbi: "La Roma prima di prendere il giocatore doveva cedere qualcuno"
Sembrava fatta e invece il matrimonio tra Massimo Gobbi e la Roma è saltato. Il giocatore 29enne si è accasato al Parma, dopo aver superato le visite mediche nella giornata di ieri. Era uno dei 'parametri zero' più richiesti, ma il tentennare della società giallorossa ha indotto l'ex viola a firmare per i ducali. Queste le parole dell'agente di Gobbi, Lorenzo Marronaro.
Come mai è sfumato il passaggio di Gobbi alla Roma dopo che sembrava tutto fatto?
"Credo che la cosa sia sfumata perché la dirigenza romanista doveva prima operare in uscita e trovare il modo di eliminare qualche ingaggio pesante. Questo non è stato possibile almeno fino ad ora. L'intesa con la Roma c'era da qualche giorno. La società giallorossa ci aveva chiesto di pazientare un po' e noi lo abbiamo fatto. Poi però di fronte ad una proposta concreta e solo da firmare da parte del Parma, il giocatore ha ritenuto giusto per lui e per la sua carriera accettare l'offerta, ovviamente avvisando la Roma prima della firma"
Durata e compenso economico sono stati determinanti?
"Assolutamente no. Si tratta proprio di tempistiche. Il giocatore vedeva che si andava verso la fine del calciomercato e non voleva correre rischi"
Di alcuni dubbi da parte dei dirigenti di Trigoria sulle condizioni fisiche del giocatore le risulta qualcosa?
"A me no. Ma sarebbero dubbi assurdi. E' un giocatore che ha giocato qualche mese fa i quarti di finale di Champions League, ha terminato la stagione con la Fiorentina e poi ha fatto tutta la preparazione individualmente con doppie sedute tutti i giorni tranne una singola la domenica. Gobbi sotto questo punto di vista è un ragazzo esemplare
pare che per risolvere l'"atroce dilemma" ne cercano uno Grosso , dai gobbi :roll:
Citazione di: happyeagle il 19 Ago 2010, 16:01
pare che per risolvere l'"atroce dilemma" ne cercano uno Grosso , dai gobbi :roll:
Che chiaramentevsu RR è diventata subito una prospettiva di acquisto oculata....
Citazione di: Eagles77 il 19 Ago 2010, 11:49
No, te sei sbajato...forse era Pijatevelankuloski e loro hanno capito Pijateve Jankuloski...leggi bene
:lol: :lol:
Sara' un Gobbo Grosso dell'ultim'ora...la loro tattica in questo calcio mercato e' "l'attesa"...ma de che? Ste mmmerde!
E pure Valon è ito.... :D
Da tuttomercatoweb.com
Palermo-Roma, è sfida per Behrami
di Marco Conterio
Talento emigrato al di là della Manica, Valon Behrami ha mostrato le sue indubbie qualità solo ad intermittenza in quel di Londra. Mica facile adattarsi subito al calcio inglese, mica semplice però salpare da un porto poco sicuro e salvarsi comunque. L'attracco alla nuova stagione, porta con sè una certezza: lo svizzero non vuole più restare al West Ham, e gli Hammers lo hanno messo ufficialmente in vendita. La Roma drizza da subito le orecchie, alla ricerca di un esterno di grande spessore. Voci, rumors, chiacchiere. Soldi, però. Tanti, 6 milioni l'offerta minima richiesta dal club londinese, cifra al momento non spendibile dalle casse dei giallorossi. Che prima dovrebbero cedere Julio Baptista, il quale continua però a rifiutare offerte. Dalla Turchia, in primis, evitando per il momento di strizzare troppo l'occhio all'ipotesi tedesca. Ecco perché, nelle ultime ore, si è fatto nuovamente avanti il Palermo. "Dipende dalla sua volontà", disse a gennaio, Maurizio Zamparini. Quella del giocatore è chiara: lasciare Londra, visto che la famiglia non si è ambientata. La Roma è avvertita: c'è una concorrente forte, su Valon Behrami, pronta all'offerta lampo pur di averlo.
Citazione di: andyco il 20 Ago 2010, 12:23
E pure Valon è ito.... :D
Da tuttomercatoweb.com
Palermo-Roma, è sfida per Behrami
di Marco Conterio
Talento emigrato al di là della Manica, Valon Behrami ha mostrato le sue indubbie qualità solo ad intermittenza in quel di Londra. Mica facile adattarsi subito al calcio inglese, mica semplice però salpare da un porto poco sicuro e salvarsi comunque. L'attracco alla nuova stagione, porta con sè una certezza: lo svizzero non vuole più restare al West Ham, e gli Hammers lo hanno messo ufficialmente in vendita. La Roma drizza da subito le orecchie, alla ricerca di un esterno di grande spessore. Voci, rumors, chiacchiere. Soldi, però. Tanti, 6 milioni l'offerta minima richiesta dal club londinese, cifra al momento non spendibile dalle casse dei giallorossi. Che prima dovrebbero cedere Julio Baptista, il quale continua però a rifiutare offerte. Dalla Turchia, in primis, evitando per il momento di strizzare troppo l'occhio all'ipotesi tedesca. Ecco perché, nelle ultime ore, si è fatto nuovamente avanti il Palermo. "Dipende dalla sua volontà", disse a gennaio, Maurizio Zamparini. Quella del giocatore è chiara: lasciare Londra, visto che la famiglia non si è ambientata. La Roma è avvertita: c'è una concorrente forte, su Valon Behrami, pronta all'offerta lampo pur di averlo.
Esempio di intellectual prostitution:
Le indubbie qualita'
(ma ndove?) si sono viste solo a intermittenza
(il calcio inglese 'e PERFETTO per Behrami, e' lui che e' pipparzugo) quindi la roma vuole "un esterno di grande spessore". Pero' lo vuole a meno di 6 milioni. Ma annatevelappianderculo, va'...
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2010, 13:31
Esempio di intellectual prostitution:
Le indubbie qualita' (ma ndove?) si sono viste solo a intermittenza (il calcio inglese 'e PERFETTO per Behrami, e' lui che e' pipparzugo) quindi la roma vuole "un esterno di grande spessore". Pero' lo vuole a meno di 6 milioni. Ma annatevelappianderculo, va'...
e lo vuole pagare meno di 650 mila euro netti l'anno
Citazione di: robylele il 18 Ago 2010, 21:02
se lo facevamo noi usciva un editoriale costruttivo di Cerracchio.
Citazione di: borges il 20 Ago 2010, 13:39
e lo vuole pagare meno di 650 mila euro netti l'anno
aspe' aspe'
funziona così (in generale):
richiesta del club di appartenenza : diciamo 7ml di €
se ne interessa la riommasempremmmerda.....
"eh si ci interessa ,però ce lo devono dare a 1,5 mil di € e/o meno, è inaccettabile che ce ne chiedano 7,
non possono fare queste rchieste assurde !!! "
la stampa : la riommmasempremmmerda su tizio ora il W.H.
(squadra a caso) deve abbassare le sue pretese !!!!
E lo stesso discorso vale anche se il club non ha la minima intenzone di mettere sul mercato il giocatore,
se interessa alle merde x la stampa (specilmente romana) glielo devono dare al prezzo
che il trigoria ritiene sia giusto ....e basta !!!
Citazione di: sharp il 21 Ago 2010, 08:37
aspe' aspe'
funziona così (in generale):
richiesta del club di appartenenza : diciamo 7ml di €
se ne interessa la riommasempremmmerda.....
"eh si ci interessa ,però ce lo devono dare a 1,5 mil di € e/o meno, è inaccettabile che ce ne chiedano 7,
non possono fare queste rchieste assurde !!! "
la stampa : la riommmasempremmmerda su tizio ora il W.H.
(squadra a caso) deve abbassare le sue pretese !!!!
E lo stesso discorso vale anche se il club non ha la minima intenzone di mettere sul mercato il giocatore,
se interessa alle merde x la stampa (specilmente romana) glielo devono dare al prezzo
che il trigoria ritiene sia giusto ....e basta !!!
ieri c'è stata la telefonata della sensi a moratti.. burdisso arriva lunedì.. pare che a milano siano arrivati i cannoli siciliani (cit.)
intanto dal parma la riserva di antonelli è pronto al ruolo di vice riise....
Secondo me il Wisla Cracovia e' una copertura. Il trigoria calcio sta puntando tutto il suo mercato su Bonetto. Il punto e' che Lotito non vuole rinforzare una diretta concorrente del Cesena nella lotta retrocessione.
Citazione di: borges il 21 Ago 2010, 08:44
ieri c'è stata la telefonata della sensi a moratti.. burdisso arriva lunedì.. pare che a milano siano arrivati i cannoli siciliani (cit.)
intanto dal parma la riserva di antonelli è pronto al ruolo di vice riise....
Scusa, ma adesso non c'è scandalo? Dopo che hanno chiesto la revoca dell'ultimo scudo per la (presunta) telefonata di Moratti all'inibito Preziosi per Milito,ottenendo l'inibizione dei due, cosa dicono della telefonata di Rozzella all'inibito Moratti ?
Vocalelli ci aprirà la prima pagina domani? È già scattato il deferimento ?
E pure stavolta.....
ma ve rendete conto che questi ce raccontavano che l'anno scorso trattavano Maludà.......
Citazione di: borges il 22 Ago 2010, 10:46
ma ve rendete conto che questi ce raccontavano che l'anno scorso trattavano Maludà.......
eccerto, hanno i conti a posto, grandi entrate, solidissimo autofinanziamento. eppure non riescono a comprare gobbi e chiedono disperatamente sconti per behrami, oltre a trattare sottobanco con presidenti sotto squalifica.
Tra l'atro, io, fossi in loro, piuttosto che un vice Riise cercherei uno al posto di Riise.
Riise è uno dei pochi che si salva sempre. Ieri il gol e la solita gran punizione che ha messo in difficoltà julio cesar
si però è anche vero che dalle sue parti, spesso, il riommasempremmmerda balla la rumba :roll:
i difensori devono saper difendere..
se poi segnano è un di più....
oh detto questo da tifoso del Liverpool aggiungo che, ai tempi, nelle sue annate migliori,
il norvegese era decente in difesa e devastante in attacco, ora con gli anni ha perso
qualcosa in tutte e due le fasi.
Secondo me è scarsissimo. Tolta una gran caracca che gli riconosco, mi sembra che non sappia proprio stare su un campo di pallone. Tatticamente è un disastro assoluto.
Non sono riusciti a prendere Gobbi, dico Gobbi, a parametro zero...pensate questi come stanno.
Mò i cani stann o a trattà Castellini... praticamente la riserva di gobbi che sarebbe dovuto essere la riserva di Riise... un mega scartone :shock: brava rioma!!!
Citazione di: Kebab il 24 Ago 2010, 20:01
Mò i cani stann o a trattà Castellini... praticamente la riserva di gobbi che sarebbe dovuto essere la riserva di Riise... un mega scartone :shock: brava rioma!!!
Gobbi a sua volta riserva di Antonelli a sinistra nel 3-5-2 immagino. Quindi riserva di riserva.
Comunque Riise se non si fa male gioca 60 partite. Quindi gli serviva solo uno d'esperienza a due spicci che se ne stesse buono.
Non c'è da criticare quest'operazione.
Più che altro mi farei due risate se non prendono Burdisso e tengono Loria. :twisted:
Considerando che l'anno scorso l'argentino ha giocato spesso anche terzino destro dove quest'anno hanno perso pure Motta. Rimarrebbero con Cassetti e? Cicinho? Rosi? Brividi... :D
se l'inter non glielo regala
vedo difficile che la rioma possa prendere burdisso
e se così fosse
sarebbe messa un pò maluccio in difesa, fermo restando che giocherebbe cmq un buon giocatore come mexes
detto questo, spero che l'inter non molli
sarebbe importante che la rioma affronti 3 competizioni con questa rosa scarna di riserve vere
Citazione di: Monteverde74 il 24 Ago 2010, 21:19
se l'inter non glielo regala
vedo difficile che la rioma possa prendere burdisso
e se così fosse
sarebbe messa un pò maluccio in difesa, fermo restando che giocherebbe cmq un buon giocatore come mexes
detto questo, spero che l'inter non molli
sarebbe importante che la rioma affronti 3 competizioni con questa rosa scarna di riserve vere
Se Moratti tiene il punto li lascia in mezzo
alla merd all'A.S.Roma.
Hanno paventato Luizao e Lugano per mettere pressione all'Inter ma la verità è che se l'Inter non si accontenta con quei due spicci difficil,ente possono trovare un'alternativa all'altessa di Sburdisso.
Già me lo vedo, a primo raffreddore di Barbie, Loria che marca un Messi o un Rooney in champions... :lol: :lol: :lol:
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Ago 2010, 21:33
Se Moratti tiene il punto li lascia in mezzo alla merd all'A.S.Roma.
Hanno paventato Luizao e Lugano per mettere pressione all'Inter ma la verità è che se l'Inter non si accontenta con quei due spicci difficil,ente possono trovare un'alternativa all'altessa di Sburdisso.
Già me lo vedo, a primo raffreddore di Barbie, Loria che marca un Messi o un Rooney in champions... :lol: :lol: :lol:
è uqesto il punto
l'inter dovrebbe iniziare a pensare anche al campionato
meglio una rioma con gli uomini contati per 3 competizioni
che una rosa che possa, nel caso, fissare il solo obiettivo campionato(tra l'altro non credo che riescano a fare un altro anno come quello passato)
Citazione di: Monteverde74 il 24 Ago 2010, 21:38
è uqesto il punto
l'inter dovrebbe iniziare a pensare anche al campionato
meglio una rioma con gli uomini contati per 3 competizioni
che una rosa che possa, nel caso, fissare il solo obiettivo campionato(tra l'altro non credo che riescano a fare un altro anno come quello passato)
che poi sti fenomeni dell'informazione te dicono "e sì ma rinucniare ai soldi per burdisso sarebbe un danno economico..."
Ma rinunciare a 5 milioni di euro è un danno maggiore che buttare 30 milioni di euro per Chivu e Mancini senza contare gli stipendi....
Io sarei magnanimo, gli darei Bonetto
Citazione di: borges il 25 Ago 2010, 08:55
che poi sti fenomeni dell'informazione te dicono "e sì ma rinucniare ai soldi per burdisso sarebbe un danno economico..."
Ma rinunciare a 5 milioni di euro è un danno maggiore che buttare 30 milioni di euro per Chivu e Mancini senza contare gli stipendi....
Che poi dico...Sburdisso sta reggendo il gioco ai piscioruggine dichiarando che giocherà solo per loro e che non accetterà altra destinazione all'infuori di loro, ma voglio vedere all'ultimo secondo dell'ultimo giorno di mercato tra la prospettiva di passare un anno tra panchina e tribuna o andare a giocare a Torino cosa sceglierà...
secondo me non glielo danno manco a trance, sburdisso
e, sempre imho, moratti s'è rottercazzo d'aaaa riomma dopo la finale di coppa italia e le infinite polemiche dell'anno passato
Citazione di: porgascogne il 25 Ago 2010, 09:34
secondo me non glielo danno manco a trance, sburdisso
e, sempre imho, moratti s'è rottercazzo d'aaaa riomma dopo la finale di coppa italia e le infinite polemiche dell'anno passato
Leggendo i commenti dei tifosi piscioruggine SEMBREREBBE che Moratti al terzo gol gil abbia rivolto il gesto dell'ombrello...SE fosse vero sarebbe incompatibile con l'ennesima elemosina ad un squadra che a partire dal presidente fino ad arrivare all'ultimo dei tifosi non hanno fatto altro che insultarlo e accusarlo.
Citazione di: porgascogne il 25 Ago 2010, 09:34
secondo me non glielo danno manco a trance, sburdisso
e, sempre imho, moratti s'è rottercazzo d'aaaa riomma dopo la finale di coppa italia e le infinite polemiche dell'anno passato
Sarebbe pure ora,ecchecazzo!
Sono 4 anni che vengono accusati de" rubbaglie lo scudo".
Citazione di: Murmur il 25 Ago 2010, 09:01
Io sarei magnanimo, gli darei Bonetto
io gli darei ... Angulo
FOTOFINISH BURDISSO
Il Tempo - Fino all'ultimo respiro. La trattativa infinita tra Roma e Inter per Burdisso si risolverà sul filo di lana. Dopo una telefonata tra la Sensi e Moratti la svolta sembrava imminente e invece Ranieri si deve rassegnare: non avrà il giocatore neanche per la prima di campionato sabato contro il Cesena. La speranza del tecnico è ritrovarlo per la trasferta di Cagliari del 12 settembre. Salvo impreviste accelerazioni, la vicenda si chiuderà in un verso o nell'altro tra lunedì e martedì della prossima settimana, ovvero gli ultimi due giorni del mercato. Burdisso sta vivendo la situazione con comprensibile ansia. Trascorsi dei giorni di vacanza a Roma con la famiglia, incluso il fratello neo-giallorosso, prima di tornare ad allenarsi con l'Inter (ma non partirà con la squadra per Montecarlo) ha avuto un colloquio con i dirigenti di Trigoria per ribadire la sua ferma volontà di restare nella Capitale ma anche per ricevere certezze. Quelle che al momento la Roma non può dargli. Il procuratore Hidalgo sta cercando di forzare la mano, ma l'argentino preferisce evitare ultimatum e aspetterà fiducioso fino all'ultimo minuto del mercato di realizzare il suo unico desiderio: tornare giallorosso. L'altro ieri la Sensi ha provato a ricontattare il numero uno dell'Inter senza ricevere una risposta. Anche la giornata di ieri è trascorsa invano. I nerazzurri non scendono dalla richiesta di 8 milioni, la Roma resta ferma all'offerta di 5,5. Sullo sfondo c'è l'ombra della Juventus. Nonostante il pressing di Hidalgo, Burdisso, però, ha già detto «no» ai bianconeri. E visti gli ultimi scambi al veleno tra i dirigenti, sembra difficile che l'Inter possa indirizzare l'argentino a Torino. Il Chelsea non è in corsa: l'interesse per Burdisso è stato smentito ieri da Ancelotti. Aspettando il centrale, la Roma sistema la fascia sinistra. Oggi è atteso nella Capitale Paolo Castellini. Resta da trovare l'accordo definitivo con il Parma sul prezzo del prestito - ballano ancora 200mila euro - e l'intesa sul contratto del giocatore. I giallorossi gli offriranno 500mila euro più bonus e fisseranno anche un diritto di riscatto con il Parma a 1,5 milioni circa. Oggi si dovrebbe sistemare tutto, mentre il mercato in uscita va avanti a rilento. Salutato Andreolli, lo Schalke non ha mosso passi concreti su Baptista mentre si è rifatto vivo il Galatasaray ma il brasiliano da questo orecchio non ci sente. Senza la sua cessione sarà impossibile arrivare a Behrami, l'altro esterno chiesto da Ranieri e che rischia di diventare l'ennesimo «vorrei ma non posso» dell'estate romanista.
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2010, 02:45
Secondo me è scarsissimo. Tolta una gran caracca che gli riconosco, mi sembra che non sappia proprio stare su un campo di pallone. Tatticamente è un disastro assoluto.
vabbè dai iker, capisco che è una tua idea, ma dire che riise è scarso è come dire che makinwa è un bomber
non regge
il giocatore è forte, per me, molto più "centrato" nel ruolo di kolarov
è che la rioma tende ad attaccare sulle fasce e quindi riise è più propenso a scendere che a rimanere nella linea a 4.
Tatticamente fa quello che gli vienen chiesto e ranieri, di fatto preferisce che da quella parti scali un vucinic o un taddei o un pizzarro di turno rispetto al norvegese
Citazione di: porgascogne il 25 Ago 2010, 09:34
secondo me non glielo danno manco a trance, sburdisso
e, sempre imho, moratti s'è rottercazzo d'aaaa riomma dopo la finale di coppa italia e le infinite polemiche dell'anno passato
beato te che c'hai ste certezze, il fratello scemo della famiglia mica è scemo(leggi coj_one) solo de nome :roll:
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Ago 2010, 09:41
Leggendo i commenti dei tifosi piscioruggine SEMBREREBBE che Moratti al terzo gol gil abbia rivolto il gesto dell'ombrello...SE fosse vero sarebbe incompatibile con l'ennesima elemosina ad un squadra che a partire dal presidente fino ad arrivare all'ultimo dei tifosi non hanno fatto altro che insultarlo e accusarlo.
sono degli psicopatici guerci.. Moratti incrocia le braccia riprednendo un gesto di esultanza credo di eto'o o di un altro giocatore dell'inter....
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Ago 2010, 11:57
FOTOFINISH BURDISSO
Il Tempo - Fino all'ultimo respiro. La trattativa infinita tra Roma e Inter per Burdisso si risolverà sul filo di lana. Dopo una telefonata tra la Sensi e Moratti la svolta sembrava imminente e invece Ranieri si deve rassegnare: non avrà il giocatore neanche per la prima di campionato sabato contro il Cesena. La speranza del tecnico è ritrovarlo per la trasferta di Cagliari del 12 settembre. Salvo impreviste accelerazioni, la vicenda si chiuderà in un verso o nell'altro tra lunedì e martedì della prossima settimana, ovvero gli ultimi due giorni del mercato. Burdisso sta vivendo la situazione con comprensibile ansia. Trascorsi dei giorni di vacanza a Roma con la famiglia, incluso il fratello neo-giallorosso, prima di tornare ad allenarsi con l'Inter (ma non partirà con la squadra per Montecarlo) ha avuto un colloquio con i dirigenti di Trigoria per ribadire la sua ferma volontà di restare nella Capitale ma anche per ricevere certezze. Quelle che al momento la Roma non può dargli. Il procuratore Hidalgo sta cercando di forzare la mano, ma l'argentino preferisce evitare ultimatum e aspetterà fiducioso fino all'ultimo minuto del mercato di realizzare il suo unico desiderio: tornare giallorosso. L'altro ieri la Sensi ha provato a ricontattare il numero uno dell'Inter senza ricevere una risposta. Anche la giornata di ieri è trascorsa invano. I nerazzurri non scendono dalla richiesta di 8 milioni, la Roma resta ferma all'offerta di 5,5. Sullo sfondo c'è l'ombra della Juventus. Nonostante il pressing di Hidalgo, Burdisso, però, ha già detto «no» ai bianconeri. E visti gli ultimi scambi al veleno tra i dirigenti, sembra difficile che l'Inter possa indirizzare l'argentino a Torino. Il Chelsea non è in corsa: l'interesse per Burdisso è stato smentito ieri da Ancelotti. Aspettando il centrale, la Roma sistema la fascia sinistra. Oggi è atteso nella Capitale Paolo Castellini. Resta da trovare l'accordo definitivo con il Parma sul prezzo del prestito - ballano ancora 200mila euro - e l'intesa sul contratto del giocatore. I giallorossi gli offriranno 500mila euro più bonus e fisseranno anche un diritto di riscatto con il Parma a 1,5 milioni circa. Oggi si dovrebbe sistemare tutto, mentre il mercato in uscita va avanti a rilento. Salutato Andreolli, lo Schalke non ha mosso passi concreti su Baptista mentre si è rifatto vivo il Galatasaray ma il brasiliano da questo orecchio non ci sente. Senza la sua cessione sarà impossibile arrivare a Behrami, l'altro esterno chiesto da Ranieri e che rischia di diventare l'ennesimo «vorrei ma non posso» dell'estate romanista.
Bel quadro, buona fortuna :lol: :lol:
Citazione di: Monteverde74 il 25 Ago 2010, 12:12
vabbè dai iker, capisco che è una tua idea, ma dire che riise è scarso è come dire che makinwa è un bomber
non regge
il giocatore è forte, per me, molto più "centrato" nel ruolo di kolarov
è che la rioma tende ad attaccare sulle fasce e quindi riise è più propenso a scendere che a rimanere nella linea a 4.
Tatticamente fa quello che gli vienen chiesto e ranieri, di fatto preferisce che da quella parti scali un vucinic o un taddei o un pizzarro di turno rispetto al norvegese
Non mi trovo d'accordo.
Credo che Riise sia un ottimo terzino di spinta, con buona capacità negli inserimenti offensivi senza palla ma che sia scarsissimo nei movimenti da difensore puro.
Per meglio dire, io non credo sia difensore puro. Forse darebbe il meglio di sè qualche metro più avanti perchè nell'area di rigore propria (vd i due gol di Pazzini lo scorso anno, tanto per dirne due) si muove davvero a caso.
Citazione di: est1900 il 25 Ago 2010, 14:02
Non mi trovo d'accordo.
Credo che Riise sia un ottimo terzino di spinta, con buona capacità negli inserimenti offensivi senza palla ma che sia scarsissimo nei movimenti da difensore puro.
Per meglio dire, io non credo sia difensore puro. Forse darebbe il meglio di sè qualche metro più avanti perchè nell'area di rigore propria (vd i due gol di Pazzini lo scorso anno, tanto per dirne due) si muove davvero a caso.
sembra la descrizione di Kolorav...
Per certi versi è così :)
Solo che imho, Kolarov è più "bilanciato" (ossia più bravo a difendere meno bravo a spingere di Riise).
Senza dimenticare che il serbo ha 6 anni di meno.
castellini è proprio una pippa oltre che ad essere bollito; per il resto la roma deve piangere solo se stessa quando a gennaio rifiutò lo scambio baptista-burdisso perchè chiedeva anche 3-4 milioni in più...
Roma, Castellini è nella Capitale
25.08.2010 13.10 di Riccardo Mancini articolo letto 2689 volte
© foto di Federico De Luca
Paolo Castellini (31) sarà l'alternativa di John Arnee Riise sulla fascia sinistra. Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ora può dormire sogni tranquilli: la società giallorossa lo ha accontentato e, ad ore, annuncerà la definizione della trattativa con l'esterno mancino proveniente dal Parma. In questi minuti, secondo indiscrezioni provenienti dalla Capitale, il calciatore ex Torino sarebbe impegnato nelle consuete visite mediche al Policlinico Gemelli.
:lol: 8)
Riise quando era forte (perchè per un periodo lo è stato) spesso nel Liverpool giocava nella linea dei centrocampisti, e la buttava spesso dentro, già ai tempi però nella fase difensiva pagava dazio a qualche amnesia.
Citazione di: Emanuele il 25 Ago 2010, 14:56
Roma, Castellini è nella Capitale
25.08.2010 13.10 di Riccardo Mancini articolo letto 2689 volte
© foto di Federico De Luca
Paolo Castellini (31) sarà l'alternativa di John Arnee Riise sulla fascia sinistra. Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ora può dormire sogni tranquilli: la società giallorossa lo ha accontentato e, ad ore, annuncerà la definizione della trattativa con l'esterno mancino proveniente dal Parma. In questi minuti, secondo indiscrezioni provenienti dalla Capitale, il calciatore ex Torino sarebbe impegnato nelle consuete visite mediche al Policlinico Gemelli.
:lol: 8)
Se lo avesse preso la Lazio usciva l'articolo di cerracchio "non è un club per giovani -reprise-"
Paolo Castellini è ufficialmente un giocatore della Roma. La società ha infatti comunicato di aver perfezionato con il Parma "il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, con effetti a decorrere dalla data odierna". La Roma, prosegue la nota, si è riservata il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, a partire dalla prossima stagione: in caso di esercizio del diritto di opzione, la Roma verserà al Parma 1 milione di euro, oltre Iva, in tre annualità. Al calciatore vanno 0,95 milioni di euro lordi per la stagione 2010-2011
:rotfl2:
Citazione di: Emanuele il 25 Ago 2010, 14:56
Roma, Castellini è nella Capitale
25.08.2010 13.10 di Riccardo Mancini articolo letto 2689 volte
© foto di Federico De Luca
Paolo Castellini (31) sarà l'alternativa di John Arnee Riise sulla fascia sinistra. Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ora può dormire sogni tranquilli: la società giallorossa lo ha accontentato e, ad ore, annuncerà la definizione della trattativa con l'esterno mancino proveniente dal Parma. In questi minuti, secondo indiscrezioni provenienti dalla Capitale, il calciatore ex Torino sarebbe impegnato nelle consuete visite mediche al Policlinico Gemelli.
:lol: 8)
Stanotte, finalmente, potremo tutti noi dormire sonni tranquilli...Ero veramente ansioso, dopo Antonelli, Gobbi e tanti altri 'sfumati'.... :lol:
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 23:14
Paolo Castellini è ufficialmente un giocatore della Roma.
Bene.
Direi che possiamo lucchettare il topic nel miglior modo possibile...
Citazione di: porgascogne il 25 Ago 2010, 09:34
secondo me non glielo danno manco a trance, sburdisso
e, sempre imho, moratti s'è rottercazzo d'aaaa riomma dopo la finale di coppa italia e le infinite polemiche dell'anno passato
secondo me le ultime dichiarazioni di titty hanno fatto rinsavire moratti una volta per tutte
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Ago 2010, 11:57
FOTOFINISH BURDISSO
E visti gli ultimi scambi al veleno tra i dirigenti
Se dovevamo stà a guardà gli "scambi al veleno" da quel dì che v'avevano mandato (giustamente) affanculo seza passà per il via brutte merde schifose.
(http://img706.imageshack.us/img706/1303/c3media1122390immagineo.jpg)
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Ago 2010, 07:19
(http://img706.imageshack.us/img706/1303/c3media1122390immagineo.jpg)
C'ha proprio la faccia da romico!
Citazione di: arturo il 26 Ago 2010, 08:40
C'ha proprio la faccia da romico!
...e un fisico da lanciatore di coriandoli! :lol: :lol: :lol:
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 23:14
Paolo Castellini è ufficialmente un giocatore della Roma. La società ha infatti comunicato di aver perfezionato con il Parma "il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, con effetti a decorrere dalla data odierna". La Roma, prosegue la nota, si è riservata il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, a partire dalla prossima stagione: in caso di esercizio del diritto di opzione, la Roma verserà al Parma 1 milione di euro, oltre Iva, in tre annualità. Al calciatore vanno 0,95 milioni di euro lordi per la stagione 2010-2011
:rotfl2:
Taibi: "Castellini la Roma due anni fa non lo avrebbe mai preso"
25.08.2010
Fonte: Sportitalia
"Castellini la Roma due anni fa non lo avrebbe mai preso", è il commento di Massimo Taibi ospite a Sportitalia nel corso di "Speciale Calciomercato". "Castellini è un buon giocatore, ma sicuramente non all'altezza di Riise. Non può accendere la piazza di Roma", ha detto l'ex portiere di Milan e Manchester United. "La Roma per i noti problemi societari in questo momento non può fare concorrenza all'Inter".
Intanto leggo che si parla di Felipe qualora non arrivassero a Burdisso...
Magara! Trattasi di pipparzugo vera, uno dei difensori più sopravvalutati del campionato imho.
La domanda è sempre quella, come lo paga rosella?
Citazione di: Murmur il 26 Ago 2010, 10:53
La domanda è sempre quella, come lo paga rosella?
Dicono abbia trovato un altro gaggio che le paga giocatori con contratto in scadenza.
Nella fattispecie Corvino darebbe tre zucchine per Cerci. Col quale ha un accordo per Giugno 2011.