Citazione di: ciceruacchio il 14 Set 2013, 23:25
Eh si...come dire che decido di aprire una gioielleria e dal conteggio degli utili tolgo preventivamente le perdite che deriveranno da quelle sei sette rapine che subirò in 40 anni di lavoro. Siamo davvero messi male. Sarò io troppo ingenuo probabilmente.
non esageriamo. Il merdian ha avuto dei favori arbitrali lo scorso anno (non so se casualmente, penso di sì) e sfavori l'anno prima (vedi Muntari ad esempio, gol ben più regolare di quello di Turone).
la rapina la fecero quando confermarono la serie B all'Atalanta quando la roma in sede di iscrizione al campionato si presentò con fidejussioni false.
il Regolamento recita che non puoi farlo e che devi andare in B. Poi, come parte lesa, puoi rifarti con chi ti avrebbe abbindolato (anche se io e te sappiamo che la cosa è altamente improbabile, che abbiano abbindolato la roma intendo).
oppure quando squalificarono un presidente di una squadra di calcio, reo di aver dato del danaro ad un arbitro, ma senza squalificare la squadra, che potè quindi partecipare alla Coppa Uefa degli anni successivi, penalizzando altri club.